Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo
ottimo 68 43.87%
buono 55 35.48%
discreto 8 5.16%
più che sufficiente 6 3.87%
sufficiente 3 1.94%
non sufficiente 3 1.94%
scarso 12 7.74%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 09:14   #3681
pist0ler0
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: italy
salve. volevo sapere come si vedono i giochi su questo monitor. ho letto una recensione dove dicevano che per i giochi nu va bene. grazie
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.
pist0ler0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 10:20   #3682
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da pist0ler0 Guarda i messaggi
salve. volevo sapere come si vedono i giochi su questo monitor. ho letto una recensione dove dicevano che per i giochi nu va bene. grazie

E' un monitor nato soprattutto per applicazioni multimediali e ritengo che per i giochi vada piuttosto bene.

Se fai una ricerca all'interno di questa discussione troverai tanti ragguagli in merito.
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:06   #3683
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da dOkTOR_dO Guarda i messaggi
sul sito è scritto che samsung offre una sostituzione immediata fino ai 32 pollici
non ti resta che chiamare l'assistenza e vedere cosa dice
Chiamato la Samsung ed avviato la pratica per la sostituzione del monitor.

In pratica me lo sostituiscono con uno rigenerato
Verrà un tecnico a casa mia mi porterà il nuovo monitor ed io gli consegnerò il vecchio.

In alternativa potevo scegliere la riparazione ma c'era l'icognita della disponibilità dei pezzi e minimo 15 giorni di tempo per effettuare tale operazione

Ora mi tocca sperare di non beccare il pannello cinese, in quel caso lo rivenderei subitissimo sul noto sito di aste
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 12:48   #3684
roratonet
Member

L'Avatar di roratonet

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
Quote:
Originariamente inviato da erme83 Guarda i messaggi
Chiamato la Samsung ed avviato la pratica per la sostituzione del monitor.

In pratica me lo sostituiscono con uno rigenerato
Verrà un tecnico a casa mia mi porterà il nuovo monitor ed io gli consegnerò il vecchio.

In alternativa potevo scegliere la riparazione ma c'era l'icognita della disponibilità dei pezzi e minimo 15 giorni di tempo per effettuare tale operazione

Ora mi tocca sperare di non beccare il pannello cinese, in quel caso lo rivenderei subitissimo sul noto sito di aste
Mah...io non mi fiderei dei monitor RIGENERATI...chissà cosa ci mettono dentro...metti che sostituiscono un componente e gli altri, che chissà quanto tempo saranno stati usati, si romperanno in poco tempo!
Dato che l'hai acquistato in un ipermercato o negozio, non ti conviene portarlo lì e fartelo sostituire? di solito c'è la garanzia di 15 giorni per la sostituzione gratuita, e ti danno il prodotto nuovo!
Old 29-01-2008, 12:48   #3685
Asus83
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
CIAO BELLI SONO TORNATO(quanti risponderanno chi se ne...!!)
Allora ho qualche domanda da farvi a bruciacarne. Qualche pagina fa si è parlato di una misteriosa griglia di pixel citata da FAMODO.
Questa mi è comparsa sopra ad un'immagine,(credo il TG5) appena acceso il monitor con input tv analogica.E' mai successo a voi? (già lo so che è no.)
Poi i filmati HD da prendere sul sito di quel mangia vermi di bill gates,sono consigliati per scoprire il fantastico mondo HD?E poi che risoluzione prendo!!!!Con il 2232 che ha il 1680 non andrebbe a deformarsi il filmato?
Poi il monitor dell'hp a 5ms presenta ghosting come il samsung?
E poi che ne pensate dei nuovi monitorazzi LG con risoluzione full?

Pregate affinchè il signore chiami Bill Gates nel suo regno.Non ci resta che aspettare. Ciao belli.

Ultima modifica di Asus83 : 29-01-2008 alle 12:53.
Asus83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 14:03   #3686
pist0ler0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
E' un monitor nato soprattutto per applicazioni multimediali e ritengo che per i giochi vada piuttosto bene.

Se fai una ricerca all'interno di questa discussione troverai tanti ragguagli in merito.
ma in una recensione di tom's non parla molto bene per quanto riguarda i videogiochi
c'e' qualcuno che lo usa sopratutto per i videogiochi che mi puo dire qualcosa in piu'?
Case: Cooler Master 830 Evolution. MB: DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2RS. CPU: Intel QX6700. VGA: XFX GeForce 8800 Ultra. RAM: 6Gb Corsair Dominator 1066mhz. POWER SUPPLY: Enermax Galaxy DXX 1000W. CPU Cooler: Zalman 9700NT. Monitor: Asus MK221H. Mouse: Logitech G9X.

Ultima modifica di pist0ler0 : 29-01-2008 alle 19:29.
Old 29-01-2008, 14:32   #3687
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:
Originariamente inviato da Asus83 Guarda i messaggi
CIAO BELLI SONO TORNATO(quanti risponderanno chi se ne...!!)
Allora ho qualche domanda da farvi a bruciacarne. Qualche pagina fa si è parlato di una misteriosa griglia di pixel citata da FAMODO.
Questa mi è comparsa sopra ad un'immagine,(credo il TG5) appena acceso il monitor con input tv analogica.E' mai successo a voi? (già lo so che è no.)
Poi i filmati HD da prendere sul sito di quel mangia vermi di bill gates,sono consigliati per scoprire il fantastico mondo HD?E poi che risoluzione prendo!!!!Con il 2232 che ha il 1680 non andrebbe a deformarsi il filmato?
Poi il monitor dell'hp a 5ms presenta ghosting come il samsung?
E poi che ne pensate dei nuovi monitorazzi LG con risoluzione full?

Pregate affinchè il signore chiami Bill Gates nel suo regno.Non ci resta che aspettare. Ciao belli.
Rispondo per quel che posso.
La griglia di cui parlavo è del tutto normale e non è quella che citi tu.
I filmati da prendere sul sito della Microsoft non fanno capire nulla in merito all'hd, ti consiglio di scaricarti da qualche parte i filmati della Samsung e similari.
L'immagine non si deforma.
Non conosco i nuovi monitor della LG e ne voglio conoscerli perchè ho gia acquistato questo monitor e non posso farmi venire altri "prisci".
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Old 29-01-2008, 18:36   #3688
Kaiser Orn
Member

Ragazzi perdonatemi se non leggo tutte le pagine ^^,
ho letto un po' a destra e a sinistra che è un ottimo monitor e che è molto affidabile e forse uno dei migliori a questo prezzo.
Ho anche letto che ha problemi con i colori, ora mi chiedevo, io NON sono un professionista di foto-ritocco e mi chiedevo se con questo monitor è possibile lavorare tranquillamente a photoshop. In poche parole i colori sono simili a quelli di un Crt ( come il mio che ho da ben 11 anni ^^ ) oppure si discostano di molto e rendono poco pratica la vita di chi disegna per hobby ?

Grazie per la risposta.

P.s. Vi ricordo che non sono un professionista ma solo un appassionato quindi immagino di non avere l'occhio molto preciso, eventualmente è possibile regolare il colore ?
Pensate che questo sia un monitor che non mi farebbe pentire il mio CRT a 17 pollici ?
Kaiser Orn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 18:55   #3689
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Originariamente inviato da roratonet Guarda i messaggi
Mah...io non mi fiderei dei monitor RIGENERATI...chissà cosa ci mettono dentro...metti che sostituiscono un componente e gli altri, che chissà quanto tempo saranno stati usati, si romperanno in poco tempo!
Dato che l'hai acquistato in un ipermercato o negozio, non ti conviene portarlo lì e fartelo sostituire? di solito c'è la garanzia di 15 giorni per la sostituzione gratuita, e ti danno il prodotto nuovo!
Si il problema è che l'ho acquistato il 19-11-2007 circa 3 mesi fa, non proprio 15 giorni fa

Comunque da ora mai più monitor o roba Samsung, incredibile dopo 3 mesi si rompe e perlopiù a monitor spento roba da non credere
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
Old 29-01-2008, 19:25   #3690
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:
Si il problema è che l'ho acquistato il 19-11-2007 circa 3 mesi fa, non proprio 15 giorni fa

Comunque da ora mai più monitor o roba Samsung, incredibile dopo 3 mesi si rompe e perlopiù a monitor spento roba da non credere
Non bisogna dare la colpa a un determinato marchio, perchè le rotture sono dietro l'angolo su qualsiasi marchio, anche se ad onor del vero sono anni che tratto monitor LG e non se ne è mai rotto uno ma questo non vuol dire niente.

Quello che conta è l'assistenza, Samsung gode di 3anni di garanzia ed il servizio non mi sembra malvagio o per lo meno è stata questa la mia impressione in merito ai miei eventi occorsi.

Detto questo, non perdere fiducia in un marchio semplicemente perchè si è rotto, tanto se sei sfigato si rompe a prescindere
Old 29-01-2008, 19:29   #3691
pist0ler0
Senior Member

Quote:
ma in una recensione di tom's non parla molto bene per quanto riguarda i videogiochi
c'e' qualcuno che lo usa sopratutto per i videogiochi che mi puo dire qualcosa in piu'?
help
Old 29-01-2008, 20:47   #3692
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Non bisogna dare la colpa a un determinato marchio, perchè le rotture sono dietro l'angolo su qualsiasi marchio, anche se ad onor del vero sono anni che tratto monitor LG e non se ne è mai rotto uno ma questo non vuol dire niente.

Quello che conta è l'assistenza, Samsung gode di 3anni di garanzia ed il servizio non mi sembra malvagio o per lo meno è stata questa la mia impressione in merito ai miei eventi occorsi.

Detto questo, non perdere fiducia in un marchio semplicemente perchè si è rotto, tanto se sei sfigato si rompe a prescindere
Ha la garanzia di 3 anni perchè sanno che i loro prodotti si rompo facilmente appunto...
un pò come la Microsoft con la xbox360 ...

le altre case infatti offrono 2 anni max di garanzia.

Dopo 3 mesi dall'acquisto posso dire che questo monitor non vale 300 euro purtroppo.
Chi si accinge all'acquisto tenga presente:

1- Trovare il pannello Samsung CAA (koreano) e non cinese CMO o simili ... smanettando nel centro commerciale sul modello in esposizione;
2- Colori tendenti fortemente al rosso, testi con sfumature o bordi rossi, i film sono inguardabili o quasi... specie nelle scene a campo aperto dove c'è una fortissima dominante al rosso anche diventando imbecilli a forza di settare i colori o altre cose;
3- L'unico ambito in cui eccelle è il videogame dato l'elevato contrasto e l'ottimo tempo di soli 2 ms sulla carta.

Se non si è capito:
Non lo ricomprerei ...

Ultima modifica di erme83 : 29-01-2008 alle 20:55.
Old 30-01-2008, 10:01   #3693
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
Ha la garanzia di 3 anni perchè sanno che i loro prodotti si rompo facilmente appunto...

Dopo 3 mesi dall'acquisto posso dire che questo monitor non vale 300 euro purtroppo.

1- Trovare il pannello Samsung CAA (koreano) e non cinese CMO o simili ... smanettando nel centro commerciale sul modello in esposizione;
2- Colori tendenti fortemente al rosso, testi con sfumature o bordi rossi, i film sono inguardabili o quasi... specie nelle scene a campo aperto dove c'è una fortissima dominante al rosso anche diventando imbecilli a forza di settare i colori o altre cose;
3- L'unico ambito in cui eccelle è il videogame dato l'elevato contrasto e l'ottimo tempo di soli 2 ms sulla carta.

Se non si è capito:
Non lo ricomprerei ...
rispettabile opinione ma io non noto nulla di quanto tu dici,anche nei film,che non dovrebbe essere il punto forte del ns. monitor ,devo dire sono rimasto molto piacevolmente sorpreso. dei pannelli TN e' ,IMHO, quello con le caratteristiche piu' vicine ad un fratello maggiore PVA (2ms,170°,anzi i pva non scendono sotto i 5ms).Poi in elettronica nessuno e' infallibile puo' capitare un monitor o anche piu' monitor difettosi anche alla EIZO.
Il discorso della garanzia di 3 anni significa una sicurezza da parte della samsung della qualita' dei suoi prodotti,e non il contrario.perche' portarli a 3 se la legge prevede 2,e perdere guadagni sul service da II° anno in poi?
666
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64

Ultima modifica di acethor : 30-01-2008 alle 10:20.
acethor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:03   #3694
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:

Se non si è capito:
Non lo ricomprerei ...

Scusami ma non sono daccordo con quanto asserisci, andiamo punto per punto:

1) E' vero bisogna trovare il pannello Samsung per essere più felici ma anche l'altro pannello non è male, nel mio caso ho avuto due monitor a scatola chiusa ed entrambi erano CAA;
2) Dominante del rosso? mai vista! testi con contorno rosso? idem! dominante rossa nei film? bho! non mi pare, i filmati HD ed i vari DVD si vedono molto ma molto bene davvero e di monitor ne vedo ogni giorno, attenzione che qui parliamo di monitor e non di TV LCD;
3) Eccelle soprattutto per la qualità delle immagini.

Conclusione, lo ricomprerei e lo consiglierei.

Evidentemente sei stato sfigato, il mio non ha ancora 1 mese di vita e non si sa mai nella vita e se dovesse rompersi andrei fortemente in crisi soprattutto per la mancanza di un mezzo per visionare il pc visto che il 19" LCD della LG ormai è su di un'altra scrivania ben cablato.
Old 30-01-2008, 10:23   #3695
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
help
leggi bene, chi l'ha scritto ha le idee confuse...lo descrive come glare lucido ,quindi...trai tu le conclusioni
mobo:asus a8n-sli premiumcpu:amd athlo64 x2 4400 @2629(239x11 vcore 1,38) scheda video pny geforce 8800 gt ram:corsair 4x1gb 333mhz-hdd:I)wd raptor 36gb sata2 2 x wd 1600js sata2 unita' ottiche:tdk dvd rw-sony dvd rom aliment:enermax ai 059 liberty 500 modulare silent-case:coolemaster centurion2-monitor:samsung 2232bw(CAA)-vista x64
Old 30-01-2008, 10:25   #3696
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:

prova ad acquistare un gruppo di continuita',potresti avre degli sbalzi di tensione.
Old 30-01-2008, 10:46   #3697
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
help
imho,nn puoi chiedere di meglio ,e' proprio il ludico il suo punto forte
Old 30-01-2008, 10:51   #3698
acethor
Senior Member

L'Avatar di acethor

Quote:
Originariamente inviato da Kaiser Orn Guarda i messaggi
Ragazzi perdonatemi se non leggo tutte le pagine ^^,
ho letto un po' a destra e a sinistra che è un ottimo monitor e che è molto affidabile e forse uno dei migliori a questo prezzo.
Ho anche letto che ha problemi con i colori, ora mi chiedevo, io NON sono un professionista di foto-ritocco e mi chiedevo se con questo monitor è possibile lavorare tranquillamente a photoshop. In poche parole i colori sono simili a quelli di un Crt ( come il mio che ho da ben 11 anni ^^ ) oppure si discostano di molto e rendono poco pratica la vita di chi disegna per hobby ?

Grazie per la risposta.

P.s. Vi ricordo che non sono un professionista ma solo un appassionato quindi immagino di non avere l'occhio molto preciso, eventualmente è possibile regolare il colore ?
Pensate che questo sia un monitor che non mi farebbe pentire il mio CRT a 17 pollici ?
se il tuo utilizzo nn e' soprattutto ludico,ma anche se non professionisticamente ,fotoricco e film ,forse e' meglio l'HP w2207 .Per un confronto tra i due vai a pag 185 il i° post.
Old 30-01-2008, 11:17   #3699
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Quote:
Originariamente inviato da acethor Guarda i messaggi
prova ad acquistare un gruppo di continuita',potresti avre degli sbalzi di tensione.
Il monitor come tutto il pc è collegato ad una ciabatta con protezione contro sbalzi e sovratensioni... percui lo escludo fortemente ed anzi aggiungo che moltissimi UPS creano ulteriori danni all'alimentatore del pc per via del PFC di quest'ultimi...

Comunque la verità è un altra e cioè che spesso si fanno uscire dei prodotti testati alla meno peggio, con qualità molto discutibile...
il tutto per affrettare i tempi ed abbassarre sempre + i prezzi...
Ma io sinceramente preferirei pagare tipo 50 euro in + e ritrovarmi con un ottimo prodotto per le mani invece di stare lì con l'ansia che mi si possa rompere da un momento all'altro

Ultima modifica di erme83 : 30-01-2008 alle 11:23.
Old 30-01-2008, 11:27   #3700
djrobisp
Senior Member

L'Avatar di djrobisp

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi ho un problema da un po' di tempo praticamente si è fulminato il led blu di accensione del monitor (xò il monitor funziona benissimo) mi chiedevo se qualcuno di voi ha questo problema e se l'unica soluzione siaq quella di portare il monitor direttamente in assistenza xò quella centrale di milano (xkè è l'unica che assiste i monitor..) e nel caso lo portassi secondo voi x una caxxata del genere quanto tempo mi fanno perdere?????? grazie x favore rispondete
MONITOR : Samsung 2232bw CASE : Thermaltake Aguila Vd1000bws ALIMENTATORE : Enermax Liberty 620 Watt PROCESSORE : Intel Core 2 Duo e6600@3.05 Ghz SCHEDA MADRE : Asus P5w Dh Deluxe HARD DISK : Seagate Barracuda 320Gb 16Mb Buffer MEMORIE : 2Gb Corsair Xms2 No Parity 800 Mhz MASTERIZZATORE : Philips Dvd±Rw (±R Dl) Black FLOPPY : Floppy Drive 3.5 black SCHEDA VIDEO : Point of View Pci-ex Geforce 8800 Gts 320Mb Gddr3 - PS3-iPhone 4 16 gb nero- Macbook unibody bianco late 2009 - iPad 3 16 gb bianco
djrobisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian