Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2006, 20:59   #13961
Zoltan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da shaft271
Anche a me capita delle volte, però non c'è bisogno che stacchi la spina. Vai nell'impostazioni del router cliccando sull'icona "Router Login" presente sul Desktop. Poi in "Manutenzione" clicca su "Diagnostica" e infine sul pulsante "Riavvia" che riavvierà il router. Vedrai che subito si sincronizzerà con la centrale ADSL. Anch'io ho "TuttoIncluso" di Libero e la versione del mio DG834G è la 3.
Anche io ho la v3! Sarà un difetto di questa versione? Oppure è il nostro router che è difettoso...
Comunque io non ho nessuna icona sul desktop perchè l'installazine automatica da cd mi si è bloccata ed ho dovuto farla manualmente. Comunque accedo al router con 192.168.0.1 e mi era sfuggita la possibilità di riavviare.
Grazie
Zoltan è offline  
Old 18-09-2006, 21:05   #13962
shaft271
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan
Anche io ho la v3! Sarà un difetto di questa versione? Oppure è il nostro router che è difettoso...
Comunque io non ho nessuna icona sul desktop perchè l'installazine automatica da cd mi si è bloccata ed ho dovuto farla manualmente. Comunque accedo al router con 192.168.0.1 e mi era sfuggita la possibilità di riavviare.
Grazie
Non direi che sia diffettoso, piuttosto ha questo piccolo bug. Comunque tu che protocolo hai? Io il "PPP Over ATM" perchè prima aveva un modem USB.
shaft271 è offline  
Old 18-09-2006, 21:18   #13963
Zoltan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da shaft271
Non direi che sia diffettoso, piuttosto ha questo piccolo bug. Comunque tu che protocolo hai? Io il "PPP Over ATM" perchè prima aveva un modem USB.
Io ho il pppoe
Zoltan è offline  
Old 18-09-2006, 22:20   #13964
shaft271
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan
Io ho il pppoe
Allora è proprio un bug del router... Speriamo che lo risolvano con il prossimo firmware...
shaft271 è offline  
Old 18-09-2006, 22:22   #13965
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
non vogliatemi male! ma ho provato ad usare il cerca ma non ho trovato nulla.

Qualcuno di voi, è riuscito a configurare il router dg834g per creare server online per call of duty?
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline  
Old 18-09-2006, 22:34   #13966
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Ilpolitico
Qualcuno di voi, è riuscito a configurare il router dg834g per creare server online per call of duty?
primo post, link al port forwarding, cerchi i settaggi per il gioco..fine

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 18-09-2006, 22:51   #13967
Ilpolitico
Senior Member

L'Avatar di Ilpolitico

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan

>bYeZ<
già fatto! mi ero fatto passare da un amico lo stesso link! io se creo un server, e cerco su internet riesco a trovarlo e anche da un'altro pc collegato al medesimo router, se creo un server sul mio pc, e cerco fonti internet vedo la partita!

il problema è che gli altri da fuori non riescono e ho seguito tutto passo passo :-(
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold
Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
Ilpolitico è offline  
Old 19-09-2006, 00:14   #13968
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Quote:

>bYeZ<
Ciao, ho seguito il link per poter giocare a gtr online(con il vecchio router senza FW funzionava), ma anche aprendo le porte non riesce a connettersi...
qualche suggerimento?
Old 19-09-2006, 00:18   #13969
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

imho lo settate male.. controllate di aprire le porte giuste e di forwardarle all'ip giusto.. non c'è altro da fare

ah, meglio disattivare la protezione da port scan e DOS

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 19-09-2006, 00:24   #13970
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Una cosa...io ho il GT, e ho dovuto settare il firewall per eMule e bitTorrent...e tutto ok. Poi ho installato steam con HL2 e Counter-Strike Source, ma non ho fatto alcuna regola per suddetto gioco...e tutto funziona egregiamente.

Ping attorno ai 60 ms e download sui 65 Kb/s tramite steam. (ho Alice 640 K)

P.S. Ho corretto pure il bug della sicurezza come scritto nella prima pagina...

E' steam e CSS che è un caso a parte?? e con questo router va bene??

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 19-09-2006, 00:30   #13971
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

i punto è il traffico in entrata quando si fa da server.. altrimenti in uscita è tutto aperto

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 19-09-2006, 00:39   #13972
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Quote:
imho lo settate male.. controllate di aprire le porte giuste e di forwardarle all'ip giusto.. non c'è altro da fare

ah, meglio disattivare la protezione da port scan e DOS

>bYeZ<
Sicuramente non riesco a settarlo nella maniera giusta.
Ho fatto gli stessi passi che ho fatto per aprire le porte di emule... cosa intendi per "forwardarle all'ip giusto"
Scusa, ma sono proprio niubbo in materia
Old 19-09-2006, 00:48   #13973
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

la tecnica si chiama "port forwarding" e cioè fai si che le porte del router diventino come le porte del pc come accadrebbe con un modem normale.. quindi tu "forwardi" una porta ad un ben preciso PC e quindi ad un ben preciso IP interno alla LAN... se lo "mandi" al pc sbagliato ecco che non funziona dato che al pc a cui servirebbe ricevere i dati non arriva nulla.

cmq le solite cose che si fanno con emule ecc... però può capitare di sbagliare, quindi meglio ricontrollare

detto questo non è che io giochi così tanto online ormai però non ci sono altre cose da fare.. se leggete le guide specifiche sul sito portforward.com vedrete che non c'è altro da fare

>bYeZ<

Ultima modifica di FreeMan : 19-09-2006 alle 00:51.
FreeMan è offline  
Old 19-09-2006, 01:00   #13974
volcom
Senior Member

L'Avatar di volcom

Quote:
la tecnica si chiama "port forwarding" e cioè fai si che le porte del router diventino come le porte del pc come accadrebbe con un modem normale.. quindi tu "forwardi" una porta ad un ben preciso PC e quindi ad un ben preciso IP interno alla LAN... se lo "mandi" al pc sbagliato ecco che non funziona dato che al pc a cui servirebbe ricevere i dati non arriva nulla.

cmq le solite cose che si fanno con emule ecc... però può capitare di sbagliare, quindi meglio ricontrollare

detto questo non è che io giochi così tanto online ormai però non ci sono altre cose da fare.. se leggete le guide specifiche sul sito portforward.com vedrete che non c'è altro da fare

>bYeZ<
Riprovero con calma domani....grazie
Old 19-09-2006, 01:16   #13975
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
riflettevo su una cosa: chi ha il PN MIMO dice che non c'è un grosso divario con il GT e chi ha il GT dice che la differenza di prezzo col G nn è giustificata dalle prestazioni.Insomma tra l'avere un MIMO ed il dg834g quasi non c'è differenza (considerando che sono soldoni in più)...
Old 19-09-2006, 01:18   #13976
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

bè la diff sta nel wifi... e cmq non sono identici.. ognuno di essi ha pregi e difetti ed è migliore in certi ambiti

dipende come sempre dal COME verrà usato e cosa si spera di ottenere

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 19-09-2006, 10:34   #13977
chargundam
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
sarebbe possibile utilizzare il router in questione solo come acces point e per quanto riguarda la connessione continuare ad utilizzare il modem usb in quanto più stabile?
Se si, come si fa?
grazie
chargundam è offline  
Old 19-09-2006, 10:55   #13978
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da chargundam
sarebbe possibile utilizzare il router in questione solo come acces point e per quanto riguarda la connessione continuare ad utilizzare il modem usb in quanto più stabile?
Se si, come si fa?
grazie
Heh, con un modem solo usb non puoi.
Para Noir è offline  
Old 19-09-2006, 11:01   #13979
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
ho preso il dg834git a 85€ on line...e' un buon prezzo?????
appena mi arriva mi sa che avro' bisogno del vosro aiuto.....
AK47 è offline  
Old 19-09-2006, 11:04   #13980
chargundam
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
e come posso risolvere il problema?
il router non mantiene la connessione adsl per non più di 5 minuti!!!
chargundam è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP