Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2007, 17:09   #19841
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Dani88
up
sono circa uguali, pero'
meglio il pppoa perchè ha i pacchetti più "grandi" e quindi dovrebbe avere un ping medio più basso

ma se il pppoa deve dare dei problemi non c'e' alcun problema a passare al pppoe salvo ricordarsi di mettere l'mtu a 1492
Stev-O è offline  
Old 09-01-2007, 17:13   #19842
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
Codice:
Chi non si lamenta vuol dire che è contento
Rino Tommasi

GRANDE RINO TOMMASI... CIRCOLETTO ROSSO!!!
vegahardware è offline  
Old 09-01-2007, 18:35   #19843
Enrico88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao ragazzi...
Finalmente oggi mi hanno attivato la connessione ad ADSL Alice 2Mega... Dato che dovevo passare dalla isdn alla adsl il tecnico è venuto oggi e ha fatto tutto...
Io ho un router netgear dg834g...
La connessione funziona, il router è connesso ad internet, con relativo indirizzo IP e quant'altro...
Il problema è che non mi si aprono le pagine web!! Niente di niente!! Non so più che fare... Vi prego! Aiutatemi!
Enrico88 è offline  
Old 09-01-2007, 18:36   #19844
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

Iscritto dal: Jan 2003
ho provato con il cerca nella discussione ma non sono riuscito a trovare il seguente problema.

con le impostazioni del primo post ho risolto l'id basso di emule, ma mi si continua a disconnettere dal server ogni 3 minuti, e per il poco tempo in cui rimango connesso mi funzionano le ricerche in kad ma non quelle server globale.

mi sfugge qualcosa?

edit 1:
non avevo fatto i test di connessione di emule... che naturalmente falliscono, eppure a scaricare scarica.

Ultima modifica di painofsalvation : 09-01-2007 alle 19:00.
painofsalvation è offline  
Old 09-01-2007, 19:00   #19845
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Postate, postate, postate!

Si sta spargendo la voce che FreeMan e Stev-O hanno deciso di mettere in palio, per chi inaugurerà l'ormai prossima pagina n. 1000 di questo thread, un buono da n. 100 (diconsi 100) OT da spendersi entro l'anno 2007.
Pensate, 100 occasioni per scrivere qualcosa di insensato nella sezione più sballata del Forum SENZA essere cazziati!
L'occasione é chiaramente unica ed imperdibile, per cui POSTATE, POSTATE, POSTATE sporando di essere i vincitori!
Rodig è offline  
Old 09-01-2007, 19:15   #19846
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da valerio993
allora è diverso dal problema che avevo io. io avevo problemi che la i era sempre fissa verde con rapporto segnale rumore in down e up stream sopra i 30db e la rete sembrava mi buttava fuori, infatti nel log del router leggevo spesso lcp down, ma la i era sempre verde.

mentre a te sembra proprio che manchi la portante per alcuni istanti e poi ritorni, costringendo il router a dover rifare l'aggancio. questi sembrano problemi o del cavo dalla centrale a casa tua o dentro casa tua.. i problemi in casa sono, come già detto molte volte, mancanza di filtri o filtri difettosi ai telefoni (ce ne deve essere uno per ogni telefono a meno di non avere un filtro centralizzato) oppure una cablatura in serie che causa una interruzione della linea a tutti i telefoni attaccati dopo il primo che risponde. quando ti capita il problema? hai fatto caso se succede quando qualcuno ti chiama o tu fai una telefonata? non so se te lo hanno già chiesto.... se si prova a levare tutti i telefoni e relativi filtri e riprova. sennò prova pure ad attaccare il router alla presa principale e vedi se il problema sparisce.
E' lo stesso problema che ho io....si spegne la "i" , vedo dal log che c'è "LCP Down", poi lampeggia, riaggancia la portante (in stato vedo "Negotiating") e dopo pochi secondi torna su...solo che magari cade dopo pochissimo, o magari regge ore e ore....poi cade e ricomincia, ma magari stavolta regge 2 minuti e cade ancora, poi riprende e ricade....a casaccio.
I valori non sono poi malaccio...

