|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Controlla sotto la sezione connessione di eMule.
|
|
|
#16922 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
mh, dhcp (non è roba da mangiare vero?)??? e come dovrebbe essere connesso e come lo connetto in modo che l'ip del pc sia sempre quello con cui ho impostato il traffico di emule? |
|
|
|
|
|
#16923 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve a tutti,
premetto che posseggo un netgear dg834gt (felicissimo acquisto, ho preso questo router al posto di un d-link 624 che mi dava solo problemi). ho configurato tutto come consigliato nella prima pagina (veramente utilissima!) ma solo un passaggio mi lascia cosi cosi... Q: Ma adesso che ho comprato questo router posso fare a meno di un firewall software tipo quello di Windows Xp, zone alarm, sygate, outpost, kerio e similari ? A: Si', è fortemente consigliato toglierli: si risparmiano problemi secondari di configurazione dei vari programmi (specie p2p), a meno che uno non sia paranoico e voglia tenere sotto controllo le connessioni in uscita di ogni singola applicazione o non sospetti problemi di virus, mailware, ecc. posso davvero levare il buon vecchio f-secure? ci guadagnerei un sacco in ram, lo sostituirei con un antivirus piu' snello mi sa, davvero il firewall del router è cosi efficiente? |
|
|
|
|
#16925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le FAQ sono state fatte apposta per evitare queste domande.
|
|
|
#16926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusatemi i pochi che hanno il G v3 hanno risolto il problema all'accensione?Cioè evitare di resettarlo per 3, 4 volte ogni volta prima di riuscire a prendere il segnale?
|
|
|
|
|
#16927 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16929 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
quelle poche volte che l'ho staccato per fargli riprendere la linea l'ho spento, staccato dalla linea telefonica, riacceso il router e quando ha finito il check iniziale riattacato la linea telefonica. non so perchè ma così me la trova praticamente subito.
per fortuna se non salta la luce non lo spengo quansi mai.
|
|
|
|
|
#16930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
problema configurazione router e segnale risolti
con xp IP automtico e dhcp attivo e crittografia wpa-psk: navigazione ok; con win 2000 e stessa configurazione le pagine caricate da explorer sono bianche come se non trovasse server anche con il firewall disattivato. può dipendere dal fatto che prima su 2000 ho disintallato alice? (install. precedente con cd alice su modem ethernet) ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
#16931 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate, riguardo al problema che ho avuto della spia che resta sull'arancione lampeggiante, ho ricevuto dalla NG come aveva già detto uno del forum, il loro FW che non si può divulgare(non sapevo ci fosse veramente)...
cmq ora che riesco a collegarmi sapete dirmi come sono questi valori? ![]() io sinceramente sto avendo un pò di problemi...si disconnette spesso e nel router trovo questo CLICCA velocità di connex in down e up a 0 Ultima modifica di piliniak : 06-12-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
#16932 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
ho bisogno di un consiglio, da qlc giorno il mio netgear dg834g v3 ha problemi con la linea, percio' mi hanno detto al negozio ke me lo sostituiscono con un dg834git ....volevo sapere se vale la pena e poi come mai il mio g e' v3 ( c'e' scritto sotto il router) mentre il git (scritto sempre sotto il router) e' v2?
sara' xke' prodotti diversi x cui l'ultimo firm del git e' v2 o cosa? cmq credo siano entrambi adsl2+ aspetto una risposta grazie
|
|
#16933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
primo post
>bYeZ<
|
|
|
#16934 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
ho letto tutto il primo post ma non ho trovato le risposte che cerco.
ho letto ke il g semplice e' diverso dal git in quanto questo e' col firm italia ma vorrei capire se mi conviene aspettare lo stesso uguale al mio v3 o accettare il git versione v2? grazie
|
|
#16935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
hai letto male.. g e git sono la stessa cosa.. come lo sono gt e gtit
>bYeZ<
|
|
|
#16936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Io ho lasciato il mio fw e i due convivono benissimo. Personalmente credo sia più paranoico usare la chiave di criptazione più complicata che ci sia (che ti rallenta la connessione) nel timore di chissà quale pirata W-Fi piuttosto che controllare le connessioni in uscita |
|
|
|
|
|
#16937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un accordo ragionevole potrebbe essere farselo prestare per provarlo; se anche questo da' problemi di linea la colpa non é del router; se funziona bene ti fai sostituire il v3 difettoso in garanzia (che dura 2 anni)...... |
|
|
|
|
|
#16938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16939 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.