|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
una notifica che potrebbe interessare forse a qualcuno: installando il firmware V3.01.31 , per il DG834G V2, ho notato una maggiore stabilità del margine di rumore ( prima partiva a 6db ma dopo poche ore si fissava a 0/1 db , senza però avere mai problemi di disconnessioni o cadute di linea, sempre stabile e costante ).
ora, dopo una intera giornata, si mantiene su livelli di 6/4 db, sempre però senza alcun tipo di disconnessione.. |
|
|
|
|
#14582 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Ho un problema con questo router e la famosa 2200pro della intel..
non mi vede proprio la connessione.. mentre con un altro pc con un altra scheda wireless tutto ok.. cosa posso fare? c'è una discussione specifica per questo aborto di scheda? |
|
|
|
|
#14583 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Tra Roccasecca e Pisa
|
Grazie mille, ho risolto!
|
|
|
|
|
#14584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
chi ha un buon SNR aggancia gia il max della portante disponibile |
|
|
|
|
|
#14585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
una domandina veloce veloce... so che qualcuno lo avrà già chiesto , ma cercare qui dentro ormai diventa impossibile...
se un pc nella mia rete, non voglio farlo entrare in internet, mentre l'altro si, che devo mettere nelle impostazioni del router? |
|
|
|
|
#14586 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Di quello emesso dall'apparecchio in termini di rumorisità acustica o si usa rumore comer gergo per indicare qualche altra cosa??? E se fosse giusta la mia prima ipotesi è tanto percettibile questa rumorisità oppure non si avverte?? Non vorrei cominciare a spaventarmi ora |
|
|
|
|
|
#14587 |
|
Senior Member
|
si parla del rapporto Signal/Noise
+ è alto + la qualità del link è buona perchè vuol dire che il rumore è inferiore al segnale il router nn vibra e nn fischia nn preoccuparti |
|
|
|
|
#14588 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quindi è del tutto muto come ad esempio lo è il mio attuale modem usb??? |
|
|
|
|
|
#14589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14591 |
|
Bannato
|
Dopo un po di problemi installato e lo stiamo usando in wireless su 2 pc..
Ottimi entrambi i rapporti(snr 29e attenuazione di linea 9). Pagato 69€ da essedi ed è il v3 con l'ultima versione firmware. domani apriro le porte per il mulo.. |
|
|
|
|
#14592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiuso la HTTP 80 in uscita per l'indirizzo del pc che non deve usare internet.... e poi devo fare altro? devo per caso eliminare il getaway predefinito su quel pc? Ultima modifica di ZannaMax : 04-10-2006 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#14593 |
|
Bannato
|
ho aperto anche le porte per il mulo..alla grande!!!
|
|
|
|
|
#14594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
scusa se ti rispondo solo ora ma è defunta definitivamente la connessione.... era buona la prima, il tecnico che era stato da lui dopo l'abbandono di Fastweb ed il passaggio ad Alice aveva cambiato l'IP address in 192.168.0.254 e la password...non conoscendole ho resettato il router, ma così facendo ho perso username e PWD della connessione di Alice....ero convinto che tanto il mio amico le avesse, invece nada....le aveva candidamente gettate pensando che non servissero più.... ho chiamato il 187 e mi hanno detto di riconnettermi con username e password di primo collegamento [email protected] e aliceadsl... ho quindi fatto il wizard, ho inserito username e pwd su indicati ma si è connesso per una 60ina di secondi e poi è morta la connessione... o meglio, in stato del router nella voce del "modem" la connessione risultava presente, il wizard impostava i parametri corretti, ma sempre in stato del router sotto la voce "Porta ADSL" appariva solo l'Indirizzo MAC ed il Tipo di rete, tutti gli altri valori erano vuoti.... ![]() la cosa strana è che sotto Risorse di Rete, Proprietà, connessioni di rete erano presenti le seguenti voci: A banda larga Alice disconnesso Miniport WAN (PPoE) LAN o internet ad alta velocità Connessione alla rete locale (LAN) connesso Remota Flashnet nelle proprietà TCP/IP della connessione alla rete locale (la seconda) invece di trovare: ottieni automaticamente indirizzo IP e Ottieni indirizzo server DNS automaticamente, (come credevo di trovare da ignorante che sono) ho trovato: Indirizzo IP: 192.168.0.116 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway predefinito: 192.168.0.254 Server DNS preferito 80.21.7.56 Server DNS alternativo 195.130.224.18 è esatto? non ci dovrebbero stare i valori automatici o al max i DNS di Alice?
|
|
|
|
|
|
#14595 |
|
Senior Member
|
Config. router netgear DG834G per emule e altri software
Salve a tutti,
volevo sapere come configurare le porte upd e tcp del mio router netgear DG834G per comunicare con emule e come legare il mio ip al router. Come inserisco le porte che mi propone emule nel router? Ho visto che hanno due numeri diversi. Non si usa la stessa porta o una fissa. Per quanto rigaurda l'ip della mia macchina, devo associare quello che mi ha creato il ruoter? Come posso associarlo? Avete un thread da indicarmi che contiene le informazioni che mi servono? A proposito se voglio installare un software FTP per comunicare con altri pc locali e in internet o altri tipi di software che condividono o trasmettono i dati come devo impostare il router? Nel forum ho anche letto di alcuni problemi con il firmware sulle porte. Io ho aggiornato il firmware con la 3.01.25. Con questa versione i problemi sulle porte sono stati risolti? Nota importante: io dispongo anche di un firewall Mcafee v8 sul mio pc. Devo fare qualche modifica particolare per gli argomenti che ho trattato precedentemente? |
|
|
|
|
#14596 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#14597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure come hai intuito gli seghi il gateway nelle propietà del TCP della scheda però occhio a chi smanetta con quel pc , se nn viene da marte ci emtte poco a capire qual'è il gateway e a ripristinarlo |
|
|
|
|
|
#14599 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quindi non gli conveniva piu spaccare tutto!!!! |
|
|
|
|
|
#14600 |
|
Bannato
|
Cmq aprendo le porte di emule ho notato una cosa che non so se qualcuno aveva gia notato.
Se si aprono le porte del firewall del router ma si lascia attivo il forewall di xp si ottiene cmq lowid.. Se invece si disattiva il firewall di xp tutto ok.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.