|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ho provato la 1.34f e mi ha dato problemi così ho rimesso la 1.09 che trovo + stabile e meno delicata
![]() |
![]() |
#142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In questo caso lo stai usando solo come semplice ap. Quote:
Adesso, il firewal funziona in modalità passiva (mi scuso con Pegasolabs per la mia terminologia non debita ![]() Le regole di default, benché io le avessi messe da sole non facevano funzionare nessun FTP neppure con Filezilla. Confido, che a livello firmware la situazione andrà migliorando (come già successo dal 1.30 al 1.35). Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ora torna d'attualità la possibilità di escludere l'hag se questo può essermi d'aiuto, sempre che sia possibile. E' difficile trovare informazioni su che parametri siano necessari per fastweb. Il mio problema è un lag eccessivo su alcuni giochi online che mi fa davvero facendo rimpiangere il buon vecchio cavo... Per ora voglio provare un firmware diverso dal mio... se hai qlc consiglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte il problema del firewall era con i pacchetti di ritorno che non passavano, quindi l'ftp passivo non andava. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao Peg ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Di fatto io ho questa configurazione:
RJ11 -------- HAG -------cavo ethernet-------- ATLANTIS -------wireless------- PC Ho aggiornato il firmware e dai settaggi di default mi sono limitato solamente a disabilitare il server dhcp. Così facendo il pc connesso via wireless mi prende l'ip di fastweb e sono apposto... Non sono molto abile a settare router simili per cui mi rimane il dubbio che non ci siano dei settaggi che possano migliorare la situazione, che ribadisco rimane ottima per operazioni come il surfing ma molto limitata se utilizzo giochi online... Sono convinto però che se alcuni possano usare emule, che stressa parecchio l'apparecchio, io che utilizzo dei giochi online, anche se fps o cmq con un grande scambio di pacchetti, dopo mezzora di gioco abbia un lag pazzesco che rende impossibile il gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho questo [v1.09B007-b] dopo c'è 1.34f che ho tolto dopo un mese per il seguente motivo secondo me si impallava per emule ![]() per me importante. notare il range dhcp ![]() invece io con la 1.09 posso fissare ip fuori dal range dhcp così quando arrivano amici prendono ip nel range invece con la 1.34 capitava che nonostante fissasi il mac rubavano sempre ip del desktop ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#148 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Per il 243, l'ultimo fw è il 1.35. Quote:
Non saprei cosa dirti, se non un bug del firmware. Come mai si bloccava con E-mule, quante fonti e connessioni massime avevi impostato? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi escludo problemi di router. Per fare una prova, collega il pc direttamente all'hag. Il segnale wireless comè lo ricevi bene? Fai una scansione con netstumbler. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
con la 1.34 ok che devo stare nel range ma se metto il mac per assegnare ip fisso perchè quando si collega un pc wifi in dhcp mi ruba quello ip nonostate abbia un mac diverso :|
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=134 Fatti prestare qualche altro router per fare delle prove. Pensa che il mio atlantis col vecchio firmware agganciava in ADSL2+ ma poi si riavviava dopo un po' che scaricavo da siti alla massima velocità.
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
Nooooo....
![]() Non cambia niente neanch se cambio qualche impostazione? ![]() Oltretutto mi da dei problemi con hamachi.. ho letto che bisogna aprire delle porte dal router ma non ne vado fuori... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Quello che potresti provare è controllare lo stato dei tuoi collegamenti, cioè del tuo doppino dalla presa principale che hai in casa. Magari riesci a guadagnare qualche db che ti consentirebbe di agganciare in ADSL2+. IO ho usato hamachi senza mappare alcuna porta, riprova, non credo c'entri l'Atlantis.
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
|
Quote:
Hamachi vede gli altri utenti ma poi in partita io non vedo loro e viceversa... Inoltre non va nemmeno il p2p... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai qui, clicca "proceed", alla successiva schermata inserisci (con il mulo aperto) la porta TCP, clicca "user specified custom port", e fai una versifica, se fallisce la porta è aperta, e hai configurato correttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
Risultato: "Stealth"...
ed infatti il mulo ha la benda sugli occhi... ed ora come sistemo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.