|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
|
l'unica soluzione è usare un cavo dvi-d x il pc.
l'uscita hdmi non è adatta x collegare la scheda video.
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti |
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok grazie. Pensavo che fosse uguale, visto che l'HDMI non è altro che il DVI più l'audio. Evidentemente è per una questione di compatibilità verso le apparecchiature tradizionali HD.
Ciao A |
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Cosa ci si può collegare allora ? La PS3 o l'Xbox 360 ?
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
|
Forse apparecchiature HDMI tipo appunto PS3, lettori BD, lettori DVD con uscita HDMI e cose che supportano solo 576/720/1080?
Ciao A |
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
|
non ho consolle, ma leggendo sulla discussione del 225mw, si xbox o altro del genere, e chi aveva collegato collegato il pc, si è poi dovuto prendere il dvi....
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
|
In questo momento il 225 MD lo tengo collegato al pc con cavo dvi.
Ma ho un problemino : non capisco perché,dal menù osd,le voci "Immagine>blocca immagine" e "Immagine>regolazione auto" non sono selezionabili... EDIT: volevo anche chiedervi un'altra cosa.Dato che nella stanza in cui ho il pc e il 225MD non ho prese per l'antenna,mi converrebbe comprare un'antenna come queste ? Riuscirei a vedere la tv abbastanza bene in analogico (in DTT la mia zona non è coperta ancora) ? Le antenne che ho linkato andrebbero bene per ricevere la tv analogica col 225MD ?
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 29-06-2008 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
nei collegamenti digitali non c'è la possibilità di regolare l'immagine (sono regolazioni dovute al segnala analogico) in quanto non c'è niente da regolare
Ciao A |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Consigli sull'antenna ?
|
|
|
|
#369 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2008
Città: tertenia
|
il prezzo con detrazione fiscale intorno a quanto si aggira?
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: se per detrazione fiscale intendi il 20% in meno a favore delle tv DTT,beh,quelle detrazioni potevi farle fino al 31/12/2007.Ora non più.E il 225MD nemmeno ne beneficiava,perché non ha il bollino bianco
|
|
|
|
#371 |
|
Utente sospeso
Città: tertenia
|
ok, grazie mille
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sul mio monitor (veramente l'abbiamo destinato a mio figlio) ci sono attaccati il computer sull'entrata DVI e la PS3 sull'HDMI, nonché l'antenna per la TV; poi basta selezionare l'entrata (source).
Ciao
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
Non conosco le antenne che hai linkato.
Sul mio SAMsung si vede discretamente con una semplice Philips da 15-20 euro, di quelle che trovi in ogni supermercato. Probabilmente il più lo fa la zone in cui si è. Ciao
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh,se è così,mi conforta il fatto che anche con le antenne portatili (come la Philips che hai tu o come una di quelle che ho linkato io) si riesca a vedere qualcosa...domani mi sa che vado a comprarla PS: ma la sintonizzazione dei canali come l'hai fatta ? Cioè,voglio dire : visto che la ricezione con le antenne portatili in genere è sempre un po' "ballerina" (a seconda di come orienti le "corna" dell'antenna),sei riuscito a memorizzare qualche canale ? O invece di volta in volta devi stare lì a smanettare con le "corna" dell'antenna per regolarle e trovare la posizione migliore per ricevere ogni canale ?
|
|
|
|
#376 |
|
Member
|
Salute a tutti,
ho un dilemma: sono indeciso tra questo e il samsung T220HD, quest'ultimo è più recente... Lo userei prevalentmente come sostituto della tv, per vedere i film in DVD o la tv digitale in camera. Secondo voi è buono per vederci film? E quale dei due dovrei preferire ? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 225MD è ottimo per vedere film e giocare,un po' meno (così dicono,ma finora a me non pare) per navigare a lungo in internet. Il T220HD ha le stessissime caratteristiche del 225MD (ne é soltanto il modello più "aggiornato"),di rilevante ci sono soltanto 2 differenze : il 225MD ha un rapporto di contrasto fisso di 700:1,il T220HD ha un rapporto contrasto fisso di 1000:1,e in più ha anche un contrasto dinamico di 10000:1 .Ciò significa che la resa dei colori,le loro sfumature e anche un po' le ombre dovrebbero potersi vedere meglio sul T220HD (ma la differenza è comunque poca).Inoltre il T220HD ha 2 uscite HDMI,mentre il 225MD ne ha una sola. Il negoziante mi aveva consigliato di prendere il T220HD proprio in virtù di queste differenze (e del fatto che è un prodotto nuovo del 2008,mentre il 225MD è del 2007). Il problema è che il prezzo del T220HD è di quasi 100 euro superiore (470 euro,mentre il 225MD l'ho pagato 380 euro). Quindi ho preferito comprare il 225MD,e finora mi trovo benissimo.
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 30-06-2008 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Member
|
Quote:
Ok capito grazie Scusa ora la domanda imbarazzante, ma per "funzionare" devo necessariamente collegarlo ad un pc oppure si può vedere anche semplicemente collegandolo ad un lettore esterno o alla antenna per tv ? |
|
|
|
|
|
|
#379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per ora lo tengo collegato solo al pc,perché nella stanza in cui sto non ho prese a muro dell'antenna
|
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
|
ragazzi chiedo un informazione a voi:
sono indeciso se prendere questo monitor per poterci collegare in COMPONENT la PS2... come si vedrebbe?? qualcuno ce l'ha già collegata? consigliatemi che sto in procinto di fare l'acquisto ma volendo scegliere altro lo farei, se mi rassicuraste sul fatto ke si vedrebbe male, o cmq non ne varrebbe la pena.... ditemi voi!
ho concluso vendite positivamente con Kakaroth_79, CaproLIVE, deejaypilone, relativo, tohni e altri Ultima modifica di McRae : 02-07-2008 alle 01:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.