|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ti ripeto io ci ho giocato sul 225MD di un amico e si vede 1 spettacolo nessun effetto scia.
Su web trovi tante foto e articoli di questo monitor collegati alla xbox basta che cerchi Ciao
|
|
|
#463 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao caro
mi spiace ... e grazie x l'interessamento datomi , adesso debbo impostare un pò le impostazioni di questo stupendo monitor grazie ancora x le notizie date nel thread cavolo è luminosissimo , debbo dire che essendo UN MONITOR GLARE , ed avendo lateralmente la finesta nn noto ,nesssun riflesso adesso rileggerò il thread x provare diverse impostazioni del colore , luminosità ecc..ecc.. ahh a proposito sono attaccato momentaneamente con un cavo VGA normale e debbo dire niente di male, nn ho rilevato nessun difetto ,certo che debbo rifarmi con un cavo DVI -(pensavo ci fosse nella scatola) ah proposito debbo comprare un buon cavo DVI , oppure vanno bene tutti ? i driver li debbo istallare ? dal cd oppure posso fare l'aggiornamento tramite windows ? poi volevo sapere se è possibile vedere se il pannello è di samsung , oppure di altri produttori .... adesso provo con il solito trucco poi posterò qualke immagine in conclusione , moglie & figlia soddisfatte , |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
i driver non servono a una cippa :-)
ovvio che devi usarlo in dvi è tutta un altra storia. se lo prendevi da me ti facevo risparmiare diversi eurozzi e ti avrei dato anche una staffa meliconi :-) ma cmq hai fatto bene è un ottimo monitor. ti consiglio di verificare che non ci siano pixel bruciati
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
quale sarebbe il trucco?
|
|
|
#466 |
|
Registered User
|
-> IMPOSTARE CONTRASTO e LUMINOSITà A 0
-> PREMERE IL TASTO MENù -> PREMERE IL TASTO SOURCE X 5 SECONDI : APPARIRà IL MENù DI SERVIZIO NEL QUALE IN BASSO A DEXTRA è POSSIBILE TROVARE IL CODICE CHE TERMINERà IN UHO DEI SEGUENTI MODI : xDx-100x (pannello CMO) xAx-100x ( " " SAMSUNG) xLx-100x ( " " AUO ) xIX-100x ( " " CPT ) questo è il trucco , già spiegato in vari thread ,dei monitor samsung , vedere se il pannello era costruito da samsung o nò , in quanto diversi utenti , avendo lo stesso monitor , alcuni colori o difetti venivano visti diversi da altri utenti i quali avevano lo stesso tipo di pannello io nn ho ancora provato , ma ci proverò oltretutto nn , sò se in quest pannelli di nuova genera zione , si possa vedere , .... insomma provare x credere ciao |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Registered User
|
Quote:
qualkuno sà se è possibile agire x abbassare la luminosità io adesso , stò usando dal pannello di controllo / MENù la voce PERSONALIZZATA LE ALTRE VOCI NN LE HO TOCCATE CON LUMINOSITA 27 CONTRASTO 54 NITIDEZZA 50 opps scusate il maiuscolo Ultima modifica di blues 66 : 14-09-2008 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao & grazie |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Sono interessato a comprare a bereve (giro di un mesetto) qualcosa del genere per uso sopratutto pc ma anche tv (non guasta mai.. nei prossimi mesi dovrò trasferirmi e avere tutto in un unico LCD può fare mooolto comodo).
