|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
magari lo fa e io sono tanto assuefatto all'aspirapolvere che monta su il mio trasformatore da non rendermene conto
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
nessuno altro riesce a fare la prova? oggi mi sa chiamo l'assistenza e vedo se è normale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
Potrebbe essere la parte dell'alimentazione.....potrebbe essere anche che a casa tua c'è bassa tensione......come potrebbe essere una anomalia del monitor...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
io ho il 205BW ed il rumore di cui parli lo fa anche a me, una sorta di ronzio, la sua intensità cambia con il variare delle impostazioni, e se imposti luminosità e contrasto al max sparisce. Credo sia normale, è una sorta di trasformatorino che alimenta le lampade, se ci pensi tutte le lampade fluorescenti (neon) romzano a causa del trasformatore, la mia tastiera retroilluminata fa lo stesso rumore quando è accesa. Per sentirlo basta accendere il monitor a PC spento in un orario silenzioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima avevo un samsung 970P e non lo faceva... Non basta accendere il monitor con il PC spento perchè senza segnale video in ingresso non lo fa... bisogna proprio spegnere e accendere il monitor a PC acceso oppure staccare il cavo. Comunque lo fa sia con attacco VGA che DVI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
![]() Dopo aver messo contrasto e luminosità a 0, tieni premuto i tasti "menù + source" per 5 secondi o comunque fino a che non ti si apre il fantomatico "menù segreto" da cui però non so dirti come poter tradurre le varie sigle, bada ben di non cambiare nessun settaggio, per uscirne ti consiglio di spegnere e riaccendere il monitor. Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre regolavo le impostazioni, e da quel momento il cervello si sintonizza su quel ronzio e lo amplifica, facendolo diventare un problema, ora a distanza di tempo non ci faccio più caso. Ma se tu credi che nel tuo caso sia ecessivo, potrebbe essere che le vibrazioni prodotte facciano vibrare altri componenti interni aumentandone l'effetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Il mio.....non emette nessun rumore....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Ma il 2232 è un restyle del 223 ?Apparte il prezzo ovviamente..cosa cambia??dico...carattestiche fondamentali..tipo contrasto ecc.
Grazias P.s:un negozio a poco prezzo?meno di Trovapre*zi
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Qualche pagine indietro è già stato risposto... comunque ti consiglio di fare un salto sul sito di Samsung così hai un'idea precisa su quali sono le differenze tra i due modelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
comprato anch'io 3 giorni fa da un noto shop vicino casa
il ronzio lo fa anche a me mettendo luminosità inferiore a 30, ho un pc con impianto a liquido quindi quasi 0 decibel ho trovato anche un piccolo pixel che rimane grigio, ma talmente piccolo che non si nota proprio accetto con al lente di ingrandimento e schermo nero i colori cmq sono differenti da un panello s-pva, mi ci abituerò col tempo cmq ps: con la xbox 360 che impostazione avete messo sulla console?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 | |
Senior Member
|
Quote:
Lunedì dovrebbe richiamarmi un tecnico della samsung e vediamo che dice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti, ho un problema. mio zio ha acquistato questo monitor, ci sono 2 cose strane:
1) si vede un effetto di puntini bianchi microscopici che si muovono sullo sfondo, tipo pixel che si accendono e danno effetto sabbia e non capisco se è un difetto del monitor, o di impostazioni dal momento che... 2) non sono stato capace di impostare una risoluzione decente per quel diavolo di schermo. lo vuole interfacciare ad un portatile che monta la x600 di ati. se imposto una risoluzione maggiore a 1024x768 (che ovviamente comunque non va bene per un wide e spancia le icone e tutto il resto) lo schermo non è esteso per intendeci con i margini del desktop, anzi, funziona come se non si imposta l'autoscaling nel programma ultravnc, non so se lo conoscete.. nel senso che si vede solo una porzione dello schermo e per visualizzarla tutta si deve andare con il mouse verso il limite dello schermo così si sposta come fosse una foto.. Mi dareste una mano per favore?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
|
raga appena arrivato mi sono sintonizzato qui proprio per questo il monitor è arrivato l'ho attaccato e fa sto maledetto rumore NON so che fare!
![]() |
#1477 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
andrew, forse è meglio se fai cambiare monitor a tuo zio con un 19" 1280x1024!
La x600 fatica sicuramente un po' a gestire i 1680x1050, ed a risoluzioni più basse di quella nativa vedi tutto distorto. Comunque, prova ad aggiornare i driver della scheda video, ma attento che è un portatile, quindi devi collegarlo ad Internet e cercare i driver sul sito del produttore del notebook. Non conosco ultravnc, ma da come dici che si comporta sembra quasi un magnifier (effetto ingrandimento). Chiudilo e lavora con le proprietà dello schermo di Windows per impostare la risoluzione che preferisci ed altre caratteristiche (sul desktop: tasto destro->proprietà-> impostazioni->avanzate->ecc.). Se lo tenete, facci sapere come va, però! ![]() Buon lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cesena
|
io poi ho un altro problema riporto la configurazione Hp Dv2570el scheda video integrata express 965 intel, vista home premium collegato con cavo vga al monitor. In pratica quando metto i dvd mi fa uno stranissimo effetto secondo me ricollegabile ad asincronia verticale. sono tipo dei flash orizzontali che rendono la porzione di immagine distorta. Inoltre guardando immagini scure avverto una sorta di effetto refresh molto simile a quando sui vecchi crt si avvertiva il basso refresh. Ho scoperto tuttavia che togliend l'alimentatore l'effetto sfarfallio scompare quindi immagino la vera causa sia il portatile e non lo schermo, resta tuttavia il problema del rumore sotto il livello 40 di luminosità. Ho preso da moncl quindi fatemi sapere anche io chiamo lunedì più siamo meglio è perchè se questo rumore non deve farlo io lo rimando subito al mittente dato che ho poco tempo. CIao teniamoci informati a vicenda appena saprò qualcosa posto tutto sul forum!ciao
DagostinoPC ![]() Ultima modifica di salvodag : 06-10-2007 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
Tra questo bel samsung e il più vecchio DELL E228WFP, quale mi consigliate a parità di prezzo?
Considerate il fatto che gioco pochissimo... ma faccio fotoritocco a livello amatoriale. Grazie... ![]()
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.