Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 17:46   #4481
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
ok preso! sto sbavando! mai visto niente di meglio! x forza è ilm io primo lcd!
comunque, l'unica cosa che noto, sono i divx codificati male xchè con questo monitor tutte le magagne vengo esaltate tipo i quadrattoni! ho messo la regolazione su automatica e adesso mi faccio 1 oretta di fifa07 cosi vediamo!
grazie
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 07:06   #4482
BlueTTa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Problemi :
Se seleziono la regolazione automatica mi dice che non è disponibile (l'ultimo tastino sulla destra)
come mai????

altro problema : si vedono abbastanza male le parole non cosa dovrei regolare ...
Vi faccio un esempio : vedete questa mappa?
http://i198.photobucket.com/albums/a...-positions.jpg
ecco io con il 226bw non vedo proprio i numeri nei bollini blu.
La definizione in gioco non è esaltante c'è questa sensazione di vedere puntolini che da' noia

A parte l'entusiasmo iniziale, ora come ora lo butterei dalla finestra per tornare al mio crt.
Sono in ufficio da un LCD da 50 € e sinceramente vedo molto meglio i caratteri (tipo i numeri nella mappa qui li vedo) °_°

Ultima modifica di BlueTTa : 09-07-2007 alle 07:29.
BlueTTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 07:53   #4483
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da BlueTTa Guarda i messaggi
Problemi :
altro problema : si vedono abbastanza male le parole non cosa dovrei regolare ...
Allora, l'immagine che hai postato è di 748x579 pixel e ingrandendo uno di quei puntini questo è il risultato:

Mi sembra che cercare un numero all'interno di questa immagine sia un po' difficile. Non credo sia un problema del monitor. Domanda stupida.....ma il monitor lo hai collegato con l'uscita DVI della scheda video ?

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 08:06   #4484
BlueTTa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Allora, l'immagine che hai postato è di 748x579 pixel e ingrandendo uno di quei puntini questo è il risultato:

Mi sembra che cercare un numero all'interno di questa immagine sia un po' difficile. Non credo sia un problema del monitor. Domanda stupida.....ma il monitor lo hai collegato con l'uscita DVI della scheda video ?

Rik

da questo monitor in ufficio che è da 2 lire i numeri nei cerchietti blu si leggono! -_-

sisi l'ho attaccato dvi direttamente alla scheda video e quando hanno fatto installare i drivers ho scelto digitale, giusto no?
Old 09-07-2007, 11:04   #4485
Golfer
Senior Member

L'Avatar di Golfer

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
nn li vedo neanke io i numeri nei bollini blu...
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500
Golfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:40   #4486
antenore
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
Quote:
da questo monitor in ufficio che è da 2 lire i numeri nei cerchietti blu si leggono! -_-
Anch'io li leggo! non perfettamente ma si leggono. Il monitor è un lcd acer da 19".
antenore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:05   #4487
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Io con il 226bw non li leggo..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:13   #4488
BlueTTa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Io con il 226bw non li leggo..

ho settato anche il clear type che non era attivo ma nonostante tutto nn si leggono
Old 09-07-2007, 12:16   #4489
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
prova a regolare l'impostazione nitidezza che c'è nel'osd
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:40   #4490
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
ma se faccio fatica anche io a vederli con un crt da 17"
Old 09-07-2007, 12:51   #4491
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
nn si leggono chiaramente ... ma ragazzi mi pare che questo thread sia diventato un ritrovo di gente che si fa troppe pugnette mentali ... vi ricordo che nonostante il prezzo questo monitor nn è un monitor professionale! e ritengo che sul mercato ora come ora nn ci siano 22'' "perfetti" come li vorremmo tutti ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:55   #4492
BlueTTa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
nn si leggono chiaramente ... ma ragazzi mi pare che questo thread sia diventato un ritrovo di gente che si fa troppe pugnette mentali ... vi ricordo che nonostante il prezzo questo monitor nn è un monitor professionale! e ritengo che sul mercato ora come ora nn ci siano 22'' "perfetti" come li vorremmo tutti ...

concordo perfettamente sul fatto di non farsi mille paranoie però se in un monitor da 50 € che ho in ufficio (fujitsu siemens) vedo bene anche i numeri nei cerchi blu mentre sul 226BW da 400 € nn li vedo, permetti che un attimo di paranoia venga a galla ^^^
Old 09-07-2007, 13:08   #4493
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

si ma avete smanettato con i settaggi? guardate che qua ci sono una marea di parametri da settare ...
Old 09-07-2007, 13:42   #4494
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Problemi :
Se seleziono la regolazione automatica mi dice che non è disponibile (l'ultimo tastino sulla destra)
come mai????

La definizione in gioco non è esaltante c'è questa sensazione di vedere puntolini che da' noia

A parte l'entusiasmo iniziale, ora come ora lo butterei dalla finestra per tornare al mio crt.
Sono in ufficio da un LCD da 50 € e sinceramente vedo molto meglio i caratteri (tipo i numeri nella mappa qui li vedo) °_°
ROTFL è un immagine compressa, cosa pretendi?

Il clear type si attiva sul testo non su immagini malfatte con numeri messi male.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:56   #4495
BlueTTa
Senior Member

Quote:
si ma avete smanettato con i settaggi? guardate che qua ci sono una marea di parametri da settare ...
più di smanettare sui tasti del monitor nn ho fatto tbh
Old 09-07-2007, 14:13   #4496
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Qui state andando fuori di matto!!

Io ho il w2207 dell'HP e i numeri nei pallini blu si vedono malissimo, per non dire che non si vedono!!.....ma che c'entra? Questo è un problema di immagine compressa, non di monitor!! E se in ufficio BlueTTa li vede vuol dire che sono fatti a una risoluzione nativa per quel monitor che sarà diversa dai 1680x1050 del 226BW o del mio w2207...........

BlueTTa, hai un po' di confusione in testa....cosa c'entra il ClearType con un'immagine grafica?!?!? Stai giudicando una ciofeca uno dei migliori monitor 22" poichè in quell'immagine del menga non vedi i numeri nei pallini blu......mah!

Ultima modifica di thegladiator : 09-07-2007 alle 14:19.
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:18   #4497
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

esatto è quello che sto dicendo io ... qua ci si fanno problemi che nn esistono ...
Old 09-07-2007, 14:21   #4498
BlueTTa
Senior Member

Quote:
esatto è quello che sto dicendo io ... qua ci si fanno problemi che nn esistono ...
chiedo umilmente venia
Old 09-07-2007, 14:38   #4499
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
chiedo umilmente venia
nessun problema figurati io ti capisco perfettamente, dato il prezzo si dovrebbe pretendere di +, xò è anche vero che questa è la politica dei produttori ... vogliamo di +? allora ci costringono ad acquistare monitor da oltre 1000€ ... questi seppur costino 400€ sono monitor da "mercato" ..
Old 09-07-2007, 15:44   #4500
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Qui state andando fuori di matto!!

Io ho il w2207 dell'HP e i numeri nei pallini blu si vedono malissimo, per non dire che non si vedono!!.....ma che c'entra? Questo è un problema di immagine compressa, non di monitor!! E se in ufficio BlueTTa li vede vuol dire che sono fatti a una risoluzione nativa per quel monitor che sarà diversa dai 1680x1050 del 226BW o del mio w2207...........

BlueTTa, hai un po' di confusione in testa....cosa c'entra il ClearType con un'immagine grafica?!?!? Stai giudicando una ciofeca uno dei migliori monitor 22" poichè in quell'immagine del menga non vedi i numeri nei pallini blu......mah!
quoto in pieno io ho un sony 17 a matrice attiva e non tutti i numeri nei palliini si vedono....non pretendete di far appartire cose che oggettivamente non ci sono

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian