|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
2- No, questo monitor non ha l'opzione per scalare le immagini, ricorda però, che se hai una scheda nvidia lo puoi fare dal pannello dei driver, inoltre questo monitor si comporta molto bene a risoluzioni diverse dalla sua, lo ho provato a 1440x900 e la perdita di qualità è veramente minima rispetto a 1980x1050. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#723 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Eh no chiedevo proprio perchè ho una ATI ![]() Quote:
Cos'e' sta discriminazione?? ![]() ![]() In questo caso esiste un cavo HDMI (credo sia tipo il Dvi?) per collegare il PC al montor? Ah grazie per le risposte nel frattempo ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Non e' affatto vago.
E' un pannello prodotto dalla Chi Mei Optoelectronics di Taiwan. Link al pannello sul sito del produttore (purtroppo in cinese ![]() Temo che la moda dei "pannelli a random" stia iniziando a prendere piede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Quote:
http://www.cmo.com.tw/cmo/english/pr...td.jsp?size=22 Cmq il termine vago e' riferito al fatto che anche gli utenti che hanno acquistato il WTQ nella voce pannello del service menu si trovano CMO22W.4, che xo' e' modificabile a piacimento con LPL22W.4 e LPL22W.G.4 se a tutto questo aggiungi il fatto che un WTQ e' stato smontato ed e' stato trovato un pannello LM220WE1 quindi LG-Philips, direi che il termine vago sia azzeccato... ![]() A mia opinione, la certezza assoluta la si puo' avere solo smontando, ma di certo non vado ad annullare la garanzia ...x curiosita'. Concordo con te sulla moda dei pannelli random ![]()
TFT 22" LG L226WA + braccio da scrivania ERGOTRON LX MOBO: MSI P6N SLI-Fi - CPU: Intel Q6600@3300Mhz - RAM: 2Gb SuperTalent DDR2 800Mhz@4-4-4-8 - ALI: Enermax Infinity 650W - VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC 1Gb DDR5@950/1900/4400 Mhz - CASE: Textorm 69U6 - Masterizz DVD + lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-202 - DISSI: Evercool WC-202 - HD RAID0: 2 x 250Gb Sata II Seagate Barracuda ES.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
Purtroppo, come hai rimarcato, l'unico modo per avere l'assoluta certezza di quale pannello uno abbia sul monitor, sia quello di smontarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
nessuno ha voglia di prendere questo monitor con me online x ridurre le spese ???
ovviamente intendo il WA il WTQ lo trovo a 306 in negozio...
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#730 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, esiste un convertitore/spinotto da DVI a HDMI che essendo entrambi digitali non c'e' perdita. Pero' vorrei chiederti questa cosa dello scaler su HDMI è sicura? Dove l'hai letta? L'hai testata personalmente? Perchè questa cosa potrebbe essere determinante per me per l'acquisto di questo monitor. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
|
Grazie molte per la risposta
![]() Giusto per scendere un po' nei particolari, visto che non so la ris della ps3, quale era la risoluzione 4:3 che hai inviato sulla hdmi (e alla quale il mon ha messo le bande nere laterali)? O era una risoluzione 16:9 ma inferiore? Cmq già cosi' sei stato di grande aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
In queste ultime 2 ore di navigazione mi sono quasi convinto ad ordinare il monitor LG L226WTQ
![]() Con la correzione della calibrazione del sito francese sembra che raggiunga veramente un livello ottimo dei colori. Mi confermate?? L'altro dubbio che mi resta è capire se per la normale navigazione/office un 22" guardato da circa 30cm di distanza non sia troppo eccessivo. ![]() Ho una 6600GT e non dovrei avere problemi con questo monitor, quindi posso permettermelo ![]() Domani pomeriggio devo ordinarlo o non mi arriverà prima della fine del mese... ![]() Datemi quindi una risposta urgente per favore, ed un incoraggiamento a predere stò monitor e non aspettare il 226CW della samsung (che tra l'altro costerà come il 226BW)..... ![]()
![]() |
#735 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Quote:
Cmq 30 cm di distanza sono veramente pochi x una diagonale del genere. E se intendi giocarci a 1680x1050 con una seppur valida 6600GT, vedrai che con i giochi attuali non sara' sufficente. ![]()
TFT 22" LG L226WA + braccio da scrivania ERGOTRON LX MOBO: MSI P6N SLI-Fi - CPU: Intel Q6600@3300Mhz - RAM: 2Gb SuperTalent DDR2 800Mhz@4-4-4-8 - ALI: Enermax Infinity 650W - VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC 1Gb DDR5@950/1900/4400 Mhz - CASE: Textorm 69U6 - Masterizz DVD + lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-202 - DISSI: Evercool WC-202 - HD RAID0: 2 x 250Gb Sata II Seagate Barracuda ES.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho un LG226WTQ collegato ad un PC con WinVista. Non riesco ad installare il cd di ForteManager. Qualcuno ci è riuscito?
Inoltre non riesco a spegnere ed accendere il monitor, c'è una procedura particolare, o lo devo già portare in assistenza, sigh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per accendere e spegnere il monitor devi schiacciare il tasto che e' sito sotto al led a forma di V (giusto per intenderci...). Il tasto rimane nello "spessore" del monitor..nessun altro accorgimento particolare..facci sapere.. ![]()
![]() |
![]() |
#738 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il tasto di accensione c'è, ma purtroppo non funziona: speravo in un settaggio da qualche parte. Per fortuna va in stand-by, ma se voglio spegnerlo devo staccare il cavo di alimentazione. In questo modo non riesco a far apparire neanche il menu hardware con la procedura suggerita da pix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
|
Come segnalatomi in pvt da uncletoma il monitor LG L226WA sembrerebbe essere disponibile e acquistabile in Italia a partire dal 26 Luglio su un noto e-shop (pix...)
![]()
![]() |
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
Si ma sul noto e-shop costa un botto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.