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 11235 kbps 997 kbps
Attenuazione linea 38.0 db 20.3 db
Margine rumore 5.2 db 14.3 db

Tenendo conto che ho solo una presa in casa a cui c'è attaccato un cordless, e anche se lo stacco non cambia...le disconnessioni le fa a caso.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline  
Old 09-01-2007, 19:23   #19847
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Rodig
Si sta spargendo la voce che FreeMan e Stev-O hanno deciso di mettere in palio, per chi inaugurerà l'ormai prossima pagina n. 1000 di questo thread, un buono da n. 100 (diconsi 100) OT da spendersi entro l'anno 2007.
Pensate, 100 occasioni per scrivere qualcosa di insensato nella sezione più sballata del Forum SENZA essere cazziati!
L'occasione é chiaramente unica ed imperdibile, per cui POSTATE, POSTATE, POSTATE sporando di essere i vincitori!
questo è il primo, te lo scontiamo dal premio se vinci ???

e se non vinci cosa facciamo ???

Stev-O è offline  
Old 09-01-2007, 19:24   #19848
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Spike79
E' lo stesso problema che ho io....si spegne la "i" , vedo dal log che c'è "LCP Down", poi lampeggia, riaggancia la portante (in stato vedo "Negotiating") e dopo pochi secondi torna su...solo che magari cade dopo pochissimo, o magari regge ore e ore....poi cade e ricomincia, ma magari stavolta regge 2 minuti e cade ancora, poi riprende e ricade....a casaccio.
I valori non sono poi malaccio...

Velocità di connessione 11235 kbps 997 kbps
Attenuazione linea 38.0 db 20.3 db
Margine rumore 5.2 db 14.3 db

Tenendo conto che ho solo una presa in casa a cui c'è attaccato un cordless, e anche se lo stacco non cambia...le disconnessioni le fa a caso.
telefonare
telefonare al prov
Stev-O è offline  
Old 09-01-2007, 19:29   #19849
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
certo gente se andiamo avanti cosi' altro che 1000 pagine, ci vuole un host apposito....

cmq i valori di linea si possono valutare da soli seguendo la tabella in prima pagina
si deduce che oltre a non leggere il primo post non si legge manco il TITOLO della discussione

fenomeno interessante....

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 09-01-2007, 19:34   #19850
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
telefonare
telefonare al prov
già.... ora che mi ricordo a me capitava questo problema ma solo di domenica... come arrivava la domenica tra le ore 14 e le ore 16 la portante veniva buttata giù più volte. praticamente ho saputo che queste cadute della portante di domenica sono dovute all'aumento mostruoso dell'uso della banda dovuto alla 20mega home tv telecom e, dato che la domenica ci so le partite, viene data priorità alle hometv e vengono staccate le altre e poi riattivate (la spia con la i si spegne e poi riparte lampeggiante arancione e poi verde)... questa è la spiegazione data a me da un operatore telecom a una delle tante telefonate... ora non mi capita più da tempo ma comunque telefonate al provider che la colpa sarà molto probabilmente sua. visto che però a voi capita sempre credo che sia un problema alla linea...
Old 09-01-2007, 19:57   #19851
WarezSan
Bannato

Città: Pedrengo (Bergamo)
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
che valori di linea hai?
postali
Eccoli:

Tempo di attività del sistema 00:08:52
Porta Stato Pacc.trasm. Pacc.ricev. Collisioni B/s trasm. B/s ricev. Tempo di
attività
WAN PPPoE 2182 2430 0 849 4015 00:08:27
LAN 100M/interi 3781 2678 0 4392 1027 00:08:51
WLAN 11M/54M 0 0 0 0 0 00:00:00

Velocità di connessione 11996 kbps 997 kbps
Attenuazione linea 32.0 db 18.1 db
Margine rumore 6.6 db 14.3 db

E il ping su maya:

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [8x.14x.12x.x] con 32 byte di dati:

Risposta da 8x.14x.12x.x: byte=32 durata=10ms TTL=53
Risposta da 8x.14x.12x.x: byte=32 durata=9ms TTL=53

Statistiche Ping per 8x.14x.12x.x:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 9ms, Massimo = 10ms, Medio = 9ms

Cmq la portante non cade, si limita a perdere la connessione internet.
WarezSan è offline  
Old 09-01-2007, 20:00   #19852
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
hai libero 12 mega

si
anche un altro utente con il GT e libero 12 mega nota cadere la connessione senza perdere l'ip.
potresti provare a forzare l'sra off da telnet

la linea non è messa male cmq.
Old 09-01-2007, 20:02   #19853
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
io per ora dal lato connessione ADSL sembra che ho risolto tutti i problemi ( resto incasinato notevolmente con la LAN ma sto cercando qlc1 ke mi dia una mano ) speriamo ke continui a fungere tutto
Old 09-01-2007, 20:06   #19854
WarezSan
Bannato

Quote:
hai libero 12 mega

si
anche un altro utente con il GT e libero 12 mega nota cadere la connessione senza perdere l'ip.
potresti provare a forzare l'sra off da telnet

la linea non è messa male cmq.
In realta' sono su un abbonamento a 4 mbit con portante a 12

Vorrei chiedere l'upgrade ma ho poi paura che il ping ne venga influenzato... :P
L'sra che cosa influenza nello stato di off?
WarezSan è offline  
Old 09-01-2007, 20:09   #19855
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarezSan
In realta' sono su un abbonamento a 4 mbit con portante a 12

Vorrei chiedere l'upgrade ma ho poi paura che il ping ne venga influenzato... :P
L'sra che cosa influenza nello stato di off?
sta cosa di libero non la capisco..
ma vi ha messo a tutti la portante a 12 mega e poi vi lasciano il download strozzato a 4 mega?cosi chi non vuole fare l'upgrade si ritrova con possibili instabilità?

cmq
l'sra è una funzione che se sta sempre OFF è meglio.
magari lo è gia, e cmq metterla a off non limita nulla.tranqui
Old 09-01-2007, 20:11   #19856
WarezSan
Bannato

Quote:
sta cosa di libero non la capisco..
ma vi ha messo a tutti la portante a 12 mega e poi vi lasciano il download strozzato a 4 mega?cosi chi non vuole fare l'upgrade si ritrova con possibili instabilità?

cmq
l'sra è una funzione che se sta sempre OFF è meglio.
magari lo è gia, e cmq metterla a off non limita nulla.tranqui
ok, ora eseguo grazie!!!

Cmq mi sa che da libero flat a libero 12 mbit non sia possibile fare l'upgrade.

Il ping dici cambierebbe verso l'alto?
WarezSan è offline  
Old 09-01-2007, 20:12   #19857
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarezSan
ok, ora eseguo grazie!!!

Cmq mi sa che da libero flat a libero 12 mbit non sia possibile fare l'upgrade.

Il ping dici cambierebbe verso l'alto?

il ping è quello della 12 mega....quindi..
Old 09-01-2007, 20:28   #19858
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Bella Repergogian!!

Volevo informarti (x la cronaca) che da ieri quando ho messo il .32 il router non si è più impallato e la connessione non è mai caduta!! (tranne una volta mentre eseguivo delle operazioni di modifica da pannello di config)
E anche il reset ora funziona normalmente!

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato (soprattutto te )

Ero in paranoia credendo che il router fosse difettoso e già stavo pensando a come sostituirlo...

Eh se non ci foste voi...
smickys è offline  
Old 09-01-2007, 20:31   #19859
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smickys
Bella Repergogian!!

Volevo informarti (x la cronaca) che da ieri quando ho messo il .32 il router non si è più impallato e la connessione non è mai caduta!! (tranne una volta mentre eseguivo delle operazioni di modifica da pannello di config)
E anche il reset ora funziona normalmente!

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato (soprattutto te )

Ero in paranoia credendo che il router fosse difettoso e già stavo pensando a come sostituirlo...

Eh se non ci foste voi...
ma daaaaaaaai, mi/ci dici una cosa nuova
ma no
maaaaaa

te l'avevamo detto???si no ni??bo
Old 09-01-2007, 20:34   #19860
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
ma daaaaaaaai, mi/ci dici una cosa nuova
ma no
maaaaaa

te l'avevamo detto???si no ni??bo
tu sei stato l'unico a dirmi di mettere il .32
qualcuno mi consigliava addirittura di cambiarlo..
quindi non sapevo cosa fare..
smickys è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP