Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 01:58   #1281
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi ancora una volta la sera prima del possibile acquisto sto benedetto samsung 226bw è dato come esaurito sul sito del mio negozio sotto casa...

e poi leggendo dei problemi con le schede video ati con le immegini in 4:3 penso che rinuncerò all'acquisto
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 10:17   #1282
ummbuto
Member

Iscritto dal: Feb 2007
prova a puntare su Lg. sembra un degno rivale del 226bw.
ummbuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 10:30   #1283
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ummbuto Guarda i messaggi
prova a puntare su Lg. sembra un degno rivale del 226bw.

link per le caratteristiche?
Old 12-03-2007, 10:37   #1284
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
link per le caratteristiche?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420807

Da paura!!!
Se il prezzo orbiterà veramente intorno ai 400 Euro come si vocifera, questo sarà il TN definitivo!

P.S. Dovrebbe essere disponibile a fine mese.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 10:41   #1285
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

da precisare che il topic è sbagliato, lo schermo non è glare (per fortuna)
bisogna anche dire che i test di blacklight sono leggermente inferiori a quelli del 226bw, però finora si sono visti solo per il WT, il WA dovrebbe essere molto ma molto meglio
Old 12-03-2007, 10:47   #1286
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
da precisare che il topic è sbagliato, lo schermo non è glare (per fortuna)
Confermo, niente glare, che sia una fortuna o meno non so....

Ciao
Old 12-03-2007, 10:50   #1287
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Confermo, niente glare, che sia una fortuna o meno non so....

Ciao

esteticamente anche io preferisco il glare, ma siccome non devo guardare il monitor ma quello che c'è "dentro"...

cmq rinnovo la richiesta, qualcuno ha qualche novità sui rifornimenti e\o sulla reperibilità del 226bw?
Old 12-03-2007, 10:59   #1288
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da NuKeglus Guarda i messaggi
Guarda sul link che ho messo qualche pagina fa... ci sono le foto delle etichette di un pannello A e di uno S ... cmq è l'ultima lettera del seriale, separata dal resto...
Lol a me segna lettera C sul mio 203b... che vuol dire?
Non ho la minima idea

Ora capisco perchè non trovavo la A o la S xD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 11:04   #1289
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420807

Da paura!!!
Se il prezzo orbiterà veramente intorno ai 400 Euro come si vocifera, questo sarà il TN definitivo!

P.S. Dovrebbe essere disponibile a fine mese.

Ciao
si ho letto tutto il 3d, ma dubito che in italia quel monitor esca a quel prezzo..adesso il WT si trova a 399, ed è inferiore abbastanza al Wa, credo che il 2° nn scenda mai sotto i 450 o +.....
Old 12-03-2007, 11:15   #1290
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Quote:
si ho letto tutto il 3d, ma dubito che in italia quel monitor esca a quel prezzo..adesso il WT si trova a 399, ed è inferiore abbastanza al Wa, credo che il 2° nn scenda mai sotto i 450 o +.....

356€

http://www1.hardwareversand.de/6Vtkw...=8799&agid=603

io mi fido di questo shop, anche perchè se dovessero esserci problemi al monitor, bisogna rivolgersi a samsung italia mica a loro
Old 12-03-2007, 11:40   #1291
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Quote:
356€

http://www1.hardwareversand.de/6Vtkw...=8799&agid=603

io mi fido di questo shop, anche perchè se dovessero esserci problemi al monitor, bisogna rivolgersi a samsung italia mica a loro

scusa ma cosa nn era chiaro di: DUBITO CHE SI TROVERA A QUEL PREZZO IN ITALIA ??

in germania costa meno daccordo, ma preferisco sempre avere la possibilità del recesso se i pixel sono difettosi ( entro 10 gg per ogni motivo posso fare recesso ) e voglio la comodità di prenderlo vicino casa.......se la differenza tra questo e il 226bw è solo la possibiltà di collegarci la xbox senza comprare altri cavi, penso che cmq prenderò il 226bw, se poi per davvero dovessero avere l' lg allo stesso prezzo del samsung prenderei l' lg......
Old 12-03-2007, 11:43   #1292
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

ho specificato infatti come comprare in germania a parer mio non crei problemi,
c'è un topic nella sezione processori con tanti utenti che fanno grosse spese proprio in quel sito con la massima fiducia
Old 12-03-2007, 11:46   #1293
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Quote:
ho specificato infatti come comprare in germania a parer mio non crei problemi,
c'è un topic nella sezione processori con tanti utenti che fanno grosse spese proprio in quel sito con la massima fiducia
si ma come ripeto quando devo spendere queste cifre ( così come per la vga, l'ho presa a roma ) preferisco prendere i pezzi vicino casa.....l' lg è bello perchè è come il 226bw e anche meglio per la connettività, ma se devo pagarlo oltre 50,00 in + prendo il samsung che lo vendono a 2 mins da casa mia a 376,00
Old 12-03-2007, 11:56   #1294
Gorham
Senior Member

Quote:
si ma come ripeto quando devo spendere queste cifre ( così come per la vga, l'ho presa a roma ) preferisco prendere i pezzi vicino casa.....l' lg è bello perchè è come il 226bw e anche meglio per la connettività, ma se devo pagarlo oltre 50,00 in + prendo il samsung che lo vendono a 2 mins da casa mia a 376,00
Per esperienza ti dico che se in Germania lo vendono a 350 Euro qui in Italia lo troverai tra i 400 ed i 420 euro, non di più (anche perchè da quest'anno anche in Germania l'IVA è stata alzata al 19%). Secondo me solo per la connettività quei 40 Euro in più sono ben spesi, ovviamente dando per scontato che la qualità del pannello LG sia equivalente a quello Samsung. Per quanto riguarda la reperibilità è molto più facile trovare gli LG che i Samsung nei centri commerciali nostrani.....
Ora però basta che stiamo andanto O.T.......

Ciao
Old 12-03-2007, 12:00   #1295
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Quote:
Per esperienza ti dico che se in Germania lo vendono a 350 Euro qui in Italia lo troverai tra i 400 ed i 420 euro, non di più (anche perchè da quest'anno anche in Germania l'IVA è stata alzata al 19%). Secondo me solo per la connettività quei 40 Euro in più sono ben spesi, ovviamente dando per scontato che la qualità del pannello LG sia equivalente a quello Samsung. Per quanto riguarda la reperibilità è molto più facile trovare gli LG che i Samsung nei centri commerciali nostrani.....
Ora però basta che stiamo andanto O.T.......

Ciao
scusa ma nn mi pare OT, stiamo parlando del 226bw, confrontandolo con pannelli equivalenti.....cmq nei mediaworld i 226 bw nn sono previsti, anche perchè se nn erro il loro target massimo è sui 20"..........ergo dubito che si troveranno il 226bw e l' lg nei centri commerciali, magari speriamo in altri centri, ma qui di pc city nn esiste nemmeno una traccia, quindi tocca aspettare che esca in negozio
Old 12-03-2007, 12:03   #1296
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Quote:
scusa ma nn mi pare OT, stiamo parlando del 226bw, confrontandolo con pannelli equivalenti.....cmq nei mediaworld i 226 bw nn sono previsti, anche perchè se nn erro il loro target massimo è sui 20"..........ergo dubito che si troveranno il 226bw e l' lg nei centri commerciali, magari speriamo in altri centri, ma qui di pc city nn esiste nemmeno una traccia, quindi tocca aspettare che esca in negozio

probabilmente da computer discount o catene simili, cioè più pc oriented
Old 12-03-2007, 12:12   #1297
Gorham
Senior Member

Quote:
Se hai difficoltà a reperire quello che ti serve e non vuoi avventurarti in un'acquisto online è sufficiente andare sul sito ufficiale Samsung/LG vedi quali sono i rivenditori autorizzati, vai al punto vendita più vicino e se non hanno quello che vuoi lo ordini, solitamente nel giro di una settimana, massimo dieci giorni (dipende anche dove abiti), dovrebbe arrivare.

Ciao
Old 12-03-2007, 12:27   #1298
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Quote:
Se hai difficoltà a reperire quello che ti serve e non vuoi avventurarti in un'acquisto online è sufficiente andare sul sito ufficiale Samsung/LG vedi quali sono i rivenditori autorizzati, vai al punto vendita più vicino e se non hanno quello che vuoi lo ordini, solitamente nel giro di una settimana, massimo dieci giorni (dipende anche dove abiti), dovrebbe arrivare.

Ciao
grazie tante, ma se samsung dà come distribuzione metà mese dici che cmq da loro è possibile averlo prima?? oppure cmq loro contattatno i loro fornitori di zona e nn samsung direttamente.......
Old 12-03-2007, 12:46   #1299
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da mariofranc Guarda i messaggi
Ragazzi, devo darvi una brutta notizia..
Ieri il mio 226bw ha smesso di funzionare.. sono apparse delle linee bianche orizzontali e il monitor è diventato nero.. Chiamando samsung, mi hanno consigliato di farmelo cambiare..
Secondo voi Hardwareversand me lo cambia? e se si, cosa devo fare?

ps. Ho gia mandato una comunicazione via email.. devo mandare raccomandate o cose simile?

grazie
Gia avventurato con l'RMA? Che ti han detto?
Old 12-03-2007, 13:25   #1300
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
salve a tutti...è la prima volta che scrivo su questo thread, ma ho seguito con molta attenzione tutti i commenti postati....vorrei acquistare questo monitor, ma ho ancora dei dubbi che mi vorrei togliere...spero che mi possiate rispondere :

1) questo monitor supporta l'alta risoluzione (HDCP) , ma la risoluzione per l'HD FULL (1080i) è piu' alta di quella massima possibile su questo monitor....questo vuol dire che non va oltre i 720i???

2)la risoluzione nativa senza barre nere , qualc è???

3)secondo voi con una scheda ati9800pro (è un po' vecchia , lo so, ma per ora mi basta) , a che risoluzione posso arrivare???

grazie a tutti
Garagolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z