Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2006, 13:06   #16921
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da groggolo

Da cosa può dipendere questo "effetto" e quali potrebbero essere i rimedi?

Grazie per l'attenzione e ciao
no è che hai lasciato attiva la casella per scegliere le porte random ad ogni connessione in eMule?

Controlla sotto la sezione connessione di eMule.

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 06-12-2006, 13:20   #16922
groggolo
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron
secondo me sei connesso al router in dhcp e sulle regole del firewall stai deviando il traffico di emule sull'ip che ora il tuo pc non ha più

mh, dhcp (non è roba da mangiare vero?)???
e come dovrebbe essere connesso e come lo connetto in modo che l'ip del pc sia sempre quello con cui ho impostato il traffico di emule?
groggolo è offline  
Old 06-12-2006, 13:25   #16923
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da groggolo
mh, dhcp (non è roba da mangiare vero?)???
e come dovrebbe essere connesso e come lo connetto in modo che l'ip del pc sia sempre quello con cui ho impostato il traffico di emule?
...leggi la prima pagina, c'e' scritto tutto.

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 06-12-2006, 14:26   #16924
M4zinkaiser
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve a tutti,
premetto che posseggo un netgear dg834gt (felicissimo acquisto, ho preso questo router al posto di un d-link 624 che mi dava solo problemi).
ho configurato tutto come consigliato nella prima pagina (veramente utilissima!) ma solo un passaggio mi lascia cosi cosi...

Q: Ma adesso che ho comprato questo router posso fare a meno di un firewall software tipo quello di Windows Xp, zone alarm, sygate, outpost, kerio e similari ?
A: Si', è fortemente consigliato toglierli: si risparmiano problemi secondari di configurazione dei vari programmi (specie p2p), a meno che uno non sia paranoico e voglia tenere sotto controllo le connessioni in uscita di ogni singola applicazione o non sospetti problemi di virus, mailware, ecc.

posso davvero levare il buon vecchio f-secure? ci guadagnerei un sacco in ram, lo sostituirei con un antivirus piu' snello mi sa, davvero il firewall del router è cosi efficiente?
M4zinkaiser è offline  
Old 06-12-2006, 14:31   #16925
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
Originariamente inviato da M4zinkaiser
posso davvero levare il buon vecchio f-secure? ci guadagnerei un sacco in ram, lo sostituirei con un antivirus piu' snello mi sa, davvero il firewall del router è cosi efficiente?
SI.

Le FAQ sono state fatte apposta per evitare queste domande.

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 06-12-2006, 15:05   #16926
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Iscritto dal: May 2005
Scusatemi i pochi che hanno il G v3 hanno risolto il problema all'accensione?Cioè evitare di resettarlo per 3, 4 volte ogni volta prima di riuscire a prendere il segnale?
Crocodile77 è offline  
Old 06-12-2006, 15:13   #16927
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da Crocodile77
Scusatemi i pochi che hanno il G v3 hanno risolto il problema all'accensione?Cioè evitare di resettarlo per 3, 4 volte ogni volta prima di riuscire a prendere il segnale?
io no però non lo resetto, lo spengo e lo riaccendo
netsky3 è offline  
Old 06-12-2006, 15:26   #16928
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da netsky3
io no però non lo resetto, lo spengo e lo riaccendo
Si voledo dire quello ma che palle ogni volta 3-4 volte........
Crocodile77 è offline  
Old 06-12-2006, 16:05   #16929
Stiv
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
quelle poche volte che l'ho staccato per fargli riprendere la linea l'ho spento, staccato dalla linea telefonica, riacceso il router e quando ha finito il check iniziale riattacato la linea telefonica. non so perchè ma così me la trova praticamente subito.
per fortuna se non salta la luce non lo spengo quansi mai.
Stiv è offline  
Old 06-12-2006, 16:16   #16930
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
problema configurazione router e segnale risolti
con xp IP automtico e dhcp attivo e crittografia wpa-psk: navigazione ok;
con win 2000 e stessa configurazione le pagine caricate da explorer sono bianche come se non trovasse server anche con il firewall disattivato.
può dipendere dal fatto che prima su 2000 ho disintallato alice? (install. precedente con cd alice su modem ethernet)
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 06-12-2006, 17:40   #16931
piliniak
Member

L'Avatar di piliniak

Iscritto dal: Jun 2006
scusate, riguardo al problema che ho avuto della spia che resta sull'arancione lampeggiante, ho ricevuto dalla NG come aveva già detto uno del forum, il loro FW che non si può divulgare(non sapevo ci fosse veramente)...
cmq ora che riesco a collegarmi sapete dirmi come sono questi valori?

io sinceramente sto avendo un pò di problemi...si disconnette spesso e nel router trovo questo CLICCA
velocità di connex in down e up a 0

Ultima modifica di piliniak : 06-12-2006 alle 17:42.
piliniak è offline  
Old 06-12-2006, 18:44   #16932
nibis
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
ho bisogno di un consiglio, da qlc giorno il mio netgear dg834g v3 ha problemi con la linea, percio' mi hanno detto al negozio ke me lo sostituiscono con un dg834git ....volevo sapere se vale la pena e poi come mai il mio g e' v3 ( c'e' scritto sotto il router) mentre il git (scritto sempre sotto il router) e' v2?
sara' xke' prodotti diversi x cui l'ultimo firm del git e' v2 o cosa?
cmq credo siano entrambi adsl2+

aspetto una risposta grazie
Old 06-12-2006, 18:57   #16933
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
primo post

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 06-12-2006, 19:00   #16934
nibis
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
ho letto tutto il primo post ma non ho trovato le risposte che cerco.
ho letto ke il g semplice e' diverso dal git in quanto questo e' col firm italia ma vorrei capire se mi conviene aspettare lo stesso uguale al mio v3 o accettare il git versione v2?
grazie
Old 06-12-2006, 19:03   #16935
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
hai letto male.. g e git sono la stessa cosa.. come lo sono gt e gtit

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 06-12-2006, 19:36   #16936
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Salve a tutti,
premetto che posseggo un netgear dg834gt (felicissimo acquisto, ho preso questo router al posto di un d-link 624 che mi dava solo problemi).
ho configurato tutto come consigliato nella prima pagina (veramente utilissima!) ma solo un passaggio mi lascia cosi cosi...

Q: Ma adesso che ho comprato questo router posso fare a meno di un firewall software tipo quello di Windows Xp, zone alarm, sygate, outpost, kerio e similari ?
A: Si', è fortemente consigliato toglierli: si risparmiano problemi secondari di configurazione dei vari programmi (specie p2p), a meno che uno non sia paranoico e voglia tenere sotto controllo le connessioni in uscita di ogni singola applicazione o non sospetti problemi di virus, mailware, ecc.

Il fw del router fa lo stesso lavoro del fw di WinXP, solo che lo puoi configurare.
Io ho lasciato il mio fw e i due convivono benissimo.
Personalmente credo sia più paranoico usare la chiave di criptazione più complicata che ci sia (che ti rallenta la connessione) nel timore di chissà quale pirata W-Fi piuttosto che controllare le connessioni in uscita
Rodig è offline  
Old 06-12-2006, 19:47   #16937
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da nibis
ho bisogno di un consiglio, da qlc giorno il mio netgear dg834g v3 ha problemi con la linea, percio' mi hanno detto al negozio ke me lo sostituiscono con un dg834git ....volevo sapere se vale la pena e poi come mai il mio g e' v3 ( c'e' scritto sotto il router) mentre il git (scritto sempre sotto il router) e' v2?
sara' xke' prodotti diversi x cui l'ultimo firm del git e' v2 o cosa?
cmq credo siano entrambi adsl2+

aspetto una risposta grazie
Non so che problemi tu abbia con la linea, ma probabilmente il tuo router funziona benissimo e il negoziante vuole scambiare un v2 (vecchio) con un v3 (nuovo)
Un accordo ragionevole potrebbe essere farselo prestare per provarlo; se anche questo da' problemi di linea la colpa non é del router; se funziona bene ti fai sostituire il v3 difettoso in garanzia (che dura 2 anni)......
Rodig è offline  
Old 06-12-2006, 19:57   #16938
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Crocodile77
Veramente quel problema non l'ho mai avuto: non é velocissimo ad allinearsi ma alla fine si allinea (forse perché la mia Alice 20 é un po' strozzata: connessione max 9000 e spicci con Attenuazione 27 e SNR 12)
Rodig è offline  
Old 06-12-2006, 20:15   #16939
robart
Member

L'Avatar di robart

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Visto che è un firewall hardware dovrebbe essere più efficiente!
robart è offline  
Old 06-12-2006, 20:34   #16940
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Salve a tutti,

Tieni però presente, che di default, il firewall del router blocca solo il traffico in ingresso, e non anche quello in uscita come fa un buon firewall software.
Ciao.
lafrancos è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP