Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2007, 10:33   #941
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da StefaniaKiss Guarda i messaggi
Vorrei sapere a che risoluzione lavora questo monitor collegato alla xbox360.. e che rendimento ha con tale console!
GRAZIE
Idem
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:39   #942
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Idem
ragazzi non posseggo ne ilmonitor ne la xbox, secondo me pero' la migliore cosa sarebbe far intervenire uno scaler solo, e settare la x360 a 1280*720 e il monitor fara il resto ovviamnete spalmando l'immagine
se qualcuno possiede questo monitor e x360potrebbe sicuramente illuminarci!
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 11:59   #943
Nazgul80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Raga ma leggeteli i post invece di fare le solite domande...

Ho già linkato un sito dove viene spiegato TUTTO sul DVI...

http://www.datapro.net/techinfo/dvi_info.html

Per quanto riguarda la garanzia Samsung funziona così....

Il TFT viene sostituito in garanzia se i pixel sono 5 o più distribuiti o se sono 2 o più contigui (i.e. attaccati l'uno all'altro).

Per quanto riguarda il pannello A/S mi sa che sono fregnacce...non c'è nessuna fonte un minimo autorevole che sostenga ci siano effettive differenze fra questi due pannelli (ammesso che la notizia sia vera) ed inoltre dubito fortemente, conoscendo Samsung, che si azzardi a sputt...si montando pannelli inferiori...se è vero che i pannelli sono Aoc dovranno soddisfare cmq requisiti minimi...
Nazgul80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 13:28   #944
sbricca
Member

L'Avatar di sbricca

Iscritto dal: Aug 2006
Cmq ho sentito che A non sta per AOC ma per AUO (Au optronics)...linkavano anche il pannello sospetto:
http://www.auo.com/auoDEV/products.p...=73&items_id=1

io sto aspettando a comprarlo, vorrei delle info precise, ma sono senza monitor praticamente
sbricca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 16:00   #946
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Salve a tutti, questo è il mio primo post, anche se da sempre seguo hwupgrade e di recente anche il forum. Scrivo costantemente anche su altri forum, ma in fatto di hardware nessun forum ha questo bacino d'utenza..

Veniamo a noi..voglio prendere questo monitor, o al max un 206BW, ma sempre samsung. L'unica cosa che mi frena però è la mancanza dell'1:1 e del poter disabilitare lo scaling. Mi sa strano che nessuno sia così interessato a quest'aspetto..lo so che la maggior parte dei giochi nuovi supporta risoluzioni wide, ma le avventure grafiche? Le conversioni da console (vedi RE4)? E altra questione..visto che 1680x1050 non è una risoluzione propriamente bassa, la possibilità di giocare per esempio ad una 1440x900 con un'area un po' più piccola (viste le dimensioni, con un 22" si può fare..) mi garberebbe alquanto..

Mi pare di capire che con i samsung, almeno a livello osd non si possa fare, però ho letto, sempre in queste pagine, che è possibile farlo tramite i forceware, quindi su schede nvidia, mentre con ATI e catalyst no.
Ho però anche letto che si dovrebbe riuscire con gli omega drivers..

Qualcuno che ha ati e un monitor samsung, può provare? in un forum del genere non credo sia difficile trovare chi, al posto dei catalyst, monta gli omega..
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 16:06   #947
*76*_neo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
la qualità mi sembra ottima anzi di +

ma siamo sicuri che è un TN :sbaw:

riesci a fare qualche foto al monitor acceso?

*76*_neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 16:41   #948
Nicolask
Senior Member

L'Avatar di Nicolask

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Sono riuscito a vederlo anche io dal fatidico Pccity che ha inaugurato un proprio ieri un punto vendita a Collegno (TO).

Sembra proprio l'unica catena di negozi ad averlo.

Ne avevano solo uno ed era quello esposto ...

