Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2007, 23:22   #19221
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
ho messo 10000 fonti e 10000 connessioni e il mulo va e il router non s'è incippato
si ma l'aver settato quei valori non vuol dire aver raggiunto quel numero di connessioni.. quelli sono i valori massimi ma poi dipende dal n° di fonti per file e n° di file in coda

se vai nelle statistiche di emule vedi il n° di connessioni reali .. lo vedi anche se usi CFOSSPEED

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 03-01-2007, 23:27   #19222
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
ok lo installo subito , vorrei stressare il router per capire se con il fw beta va veramente in crack se si usa troppo il mulo come ho letto qualche post fa
Old 03-01-2007, 23:28   #19223
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
si sa qualcosa di un nuovo firmware per dg834GT? Magari nel quale si degnassero di aggiungere il supporto al wpa-psk2 e di sistemare l'instabilità del wireless...
KenMasters è offline  
Old 03-01-2007, 23:40   #19224
VSK-1000
Member

Iscritto dal: Jul 2006
una domanda: ma aggiornando il router con un nuovo firmware e resettando il router, in seguito il firmware ritornerà quello presente nelle impostazioni di fabbrica oppure no?
VSK-1000 è offline  
Old 03-01-2007, 23:50   #19225
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

no... se vuoi cmq puoi rimettere quello che avevi prima
Old 03-01-2007, 23:54   #19226
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

guardate un pò qua che cosa hanno messo con il fw beta , hanno messo qualche cosina in +

Opzioni di protezione
Disabilitato
WEP
WPA-PSK
WPA2-PSK(Wi-Fi Protected Access 2 with Pre-Shared Key)
WPA-PSK+WPA2-PSK
WPA-802.1x
WPA2-802.1x
WPA-802.1x+WPA2-802.1x
Old 03-01-2007, 23:57   #19227
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

NAT (Network Address Translation)
Attiva Disattiva Disable whole firewall questo mi pare nuovo
Old 04-01-2007, 00:03   #19228
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
si ma l'aver settato quei valori non vuol dire aver raggiunto quel numero di connessioni.. quelli sono i valori massimi ma poi dipende dal n° di fonti per file e n° di file in coda

se vai nelle statistiche di emule vedi il n° di connessioni reali .. lo vedi anche se usi CFOSSPEED

>bYeZ<
connessioni reali che vedi anche con un comune currports
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 00:04   #19229
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
si sa qualcosa di un nuovo firmware per dg834GT? Magari nel quale si degnassero di aggiungere il supporto al wpa-psk2 e di sistemare l'instabilità del wireless...
beh non è che sia indispensabile come protezione, serve principalmente ad avere ancora più problemi di supporto (per inciso xp non va con wpa2 e bisogna usare il client proprietario della scheda) e meno velocità

il wireless qui da me col 1.01.32 è stabilissimo
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 00:05   #19230
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da VSK-1000
una domanda: ma aggiornando il router con un nuovo firmware e resettando il router, in seguito il firmware ritornerà quello presente nelle impostazioni di fabbrica oppure no?
le impostazioni ritornano quelle del file nvram e basta
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 00:07   #19231
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
NAT (Network Address Translation)
Attiva Disattiva Disable whole firewall questo mi pare nuovo
già detto alcune pagine indietro

e io avevo risposto che ero proprio curioso

[forse toglie lo stealth mode ??? bho...]
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 00:08   #19232
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
connessioni reali che vedi anche con un comune currports
anche.. con una googlata c'è da sbizzarrirsi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 04-01-2007, 00:09   #19233
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

domani vediamo che toglie ora vado a vedere il letto
Old 04-01-2007, 00:09   #19234
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
anche.. con una googlata c'è da sbizzarrirsi

>bYeZ<
pero' sul router non si riesce a fare....

netstat non c'e'

forse aggiungendo alla busybox un comando analogo

pero' non c'e' niente neanche sul dreambox, che come firmware è assai più elaborato con i comandi
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 00:26   #19235
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
....per inciso xp non va con wpa2 e bisogna usare il client proprietario della scheda......
Per questo c'é http://support.microsoft.com/?kbid=917021
Rodig è offline  
Old 04-01-2007, 00:47   #19236
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

quando avro' necessità di usare wpa2 lo mettero' al momento mi astengo, se non lo passano come aggiornamento automatico
Stev-O è offline  
Old 04-01-2007, 01:13   #19237
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Il fatto è che con il 1.01.32 non riesco ad usare il wpa con la chiavetta asus che possiedo. Con il 1.02.04 invece tutto ok. Ho notato con netstumbler che con quest'ultimo firmware il rapporto segnale rumore è decisamente migliore rispetto al precedente, percio riesce a connettersi tranquillamente col wpa. Mah
KenMasters è offline  
Old 04-01-2007, 01:21   #19238
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Città: Palermo
Quote:
perchè ??? li hai trovati ??? funzionano ???
siamo tuttorecchi

appunto
Cè da fare ironia? Mi hai preso per stupido come se nella prima pagina era specificato la non esistenza dei suddetti comandi quando invece non lo era, e allora lì nasce la mia domanda... se mi dite che non esistono chiuso il discorso.
Old 04-01-2007, 01:40   #19239
sjukdom
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
Ho un dg834g v2, quindi wireless,fino ad ora non mi ha dato nessun problema,ma oggi tornando a casa,ho cercato di collegarmi con la mia chiavetta wg111v2 dal notebook,ma niente.Credevo che fosse la chiavetta che mi desse problemi,ma quando ho dato un occhio al router,ho scoperto che la spia del wireless era spenta,subito sono entrato nel menu di configurazione e anche qui ho avuto una bella sorpresa,le impostazioni wifi,sono completamente scomparse,come se il router non fosse più wireless.Ho cercato anche di rimettere di nuovo il firmware,ma nulla,così ho provato a metterne uno più aggiornato,ma con nessun risultato.Non capisco cosa possa essere,non ho fatto nulla di strano ne io ne qualcunaltro.
Credete sia il caso di mandarlo in assistenza?
Dalla procedura di assistenza o visto che è tutto a Milano,siccome ci abito, sapete se è possibile portarlo direttamente senza l'intervento del corriere?
sjukdom è offline  
Old 04-01-2007, 01:47   #19240
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ciao a tutti sono da pochissimo passato da alice 6 mega a tiscali 24 mega. Ho però un problema con emule, ovvero nn mi si connette più! ho riavviato il router varie volte, rimesso da zero le regole per consentire ad emule di connettersi, ho reinstallato emule provando xtreme e morphxt ecc ma niente! nn mi si connette più mi dice sempre che la mia porta 4662 nn è disponibile, e bisogna rivedere la configurazione di rete.. vi assicuro che le ho provate tutte ma non mi va!! cosa può essere???ho fatto giarare antivirus antispyware pulito il pc ecc ma niente! non so più dove sbattere la testa! ho rivisto mille volte la configurazione del netgear, ma sembra tutto ok!!
Crimsom è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian