|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
| OTTIMO |
|
70 | 56.45% |
| BUONO |
|
41 | 33.06% |
| DISCRETO |
|
2 | 1.61% |
| SUFFICIENTE |
|
2 | 1.61% |
| NON SUFFICIENTE |
|
1 | 0.81% |
| SCARSO |
|
8 | 6.45% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2) Fai come meglio credi. 3) I pareri opposti sono da rispettare, lui è soddisfatto del suo monitor, tu del tuo, non capisco come puoi dire che sta rosicando. Con questo non voglio creare polemiche e considero chiusa la questione. |
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
1) Hai perfettamente ragione, ma si sa che gente gira nei forum e mi regolo di conseguenza. 2) Ciò che ho detto E' quello che meglio credo. 3) I pareri opposti sono degni di rispetto se sono quantomeno sensati. Sta rosicando perchè si è finto un potenziale acquirente "ignorante" quando il suo acquisto l'aveva già fatto. Non si capisce quindi perchè si è sentito di dover venire qui a contestare la recensione in prima pagina, sopratutto dopo che altre decine di utenti hanno dato prova di averla apprezzata e approvata. Se non sta rosicando, come minimo sta dimostrando parecchia infantilità. Lungi da me creare polemiche con te o con altri e ritengo altrettanto chiusa la questione. |
|
|
|
|
|
#1163 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Oltretutto, ho mai detto che il samsung è superiore all'hp??? Ho sempre detto che il samsung vale mooooooolto più quello che un qualsiasi estraneo capirebbe visitando questo thread, con l'aggravante che qui, oltre a scrivere, si mostrano immagini (taroccate).Un forum è un luogo (pubblico) in cui si fa informazione a beneficio della collettività requisito di cui questo thread è privo. Infine, del post di mattimag che non si può definire meglio di "una c@c@t@ fuori dal vaso" si può conservare solo l'invito finale...ovviamente non perchè me lo dice lui, ma perchè un thread dedicato ad un prodotto, almeno questo, è un...ambiente virtuale in...un ambiente virtuale. Passo a Campioni del Mondo 2006!! |
|||
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ora basta! Smettiamola di romperci a vicenda e di "sporcare" questo thread con inutili cretinate.
Parlo per tutti, la questione è chiusa. Se volete un thread pieno di flames fatene un altro (che durerà poco), ma non riempite questo di interventi fuori luogo e che non servono a nessuno, o inizieranno le segnalazioni ai mod Se qualcuno continua a rompervi con post provocatori, evitate di rispondere o segnalate P.S. Ci tengo a dire che le immagini postate in questo thread NON sono taroccate
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 28-10-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora BASTA! Finora te l'ho detto con le buone ora passo ad Altri metodi: HAI ROTTO I C____NI!! Qui di "taroccato" c'è solo il tuo cervello! Se c'è uno qui che sta c@g@ndo fuori dal vaso SEI TU E SOLO TU!! Hai 17 post all'attivo, di cui 5 accuse, 7 rosicate, 4 stronz@te e 1 pirl@ta e vieni a rompere i maroni..... Ah, e del "falso" lo vai a dare a tua sorella.... Bye. |
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo e mi scuso con tutti gli altri per lo sfogo precedente! Questione chiusa. |
|
|
|
|
|
#1167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
È indubbio che l'HP è più spettacolare e nitido, è indubbio che il Samsung abbia meno riflessi, per me son ambedue belli esteticamente. La mia preferenza va a HP. Sono solo indeciso fra 22 e 24, però. Poco che aspetto a decidere... prenderò il prossimo che esce! Infatti mi stupisco come solo qua, nel forum dei monitor, si voglia pretendere che acquistato il TOP lo rimanga per gli ANNI a venire, quando in informatica e elettronica di consumo il TOP quando va bene dura qualche mese, e quando va male qualche settimana! |
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto tutto. |
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
|
@elevul
Ciao, sei pregato come da richiesta di motivare il tuo voto entro 48 ore. In caso contrario il tuo voto sarà considerato nullo. Grazie.
Ultima modifica di thegladiator : 28-10-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
|
Aggiorno la situazione voti "reale" ad oggi:
Il monitor è OTTIMO per 38 utenti su 58 votanti (65.5%) Il monitor è BUONO buono per 18 utenti su 58 votanti (31%) Il monitor è DISCRETO per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è SUFFICIENTE per 1 utente su 58 votanti (1.7%) Il monitor è NON SUFFICIENTE per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è SCARSO per 1 utente su 58 votanti (1.7%) - VOTO di elevul ANCORA DA CONVALIDARE - L'analisi tiene conto dei voti annullati, per mancanza di motivazione, a: thx, Lucuzzu, mnw, sweethawk, trive86. L'analisi tiene conto della variazione di voto da BUONO a OTTIMO dichiarata da iecio Ciao! Ultima modifica di thegladiator : 28-10-2007 alle 14:48. |
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
siete caduti negli insulti.. ma così non aiutate gli utenti (come me)
|
|
|
|
|
#1172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
le foto in prima pagina sono per confrontare il migliore dei non glare e il migliore tra i glare.se hai mai avuto occasione di vederli vicini e se ci vedi bene avrai visto che la differenza è quella.questo non implica che il tuo monitor fa schifo.dico solo che come resa visiva in un immagine secca quella è la differenza tra i due monitor aggiungo che avendo la possibilità di vedere abbastanza di frequente il 226 pannello s e giocarci anche se il mio amico mi chiedesse di fare a cambio non lo farei mai.forse sarò io che sono patito del glare però per me è così cmq anche per me la discussione finisce qui
|
|
|
#1173 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione, in ogni caso avevo già espresso le mie scuse nei confronti degli altri partecipanti alla discussione. A parte questo, invito il nostro "amico" o a non postare più qui o, se vuole continuare a farlo, a cambiare drasticamente atteggiamento. Ciao! |
|
|
|
|
|
#1175 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se abilmen ha letto con attenzione lo scambio di gentilezze avrà sicuramente visto che le mie intenzioni erano quelle di chiarire un aspetto sicuramente anomalo della presentazione dell'HP chiedendo con una discreta dose di gentilezza, nonostante i tuoi modi... di darmi il link alla foto incriminata: Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuoi vedere che mi autorizzo da solo ad invitarti nuovamente a non postare più qui se non cambiando atteggiamento? E vuoi vedere che lo fanno anche tutti gli altri del thread? ....anzi, qualcuno se rileggi bene l'ha già fatto! Abilmen, in ogni caso, oltre a condannare giustamente la mia reazione ha altresì fatto notare che le tue sono state e continuano ad essere solo "provocazioni al limite della sospensione" (riporto le sue parole), da cui scaturiscono tra l'altro le mie risposte, dapprima pacate, poi impetuose. Indi percui ti ri-consiglio di darti una regolata, soprattutto in virtù del fatto che l'invito ti è già stato fatto anche dal mod. Per quanto riguarda la foto, pronti: http://interfacelift.com/wallpaper/details.php?id=00566 |
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dai su.. basta..
|
|
|
|
|
#1178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai perso molto più tempo ad aspettare le mie repliche che a postarmi questo link che, per inciso, avrebbe bloccato sul nascere ogni discussione.... |
|
|
|
|
|
#1179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
Quote:
Sarebbe bello che il thread tornasse in topic, senza inutili polemiche
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

c'è il rischio di trovarsi con un 226 farlocco sul groppone e SOLO per questo l'HP è più meritevole del Samsung.