Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2006, 00:38   #13521
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sabù
Scusate, ho tralasciato di postare i valori che ho rilevato con il DLINK DSL604T:

VELOCITA' CONNESSIONE 7968Kbps 896Kbps
MARGINE RUMORE...............6db........7db
ATTENUAZIONE LINEA........30db.......22db

Per comodità vi riscrivo quelli rilevati con il NETGEAR DG834G:

VELOCITA' CONNESSIONE 3854Kbps 860Kbps
ATTENUAZIONE LINEA.........29db......8db
MARGINE RUMORE...............6db.......6db

Ora è tutto completo, altri non ne ho.

Il MCLINK l'ho provato, come molti altri, e mi da valori molto più bassi della portante rilevata dal router.
No ti ho detto di postare i valori completi dati dal router netgear come detto nel primo post, con il comando da telnet. Così vediamo che modalità agganci.

Vai a questo link: http://192.168.0.1/setup.cgi?todo=debug.
Poi esegui: "telnet 192.168.0.1". E poi:

Q: Voglio vedere informazioni più dettagliate circa la mia linea e connessione, tipo l'attainable rate (massimo valore di portante sopportabile in Kb/s): come posso fare ?
A: Digita da linea di comando telnet (x GT): adslctl info --show
Per quanto riguarda il modello G invece: cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats

E posta il risultato

Ultima modifica di subvertigo : 06-09-2006 alle 00:42.
subvertigo è offline  
Old 06-09-2006, 00:42   #13522
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
No ti ho detto di postare i valori completi dati dal router netgear come detto nel primo post, con il comando da telnet. Così vediamo che modalità agganci.
Non sò qual'è il comando che devo immettere, me lo potresti scrivere per favore? Ho provato adslctl ma non funziona.
Sabù è offline  
Old 06-09-2006, 00:43   #13523
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Non sò qual'è il comando che devo immettere, me lo potresti scrivere per favore? Ho provato adslctl ma non funziona.
Ho editato sopra...leggi bene...
subvertigo è offline  
Old 06-09-2006, 00:50   #13524
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hod
salve gente...
tempo fa ebbi problemi con questo router (DG834GTIT) wifi con il mio portatile...

insistendo tanto, sono riuscito a capire che il problema era da imputare ad una cattiva configurazione della mia scheda di rete del portatile perchè avevo 2 programmi che la gestivano ed andavano in conflitto fra loro.
nulla di più semplice.

ora mi accorgo che il problema persiste:

Codice:

questi sono i dati della mia connessione:
Collegamento ADSL  	        Downstream  	Upstream
Velocità di connessione 	 800 kbps 	 320 kbps
Attenuazione linea 	          16.0 db 	   10.0 db
Margine rumore               	   33.0 db           25.0 db
la rete di casa è strutturata in questo modo:
-il router è collegato via cavo al domestico che sta in camera mia.
(da dire che la connessione via cavo non mi ha mai dato problemi di stabilità)
-il portatile si connette ad internet via wifi in giro per casa, e l'estensione del segnale rimane buona. (periferica intel pro wireless 3945ABG)
connessa a 54 Mbps
-un mulo servito via wifi giù la cantinola. (con NETGEAR Pen USB 2.0 WiFi 108 Mb WG111T-collegata ad una vecchia porta USB1.1)
connessa a 54 Mbps

dopo un tot di tempo... (intervalli variabili dalle 2-3 ore ai 30 minuti) la mia connessione crolla ed è necessario ripristinarla dalla pagina web disconnettendo e riconnettendolo, le prime volte mentre il segnale wifi rimaneva attivo.
a volte si impalla tutto, e devo proprio resettarlo e mi tocca riscendere giù in cantinola e salire e scendere.. e salire e riscendere... e io che bestemmio i programmatori NETGEAR.
Versione firmware, 1.02.04. Versioni provate anche la 1.01.32...

dite voi... lancio la sfida a chi mi stabilizza la connessione!
Quote:
...
naaaaaa.. sul mulo ho un winxp sp2 lightato da me medesimo...
per il log di registro... appena crolla, la prox volta, lo inserisco sicuro...

per il mulo ho 1000 fonti consultabili per file;
500 connessioni massime come limite di connessione;
imposando la connessione con 100 KB\s in download (limitato, ora, a 35)
e 40 KB\s in upload (limitato, ora, a 9)

ora la connessione sembra essere buona e stabile... ma ecco cosa succede con netmeter...
sono, più o meno, istanze a 20 minuti di distanza l'una dall'altra.