Considerando che il negozio ha aperto solo da ieri ...
... che aveva il pannello S
... che dopo attenta valutazione non mi sembrava avere pixel guasti,

mi sono fatto portare l'imballo ho verificato tutto (non c'era il cavo vga, però oltre al cavo dvi-i, c'era anche un cavo hdmi con adattatore dvi ) e ... me lo sono portato a casa.

Le prime impressioni sono davvero soddisfacenti.

Trovo molto comoda la possibilità di passare velocemente (premendo un solo tasto tra quelli della regolazione del monitor) da una modalità "internet" - "videoscrittura" - "giochi" - "film" - "Dimnamica" - "personale". Tale opzione modifica diversi parametri abbassando, ad esempio molto la luminosità in "videoscrittura". Ho sempre trovato assai fastidiosa l'eccessiva luminosità degli LCD in programmi come word ecc. dove hai un fondo chiaro.

Non sone nè un tecnico nè un superesperto, ma cerchero di darVi altre informazioni più dettagliate appena posso provarlo a fondo.

Saluti
Old 03-03-2007, 17:29   #949
Nazgul80
Junior Member

PICCOLO CONSIGLIO!!!!!!

Ragazzi un piccolo consiglio a tutti coloro che intendono acquistare prodotti dell'I.T. in genere (e questi monitor in particolare).
Chiedete sempre ai venditori se l'importazione è parallela o meno ossia per la garanzia dovete passare attraverso loro o rivolgervi a Samsung!!!!!!

Nel primo caso i tempi di attesa per le garanzie lievitano in maniera mostruosa...

Nel secondo vi picchiate direttamente con Samsung, chiamate il corriere e lo spedite direttamente a loro (Samsung Italia o chi per loro IN EUROPA).
Nazgul80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 17:44   #950
Raisty
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
appena ordinato su un sito italiano a 360 euro non male come prezzo o sbaglio?
Old 03-03-2007, 17:50   #951
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Raisty Guarda i messaggi
Mi mandi un mp su dove acquistarlo per favore grazie
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 17:55   #952
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Anche a me grazie
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 17:55   #953
cliobull
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
risoluzioni

Scusate questo è il mio primo post su un forum, vorrei sapere visto che io ho una scheda video che non supporta la risoluzione 1680x1050, lo schermo si vede bene anche se lo utilizzo con una risoluzione più bassa tipo 1280x1024 ho 1024x768?
cliobull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:07   #954
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da cliobull Guarda i messaggi
Scusate questo è il mio primo post su un forum, vorrei sapere visto che io ho una scheda video che non supporta la risoluzione 1680x1050, lo schermo si vede bene anche se lo utilizzo con una risoluzione più bassa tipo 1280x1024 ho 1024x768?
che scheda video hai e che monitor hai adesso
Old 03-03-2007, 18:10   #955
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

per avere una scheda che nn supporta la 1680x1050 dovresti possederla da 10-15 anni! Il mio crt ha 11 anni e supporta la 1600x1200 e già all'epoca la scheda video mi permetteva di impostarla..
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:16   #956
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da dtpancio Guarda i messaggi
per avere una scheda che nn supporta la 1680x1050 dovresti possederla da 10-15 anni! Il mio crt ha 11 anni e supporta la 1600x1200 e già all'epoca la scheda video mi permetteva di impostarla..
infatti secomdo me adeso possiede un monitor che non gli permette di superare la 1280*1024, penso che in 2d qualsiasi scheda si possegga si puo' settare tranquillamente la 1680*1050
Old 03-03-2007, 18:19   #957
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Mi mandi un mp su dove acquistarlo per favore grazie
anche a me!
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:27   #958
Raisty
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
inviatoa tutti credo
Old 03-03-2007, 18:27   #959
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
oggi sono andato a vederlo anch'io, ma ho ripiegato sul 20'

il 22' è troppo grosso lol
Old 03-03-2007, 18:48   #960
piripipi80
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Quote:
inviatoa tutti credo
a me ancora no!
piripipi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian