|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Brescia, Italy
|
è solo una questione di pannelli che purtroppo non sono tutti uguali...
sono un videogiocatore, prima avevo un viewsonic vp930, sono passato a questo e devo dire che mi trovo benissimo... gioco a MOH Airborne da 2 giorni e ieri tutto il giorno a bf2 (in una LAN_PARTY ![]() mi dispiace per garbage e altri utenti che hanno problemi con questo fantastico monitor ciao
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Probabilmente ho preso un pannello fallatto tutto qui... NON mi sento comunque di scongliare l'acquisto del monitor perchè per il resto è perfetto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ma forzare o non forzare...
non ho ancora capito.. in windows pare sia consigliabile usare la risoluzione a 1680x1050, ma nei giochi se si usano risoluzioni più basse (per via di schede video vecchie) che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
si ma cominciano ad essere 4 monitor..... che vanno male io a sto punto comincerei a sconsigliarlo se no a cosa serve il thead? non possiamo andare avanti dicendo sto monitor va da dio quando 4 monitor fanno cag@re.... a sto punto vado ingiro a consigliare di comprarlo per i videogiocatori, cmq se non volete sentirvi dire che vada bene basta dirlo io non ripetero piu che sto monitor va sconsigliato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio più i due che ti sono capitati e l'altro chi sarebbe? Sconsigliarlo direi di no... Probabilmente dipende dal pannello... Se becchi quello giusto hai un gran monitor... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sto parlando del refresh rate, non della risoluzione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Member
Città: Brescia, Italy
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1070 |
Bannato
|
quello di un mio amico... lui e soddisfatto ma perche non vuole fare caso alle scie..... io gliele ho viste.... e pesantemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro anche lo screensaver di vista (il logo che sventola a mo di bandiera) è tutto tremolante... Stassera passo in centro commerciale e voglio vedere un pò di monitor come si comportano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
|
Ho preso questo monitor, vi saprò dire venerdì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si lo so che parlavi di refresh, ma io ho cambiato discorso..
ho un 19 pollici crt..e x esempio in 1024x768.. gioco tranquillamente con la mia x850...ma se usassi una risoluzione del genere, o anche 1280x... su un 22 pollici farebbe cagare?(ahh..io parlo ora di risoluzioni in 4:3, chiaro che in 16:9 son diverse) Così a sentimento suppongo di no...ma non ne sono sicuro, è che ho provato sul mio TV LCD Samsung che è 32" a giocare ad half-life2 solo x curiosità, e ho giocato tranquillamente, e si vedeva bene in risoluzioni inferiori alla 1280. Poi non so come funzionano i monitor LCD, se sgranano l'immagine e si vedono i pixelloni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Pensa che ha un tempo di risposta di 25 ms dichiarato ... quindi immagina le scie che può fare....le ho notate con fifa e pes gli altri no Tuttavia non essendo un giocatore accanito ma uno smanettone , per navigare e giochicchiare mi sembra molto buono. Magari se tu venissi a casa e mi vedessi giocare , mi diresti sicuramente : "mah come diavolo fai a giocare con sto coso" ? ehehe ....è + o - il discorso di chi nasce con 9/10 di vista (me per esempio) e crede che il campo visivo che possiede è per tutti uguale al suo.... con questo ti voglio dire che se per esempio vengo a casa tua e vedo il monitor in azione , sicuramente migliore rispetto al mio, non noterò alcuna scia anzi....tu che provieni da un LCD 19" , migliore del mio, e forse anche + maturo tecnologicamente parlando degli attuali 22" e di quello che possiedi ora confermerai che le scie ci sono. Spero di essere stato chiaro in questo scioglilingua! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
parli così perchè non hai visto le foto che ha postate ormai parecchie pagine indietro...il suo monitor è davvero improponibile sul serio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
|
Ho letto recensioni su internet e nessuno si è ancora lamnetato del 2232BW, solamente lui... Comunque vedremo... Alla fine a me basta che sia decente non deve essere 100% perfetto, tanto contano le skill quando giochi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
probabilmente anche quello dell'amico è un modello sfigato. se del 730bf (che non mi pare sia dichiarato 2ms) non si lamenta, evidentemente non ha l'occhio bionico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.