in alto la connessione del mulo controllata tramite vcn dal portatile, sotto quella del portatile... quindi tutti e 2 in wifi contemporaneamente:
i picchi sono l'aggiornamento per la visualizzazione delle pagine del forum;
l'attività costante del wifi del portatile, credo sia da imputare al controllo tramite vcn del mulo.

altri picchi sempre per le visualizzazioni, ma strana la parte finale della connessione che si fa rarefatta...

qui non ho fatto niente... e non riesco a capire perchè mi abbia bucato la banda, in maniera quasi arbitraria...

questi sono i buchi che continuano (tutti i buchi si riferiscono alla connessione del portatile), cosa da dire e che poi si sono riassestati senzafarmi perdere la connessione

quindi, subvertigo, mi dici che i crash del mio wifi e della connessione sono da addebitare solo al cattivo settaggio del mulo?
credi che, qualora montassi sopra il mulo un paio di usb2, possa aumentare l'upload-download senza interferire con la stabilità della connessione?
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline  
Old 06-09-2006, 00:54   #13525
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Quote:
Ho editato sopra...leggi bene...
L'ho visto, grazie.
L'istruzione l'ho eseguita ed ho tutta la schermata, ma come si fà a postarla? Il comando copia non mi permette di utilizzarlo.
Sabù è offline  
Old 06-09-2006, 00:56   #13526
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
L'ho visto, grazie.
L'istruzione l'ho eseguita ed ho tutta la schermata, ma come si fà a postarla? Il comando copia non mi permette di utilizzarlo.
se proprio sei in difficoltà... cerca il pulsante "stamp" sulla tua tastiera.

dovrebbe copiare un'immagine della schermata.
incollala e salvala con paint e poi posta l'immagine.
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline  
Old 06-09-2006, 00:57   #13527
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
quindi, subvertigo, mi dici che i crash del mio wifi e della connessione sono da addebitare solo al cattivo settaggio del mulo?
credi che, qualora montassi sopra il mulo un paio di usb2, possa aumentare l'upload-download senza interferire con la stabilità della connessione?
Beh potresi intanto limitare le connessioni a 400...

Io non mi fido quasi mai di cose USB e se posso le evito, perchè le ritengo inaffidabili... cmq da quello che hai postato non pare che tu abbia problemi di sorta...

Certo che come ti ho detto la USB1 è limitata a 12 Mbit/s e forse anche meno quindi il wireless i 54 mbit/s o 108 mbit/s non lo sfrutti per niente...certo che poi con le velocità del mulo non ti interessa.

L'instabilità e i "buchi" in connessioni wireless sono normali...

Da consigliarti le solite cose... reset del router alle impostazioni di fabbrica, aggiornamento dei driver della chiave wifi...
subvertigo è offline  
Old 06-09-2006, 00:59   #13528
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
L'ho visto, grazie.
basta che selezioni con il mouse e fai tasto destro (parte automatico un copia) e poi fai incolla qui...

EDIT:correggo.... tasto destro -> segna -> selezioni -> tasto destro... e incolli qui...
subvertigo è offline  
Old 06-09-2006, 01:04   #13529
Azzur
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir
Puoi impostare banda per ogni porta, o ip, in modo che se anche uno scarica un file grande, per qualche altro utente avrai riservato tot banda per cui non risentirà del rallentamento. E cose del genere.

Grazie Para, funzione interessante.. peccato non sia presente sul nostro Netgear!! Dite che sarà implementata? Offrire banda minima dedicata ai singoli pc non è una cosa cattiva...

Inoltre mi è sovvenuto in mente un problemino:

Qualcuno di voi per caso utilizza il nuovo bittorrent? Sto scaricando alcune versioni di linux attraverso bittorrent e lasciando acceso il pc (solo con bitorrent acceso) al mio ritorno a casa spesso trovo il pc spento in standby e il router apparentemente impiantato, cosa intendo per impiantato? Beh.. semplicemente che bittorent non scarica nulla dopo aver riacceso il pc.. inoltre non mi fa scaricare l aposta, non mi fa accedere a internet e neppure al pannello di controllo dello stesso router.. non capisco cosa accada sta di fatto che la soluzione per risolvere il problema è solamente quella di togliere corrente e riattaccarla.. Solo così il problema si risolve rapidamente..

Qualcuno sa dirmi il motivo? A qualcuno di voi capita?

Io ho il touter settato seguendo le indicazioni di questo trade (nessun registro viene creato sul router .. questo stando a quello che ho letto potrebbe appesantire il router e uidni ho rimosso tutto..). Che sia un problema del nuovo BitTorrent?

Attendo vostre notizie

Grazie ciao ciao
Azzur è offline  
Old 06-09-2006, 01:06   #13530
steggi
Junior Member

Impostazione firewall

Salve, io ho effettuato le impostazioni firewall per quanto riguarda i bachi sulle porte e visto che ne avevo bisogno ho anche effettuato le impostazioni per emule pero' adesso non mi funziona piu' il DNS dinamico che avevo su www.dyndns.com.
In pratica se metto queste regole non mi permette di trovare il router da internet.

Come devo impostare il firewall ?

Grazie
steggi è offline  
Old 06-09-2006, 01:07   #13531
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da Azzur
Grazie Para, funzione interessante.. peccato non sia presente sul nostro Netgear!! Dite che sarà implementata? Offrire banda minima dedicata ai singoli pc non è una cosa cattiva...

Inoltre mi è sovvenuto in mente un problemino:

Qualcuno di voi per caso utilizza il nuovo bittorrent? Sto scaricando alcune versioni di linux attraverso bittorrent e lasciando acceso il pc (solo con bitorrent acceso) al mio ritorno a casa spesso trovo il pc spento in standby e il router apparentemente impiantato, cosa intendo per impiantato? Beh.. semplicemente che bittorent non scarica nulla dopo aver riacceso il pc.. inoltre non mi fa scaricare l aposta, non mi fa accedere a internet e neppure al pannello di controllo dello stesso router.. non capisco cosa accada sta di fatto che la soluzione per risolvere il problema è solamente quella di togliere corrente e riattaccarla.. Solo così il problema si risolve rapidamente..

Qualcuno sa dirmi il motivo? A qualcuno di voi capita?

Io ho il touter settato seguendo le indicazioni di questo trade (nessun registro viene creato sul router .. questo stando a quello che ho letto potrebbe appesantire il router e uidni ho rimosso tutto..). Che sia un problema del nuovo BitTorrent?

Attendo vostre notizie

Grazie ciao ciao
Secondo me è solo un problema di stand-by... disabilita lo stand-by.
Poi secondo me in quella situazione che hai descritto basta disabilitare e riabilitare la scheda di rete, o riavviare windows. Se fosse così il problema è del PC che non esegue un corretto "resume" dallo stand-by.
subvertigo è offline  
Old 06-09-2006, 01:08   #13532
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da steggi
Salve, io ho effettuato le impostazioni firewall per quanto riguarda i bachi sulle porte e visto che ne avevo bisogno ho anche effettuato le impostazioni per emule pero' adesso non mi funziona piu' il DNS dinamico che avevo su www.dyndns.com.
In pratica se metto queste regole non mi permette di trovare il router da internet.

Come devo impostare il firewall ?

Grazie
A me funziona benissimo anche con quella regola...firmware 3.01.31
subvertigo è offline  
Old 06-09-2006, 01:08   #13533
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Quote:
basta che selezioni con il mouse e fai tasto destro (parte automatico un copia) e poi fai incolla qui...

EDIT:correggo.... tasto destro -> segna -> selezioni -> tasto destro... e incolli qui...

BusyBox v0.61.pre (2005.09.27-08:20+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.

# adslctl info --show
adslctl: No such file or directory
#
# cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats

AR7 DSL Modem Statistics:
--------------------------------
[DSL Modem Stats]
US Connection Rate: 856 DS Connection Rate: 3981
DS Line Attenuation: 28 DS Margin: 3
US Line Attenuation: 14 US Margin: 6
US Payload : 9477744 DS Payload: 43826304
US Superframe Cnt : 618233 DS Superframe Cnt: 618233
US Transmit Power : 0 DS Transmit Power: 0
LOS errors: 0 SEF errors: 0
Frame mode: 0 Max Frame mode: 0
Trained Path: 0 US Peak Cell Rate: 2018
Trained Mode: 16 Selected Mode: 1
ATUC Vendor Code: 4753504E ATUC Revision: 2
Hybrid Selected: 1 Trellis: 1
Showtime Count: 1 DS Max Attainable Bit Rate: 4348
BitSwap: 1 US Max Attainable Bit Rate: 12296000

[Upstream (TX) Interleave path]
CRC: 2 FEC: 74 NCD: 0
LCD: 0 HEC: 0

[Downstream (RX) Interleave path]
CRC: 0 FEC: 0 NCD: 0

[Upstream (TX) Fast path]

[Downstream (RX) Fast path]
CRC: 198750 FEC: 0 NCD: 0

[ATM Stats]
[Upstream/TX]
Good Cell Cnt: 197453
Idle Cell Cnt: 21038797

[Downstream/RX)]
Good Cell Cnt: 913048
Idle Cell Cnt: 97597321
Bad Hec Cell Cnt: 178533
Overflow Dropped Cell Cnt: 0

[SAR AAL5 Stats]
Tx PDU's: 34228
Rx PDU's: 67093
Tx Total Bytes: 8666538
Rx Total Bytes: 38674124
Tx Total Error Counts: 0
Rx Total Error Counts: 2506

[OAM Stats]
Near End F5 Loop Back Count: 0
Near End F4 Loop Back Count: 0
Far End F5 Loop Back Count: 0
Far End F4 Loop Back Count: 0
#
#

Dopo qualche tentativo ce l'ho fatta. Questo è quello che mi da il NETGEAR e penso che il DLINK me li darà molto diversi e migliori.
Comunque cosa ne dici..............
Mi scrivi anche qual'è il comando per vedere se sono in ADSL1 o ADSL2, per vedere se sono in fast, insomma info sulla connessione tramite telnet.
Sabù è offline  
Old 06-09-2006, 01:14   #13534
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
BusyBox v0.61.pre (2005.09.27-08:20+0000) Built-in shell (ash)
Enter 'help' for a list of built-in commands.

# adslctl info --show
adslctl: No such file or directory
#
# cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats

AR7 DSL Modem Statistics:
--------------------------------
[DSL Modem Stats]
US Connection Rate: 856 DS Connection Rate: 3981
DS Line Attenuation: 28 DS Margin: 3
US Line Attenuation: 14 US Margin: 6
US Payload : 9477744 DS Payload: 43826304
US Superframe Cnt : 618233 DS Superframe Cnt: 618233
US Transmit Power : 0 DS Transmit Power: 0
LOS errors: 0 SEF errors: 0
Frame mode: 0 Max Frame mode: 0
Trained Path: 0 US Peak Cell Rate: 2018
Trained Mode: 16 Selected Mode: 1
ATUC Vendor Code: 4753504E ATUC Revision: 2
Hybrid Selected: 1 Trellis: 1
Showtime Count: 1 DS Max Attainable Bit Rate: 4348
BitSwap: 1 US Max Attainable Bit Rate: 12296000

[Upstream (TX) Interleave path]
CRC: 2 FEC: 74 NCD: 0

[Downstream (RX) Interleave path]

[Upstream (TX) Fast path]

[Downstream (RX) Fast path]
CRC: 198750 FEC: 0 NCD: 0

[ATM Stats]
[Upstream/TX]
Good Cell Cnt: 197453
Idle Cell Cnt: 21038797

[Downstream/RX)]
Good Cell Cnt: 913048
Idle Cell Cnt: 97597321
Bad Hec Cell Cnt: 178533
Overflow Dropped Cell Cnt: 0

[SAR AAL5 Stats]
Tx PDU's: 34228
Rx PDU's: 67093
Tx Total Bytes: 8666538
Rx Total Bytes: 38674124
Tx Total Error Counts: 0
Rx Total Error Counts: 2506

[OAM Stats]
Near End F5 Loop Back Count: 0
Near End F4 Loop Back Count: 0
Far End F5 Loop Back Count: 0
Far End F4 Loop Back Count: 0
#
#

Dopo qualche tentativo ce l'ho fatta. Questo è quello che mi da il NETGEAR e penso che il DLINK me li darà molto diversi e migliori.
Comunque cosa ne dici..............
mmmm.... allora.
Trained mode = 16 che corrisponde a 0x10 vuol dire che usi la modalità ADSL2_Plus.
Prova sempre in telnet a forzare la modalità G.dmt (ADSL1) e vedere che portante ti prende. Copia e incolla in telnet esattamente questo comando:

echo 0x3 > /proc/sys/dev/dslmod

A quel punto la luce ADSL comincia a lampeggiare e quando ridiventa fissa controlla nel pannello del router (o tramite il comando telnet di prima) i valori.
Scommetto che con quella ti becca gli stessi del Dlink.