Innanzitutto qualche domanda: è possibile vedere la tv lavorare al pc contemporaneamente? (tipo tv in un riquadro flottante? ) In secondo luogo: ho letto che l'audio integrato è pessimo.. al moemnto ho dellecasse 5.1 collegate al pc che per l'uso pc lascerei collegate lì... ma per l'uso tv? Si riesce in qualche modo a gestire tutto con le casse che ho senza stacca e attacca? Infine: Alternative anche di altre marche? Per ora l'ho trovato attorno alle 400 ma se valesse la pena potrei spendere qualcosa in più. L'uso che devo farne è: vedere film, navigare/lavorare, un pochino di editing fotografico non professionale (ma non per questo rinuncerei ad un minimo di qualità) Grazie!
|
|
|
|
#471 | |
|
Registered User
|
Quote:
questo monitor và che è una meraviglia si vede benissimo , è molto luminoso , ma puoi abbassare la lum. ed impostare diversi parametri di colore in + se ci attacchi il cavo dvi-d si attiva il "magic brithe " migliora i colori , ma ti posso dire che solo con il normalissimo cavo VGA , si vede bene io ne sono un felice/soddisfatto possessore !!! prima di comprarlo dagli un occchio , con gli altri monitor e poi giudica tù , in + anke se ha uno schermo lucido , io nn ho notato nessun riflesso , avendo la finestra di fianco ....diciamo un pò dietro alla mia spalla dx . ciao |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Member
Città: Valdagno
|
salve ho il monitor in questione e concordo che e una bomba favoloso sia paer giocarci che per guardare al tv
pero ho un problema siccome sono in dualboot anche con ubuntu quando installo i driver ufficiali e imposto tutto il desktop ubuntu sborda fuori dallo schermo e non riesco a regolarlo non e una problema di risoluzione penso perche le posso cambiare e non sono bloccate sono ataccato tramite hdmi al pc avendo la 9800gx2 che viene tranquillamente rilevata da ubuntu e anche il monitor qualcuno sa qualcosa in merito |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
il monitor si accenderà sull'ultima sorgente selezionata prima dello spegnimento con un riquadro in alto a sinistra (il menù di servizio). Entrare in tale menù non invalida la garanzia. NB. NON SELEZIONARE ASSOLUTAMENTE LA VOCE AUTOCALIBRATE, SERVE UNA PARTICOLARE IMMAGINE DI FONDO, ALTRIMENTI IL VIDEO DIVENTA TUTTO SCURO E NON SI PUò TORNARE INDIETRO! ATTENZIONE AL FATTO CHE UNA VOLTA EVIDENZIATA PER SELEZIONARLA BASTA PREMERE LA FRECCIA DESTRA! |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
Quote:
....PEU-1002 Qualcuno sa che vuol dire? Sicuramente sarà il pannello più di m@@@@ che poteva capitarmi, sull'etichetta del monitor c'è scritto made in Slovakia Agosto 2008. Comunque si vede bene, sono soddisfatto dei 329 euri spesi, ora aspetto a vedere come va appeso al muro un pò in alto e quindi visto dal basso che di solito è a situazione più critica.... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Junior Member
|
Oops, sperando di avere altre informazioni sul pannello nel service mode sono entrato alla voce panel info e poi ho premuto ok e mi si sono azzerati tutti i numerelli che prima erano impostati a 60 (hr) e a 255 (ch).
Ho forse fatto un malanno? Ma come si esce da sto menu? Grazie per le risposte, saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
- edit -
|
|
|
#477 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Junior Member
|
L'ho preso alla SME vicino Mestre. Sono contento dell'acquisto, il prezzo mi sembra buono per la qualità del prodotto, si vede abbastanza bene ed è adatto al montaggio a parete, lo tengo appeso in cucina come un quadro, proprio quello che cercavo. Solo ho dovuto inclinarlo leggermente verso il basso altrimenti si vedeva troppo scuro, ma con tutti è così ho visto.
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
salve a qualcuno di voi da qualche problema mentre si guarda la tv?
Voglio dire le immagini con il dtv sono nitidissime o a volte sembrano sgranate? i tasti rosso giallo verde e blu si possono attivare in qualche maniera? |
|
|
|
|
|
#480 | ||
|
Registered User
|
Quote:
ciao Quote:
a quanta distanza lo vedi il monitor ?? x i tasti nn sò ciaao Ultima modifica di blues 66 : 30-09-2008 alle 21:51. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.