|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ho contattato sia samsung che p1xm@ni@ pro... sono in attesa di ricevere entrambe le risposte
ho provato qualche gioco e dvd e la banda nera superiore, quando l'immagine su schermo non è troppo luminosa, nella parte centrale è praticamente bianca ![]() ora non so... se dovessi sostituirlo, dato che quelli che avranno al momento in magazzino saranno della stessa partita, non è che magari mi potrei ritrovare con un prodotto ancora peggiore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() era il primo comunque ![]() non avevo visto nella sezione giochi per pc...credevo fosse su questa..o su altre discussioni ![]() grazie ancora per la dritta ![]() ![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4443 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Ottimo, grazie
![]() Quote:
![]() ![]() Prova a guardare o a chiedere nella sezione cuffie di videohifi.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
un'altra cosa (mi scuso se ne avete già parlato) è un ritardo pazzesco del mouse in ut2004 se attivo il vsync.
solo che se non lo attivo l'immagine mi si vede di cacca :\ (tearing) consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ci sono poche cose da fare,o provi a diminuire l'accelerazione audio delle dx e vedere se ti va un pò più fluido,o overclocki un pò la vga per vedere di recuperare qualche frame o togli il vsync e tramite gli altri settaggi video vedi di risolvere il problema..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
avendo una scrivania di 72 cm d'altezza, di quanto devo rialzarlo il 226bw secondo voi?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4448 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
avendo una scrivania marrone, che sfondo devo mettere al 226bw secondo voi?
![]() ma che domanda è??? ![]() alzalo quanto ti pare, mica c'è uno standard o un algoritmo per trovare l'altezza ottimale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4449 | |
Bannato
|
Quote:
con il v-sync era perfetto e senza ritardi. sono io che sono stato un coglione e ho comprato un monitor lcd sperando che con il tempo fossero migliorati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4450 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il primo lcd che compro. è senz'altro meglio al sony trinitron 17" che avevo in termini di: -dimensioni dello schermo -ingombro -consumo -definizione -resa dei colori (sul crt i grigi li vedevo verdini ![]() ma non posso certo non inorridire davanti a fenomeni come backlight (NON bLacklight), differenza di colori e luminosità tra parte alta e bassa dello schermo, e una generale "slavatura" dei colori. fare grafica è un azzardo perchè non sai mai qual'è il colore "reale" va bene solo per giochi e film purtroppo non sono un professionista nel campo grafico e quindi non posso permettermi monitor da migliaia di euro, ma qualcosa di più sinceramente me l'aspettavo. non vedo l'ora che escano nuovi monitor a oled, che sembra una promessa, preghiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4451 | |
Bannato
|
Quote:
l'oled cmq non mi convince, l'unica tecnologia promettente (almeno per i giochi) sembra essere il sed però non lo vogliono mettere in commercio -_- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4452 | |
Senior Member
|
Quote:
però per i giochi io mi sento soddisfatto...finora non ho notato nessun problema, anzi la differenza tra vga e dvi si nota molto magari è perchè ho recentemente cambiato pc e ho un dual core E6600 e una geforce 8800GTS 640MB...boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Hanno risolto il problema della durata negli OLED, non ha più punti deboli.
![]() |
![]() |
#4455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Salve nel menù di servizio ho trovato questo dato sul pannello:
M-ME22W0BDA-1003 In quale versione del pannello sono incappato? Garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
l'altezza ottimale ci deve essere visto che se lo guardi da punti diversi vedi o + luminoso o + scuro
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se tu sei alto due metri o un metro e 40, cambia completamente l'altezza sul tavolo! Devi fare delle prove con diversi spessori sotto la base ed inclinandolo più o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4458 |
Senior Member
|
eh ok ma mica puoi pretendere che la gente si metta qui col metro e alzare e abbassare la propria scrivania per fare i test per te...
e poi bisognerebbe sapere la tua altezza e quella della sedia ecc ecc... io l'ho inclinato in modo che il mio sguardo arrivi perpendicolarmente al centro dello schermo, in modo da avere una "media" nella differenza di colori tra sopra e sotto (non ho avuto bisogno di alzarlo). Il che penso sia una cosa scontata... basterebbe un po' di buonsenso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusate ma come si regola l'inclinazione su questo monitor?
Per chi ha il mio stesso pannello M-ME22W0BDA-1003 come siete messi con il backlight? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4460 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
ecco stavo per chiedere la stessa cosa ....
ah e mi spiegate cosa sarebbe sto Backlight?? Ultima modifica di BlueTTa : 06-07-2007 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.