Se così fosse... per me è un problema di Telecom in centrale. Il dlink ti becca la 8 mega perchè la adsl2+ non la supporta neppure...
subvertigo è offline  
Old 06-09-2006, 01:14   #13535
steggi
Junior Member

Quote:
A me funziona benissimo anche con quella regola...firmware 3.01.31
io ho il 4.01.04
non so se mi sono spiegato bene, se metto le regole per emule non mi connetto piu' dall'esterno mentre se le tolgo tutto ok
Anche se penso che non siano quelle 2 ma le altre (le 2 che bloccano tutto)
steggi è offline  
Old 06-09-2006, 01:16   #13536
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
io ho il 4.01.04
non so se mi sono spiegato bene, se metto le regole per emule non mi connetto piu' dall'esterno mentre se le tolgo tutto ok
Anche se penso che non siano quelle 2 ma le altre (le 2 che bloccano tutto)
no non ti sei spiegato bene.... please ripeti tutto da capo.
subvertigo è offline  
Old 06-09-2006, 01:27   #13537
steggi
Junior Member

Quote:
no non ti sei spiegato bene.... please ripeti tutto da capo.
allora:
ho impostati il firewall cosi'

1 eMule UDP ALLOW always 192.168.0.2 Any Never
2 eMule TCP ALLOW always 192.168.0.2 Any Never
3 Any(TCP) BLOCK always Any Any Never
4 Any(UDP) BLOCK always Any Any

e per emule tutto bene

io avevo anche impostato in DNS dinamico con www.dyndns.com

prima di queste impostazioni se digitavo su exprorer http://xxxxx.syndns.xxxx arrivavo al router

dopo aver inserito quelle regore non riesco piu' ad arrivare al router

spero di essere stato chiaro ma scusa non sono una cima in queste cose
steggi è offline  
Old 06-09-2006, 01:27   #13538
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Quote:
mmmm.... allora.
Trained mode = 16 che corrisponde a 0x10 vuol dire che usi la modalità ADSL2_Plus.
Prova sempre in telnet a forzare la modalità G.dmt (ADSL1) e vedere che portante ti prende. Copia e incolla in telnet esattamente questo comando:

echo 0x3 > /proc/sys/dev/dslmod

A quel punto la luce ADSL comincia a lampeggiare e quando ridiventa fissa controlla nel pannello del router (o tramite il comando telnet di prima) i valori.
Scommetto che con quella ti becca gli stessi del Dlink.

Se così fosse... per me è un problema di Telecom in centrale. Il dlink ti becca la 8 mega perchè la adsl2+ non la supporta neppure...
Il comando l'ho eseguito, ma non l'ha fatto come dici tu, la portante non l'ha persa nemmeno per un secondo. Ho fatto il riavvio manuale dall'interfaccia ed i valori sono rimasti gli stessi.
Sabù è offline  
Old 06-09-2006, 01:31   #13539
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Il comando l'ho eseguito, ma non l'ha fatto come dici tu, la portante non l'ha persa nemmeno per un secondo. Ho fatto il riavvio manuale dall'interfaccia ed i valori sono rimasti gli stessi.
Mmmm strano... cmq riavviando i valori settati in telnet si perdono...
esegui un reset alle impostazioni di fabbrica che magari migliora... se non funziona il comando potrebbe essere incasinato il router...

Certo che cmq anche con il Dlink i valore di margine di rumore erano cattivi...
Prova a segnalare la situazione a telecom...

Ora vado a letto...
subvertigo è offline  
Old 06-09-2006, 01:32   #13540
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
allora:
ho impostati il firewall cosi'

1 eMule UDP ALLOW always 192.168.0.2 Any Never
2 eMule TCP ALLOW always 192.168.0.2 Any Never
3 Any(TCP) BLOCK always Any Any Never
4 Any(UDP) BLOCK always Any Any

e per emule tutto bene

io avevo anche impostato in DNS dinamico con www.dyndns.com

prima di queste impostazioni se digitavo su exprorer http://xxxxx.syndns.xxxx arrivavo al router

dopo aver inserito quelle regore non riesco piu' ad arrivare al router

spero di essere stato chiaro ma scusa non sono una cima in queste cose
Io posso dirti che ho impostato le regole e mi funziona anche il DynDNS... ho il v2 firmware 3.01.31 altro per ora non so dirti...

buonanotte!
subvertigo è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian