|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Sì, io sono un troll.....voi invece degli incoerenti cronici........l'overdrive è per caso lo stesso che crea problemi e che molti dicono inutilizzabile e lo disattivano mentre giocano? E per caso vuoi confutare anche che l'HP sia 1000:1 di contrasto e il 226BW solo 700:1? Qui ormai non c'è più vergogna..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5402 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il contrasto dichiarato dalle case non è mai quello che si verifica..sono i test a parlare..per quanto riguarda l'overdrive,mai sentito parlare dei problemi che hai menzionato..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5403 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì certo, gira e rigira c'è sempre la scusa..... Mai sentito parlare? Allora vai a rileggerti le pagine indietro del vostro thread così ti rinfreschi la memoria.....RTA ti dice niente? Se ti trovo un post di qualcuno che affermava che ha dovuto disattivarlo perchè creava problemi cosa fai? Beh, guarda già lo so, tirerai fuori qualche scusa per giustificare etc etc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5404 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Gladiator ma xchè devi mistificare? UN solo utente si è lamentato di questo problema ... e si è lamentato di ciò al 4° monitor che gli hanno mandato ... e che presto sostituirà ... Just Run potrà smentire o confermare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5405 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non è un solo utente....sono in parecchi su questo e su altri forum... Poi guarda, inutile continuare, la tua frase dice già tutto....paradossale che un utente debba sostituire 4 volte un monitor per averne uno neanche "perfetto" ma accettabile, ma dico, stiamo scherzando? Ma io non capisco poi una cosa.....Sonny posso comprendere che "difenda" un prodotto di cui è soddisfatto....ma tu acquisti un prodotto, non ne sei completamente soddisfatto al punto che lo vuoi vendere (e non provare a dirmi che scherzavi perchè veramente...), e continui imperterrito a sostenere che sia il migliore del mercato? Comincio a pensare che o Samsung ti paga o la tua è solamente una presa di posizione che, se vera, sarebbe alquanto infantile. Mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5406 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5407 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5408 | |
Senior Member
|
Quote:
Mo' è diventato vecchio? ![]() Comunque anche io sono in generale un "perfezionista" e dell'HP sono soddisfatto, senza chiaramente poter pretendere da un TN cose che non può fare, tipo vedersi bene a 160° (come invece tutte le case dichiarano) o avere il nero profondo ed uniforme di un CRT.... eh, eh...postare nel thread del w2207....mi farebbe un gran piacere ma non dire bugie, ti ho già "sgamato" a curiosare in quello del 2232!! ![]() Comunque "da noi" sarai il benvenuto! ![]() Ultima modifica di thegladiator : 15-08-2007 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5409 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
alla fine io son soddisfatto nonostante i numerosi problemi che tutti gli lcd hanno.. ma in 5 cm di monitor ci possono stare.. per curiosità.. che monitor prenderesti al posto di questo? il samsung nuovo?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5410 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il w2207 è molto bello (come lo è questo) il 2232 secondo me è brutto ... ora vedrò, valuterò ... ci sono due cose xò di questi due monitor che nn digerisco il glare e la mancanza dell'overdrive (cosa x me essenziale) sul HP ... se lo avesse nn ci penserei due volte a cambiare brand ... vediamo fammi studiare la situazione ... ma al momento sono cmq indirizzato ai 2ms, semplicemente xchè gioco agli FPS e devo avere + velocità possibile ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5411 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo il 2232 sembra promettere bene e ha l'overdrive...il glare a me piace molto quindi è chiaro che per me non costituisce una limitazione, anzi....quindi direi che il 2232 potrebbe essere un ottima alternativa all'HP...oh, magari è pure meglio.... ![]() Dove invece non concordo con te è sul CW.....ho guardato la comparativa col BW è ritengo che quest'ultimo (in versione S) sia moooolto meglio.....a parte il wide gamut i due monitor sono identici. Il problema è che se anche ha uno spazio RGB maggiore è poi la fedeltà dei colori rimane inferiore sia al BW che al w2207, beh, io non lo prenderei mai in considerazione, cosa che invece farei col 2232 che mia piace pure esteticamente....perchè dite che è brutto? ![]() Poi volevo chiederti...ma secondo te ha senso in un TN, dove se muovi la testa il colore già cambia, avere uno spazio colore maggiore? Cioè, in un TN mi sembra inutile, o mi sfugge qualcosa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5412 |
Senior Member
|
sinceramente nn so che dirti, questi sono i misteri della fede
![]() cmq potresti linkarmi la comparativa BWvsCW? grazie PS. ho letto che anche su HP cominciano a saltare fuori problemi con i pannelli ... quasi quasi opto x un 19'' ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma era qui il link...qualche pagina fa...ma magari ricordo male ed era nel thread del 2232.... ![]() Mah, ho sentito anche io qualcosa sui panelli del w2207....tutta da accertare comunque, qui in Italia per ora sono arrivati solo pannelli LG LM220WE1...per ora...speriamo bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5414 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5415 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dovrei prendere questo monitor a 225 euro da un amico e avrei la possibilità di provarne diversi, ma non so se rischiare o meno... c ' è un modo per distinguere i pannelli montati senza smontarli? o dite che sia meglio aspettare il 2207Cw ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5416 |
Senior Member
|
le nuove serie del BW nn si possono riconoscere ... certo se puoi provarli puoi scegliere il migliore ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5417 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
non capisco come faccia a non piacervi il 2232bw
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() @garbage A me il nuovo Samsung non piace come estetica..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5419 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 |
Senior Member
|
è una semplicissima questione di eleganza ... la parte inferiore del 2232 a mio parere fa schifo ... come è altresì vero che l'HP ha un'aria molto professionale ... ma ripeto, questione di punti di vista ... che poi intendiamoci, la bellezza conta sino ad un certo punto oramai ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.