| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-06-2006, 09:45 | #10281 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Cosenza 
				 | 
		Ho un problema con il DG834GT(v1) con firmware 1.02.04 (il più recente). Telecom mi ha attaccato la linea 20 mega, il modem si allinea, ma non si connette ad Internet. Se vado allo stato della connessione, vedo che la negoziazione è bloccata a questo punto: Negoziazione: LCP is allowed to come up Qualcuno conosce questo problema? 
				__________________   Ultima modifica di Aines : 14-06-2006 alle 09:51. | 
|   | 
|  14-06-2006, 09:57 | #10282 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 
				 | 
		ho letto nella prima pagina che siccome non esiste un pulsante di accensione consigliate una ciabatta con l'interruttore....non è che in questa maniera togliendo l'alimentazione di brutto a lungo andare il router si rovina????
		 | 
|   | 
|  14-06-2006, 10:38 | #10283 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | Quote: 
 be non dovresti spegnerlo ogni 5 minuti..un router va visto un po come un server always on   
				__________________ ....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ | |
|   | 
|  14-06-2006, 10:43 | #10284 | 
				 | 
		io ho una domanda sul firewall del netgear assumento che ho come regole per il mulo: entrata: tcp 4662 uscita: udp 4672 ti fatt se tentassi di collegarmi a un server 1-2-3-4:3000 quindi porta 3000 non ci dovrei riuscire secondo me, mentre ci riesco perchè la regola predefinita del firewall in uscita è permetti?? se si come si fa a cambiarla'?? tnx ciaooo 
				__________________ ....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 14-06-2006 alle 10:47. | 
|   | 
|  14-06-2006, 10:53 | #10285 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Roma 
				 | 
		Ciao a tutti vorrei una informazione Da quando sono passato alla 20Mb sperimento disconnessioni continue causate dal troppo basso SNR (6dB Circa) ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 20874 kbps 479 kbps Line Attenuation 14 db 2.5 db Noise Margin 6 db 28 db La connessione non dura + di 5-6 minuti prima di cadere. Solo una volta, il router si è collegato a 10000Kbps ed in quel caso è rimasto connesso per oltre 90 ore senza problemi (poi è saltata la luce  ). Mi è stato detto che è possibile diminuire la velocità alla quale il router si collega per rendere la connessione piu stabile.Come posso fare?ho cercato di leggere piu pagine possibile del 3d ma non ho trovato niente al riguardo 
				__________________ Mini ITX DAW Project WIP Cerco CPU i5/i7 Skylake + MoBo iTX + RAM 2x16gb DDR4<<LINK>> | 
|   | 
|  14-06-2006, 11:27 | #10286 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 
		ciao ragazzi ho comprato da poco un  NETGEAR DG834GIT !!! (ho letto più volte la guida per intero, l'ho anche stampata... ma non c'è una risposta a questo che vi devo chiedere) ho installato tutto, è andato tutto benone per 4/5 giorni... da dio nessun problema....sia ethernet che wireless. poi credo di aver fatto qualche pippa, e il router sopratutto mi si disconnette spesso. resta per una decina di minuti connesso, poi devo per forza staccare la presa e riattaccarla. ho anche resettato il tutto dal pulsantino dietro il router, riconfigurato il tutto, ma mi continua a dare questi problemi di disconnessione. provo ad accedere al pannello di controllo del Netgear, ma anche li non riesce a visualizzare il login di Admin. si è magicamente rotto il Netgear??? o sono io che sono magicamente imbecille? la mia rete è composta da 1 pc connesso alla porta ethernet, e 4 portatili connessi wi-fi. Ultima modifica di orchid : 14-06-2006 alle 11:40. | 
|   | 
|  14-06-2006, 13:02 | #10287 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Cittadella (PD) 
				 | 
		....    chiedo....: mettere in prima pagina una lista riassuntiva dei comandi telnet finora conosciuti e loro significato?   Ciao e grazie fabio | 
|   | 
|  14-06-2006, 15:32 | #10288 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | Quote: 

__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | |
|   | 
|  14-06-2006, 15:33 | #10289 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | Quote: 
 se utilizzi un deviatore decente non dovresti provocare scariche pericolose 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | |
|   | 
|  14-06-2006, 15:35 | #10290 | |
				 | Quote: 
   metti blocca sempre su tcp 3000 per tutti gli ip lan (nelle regole in uscita) tu puoi collegarti sempre in uscita a qualcosa/qualcuno se non blocchi con una regola, non ha niente a che vedere con le impostazioni in entrata che riguardano i collegamenti che fanno gli altri su di te cmq se come immagino vuoi bloccare la 3000 per impedire la connessione al mulo non basta perchè altri servers lavorano su altre porte, per esempio i donkey lavorano sulla 4242 (3000 i bigbang) e poi c'e' da considerare tutta la rete kad: l'unico modo per bloccare il mulo è chiudere in uscita tutte le porte superiori alla 1024 in tcp/udp in prima pagina c'e' un esempio illustrato abbastanza vario su possibili vari tipi di settaggi 
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 14-06-2006 alle 15:50. | |
|   | 
|  14-06-2006, 15:40 | #10291 | |
				 | Quote: 
 ad ogni modo nel PRIMO POST ci sono alcuni comandi telnet per variare la modalità adsl2+ e il snr tuttavia non dovresti andare incontro ad inconvenienti nella tua situazione: controlla prese filtri e cavi e infine senti dal prov 
|   | 
|  14-06-2006, 15:43 | #10292 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | Quote: 
  >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | |
|   | 
|  14-06-2006, 15:48 | #10293 | |
				 | Quote: 

|   | 
|  14-06-2006, 16:25 | #10294 | |
				 | Quote: 
 di solito i fw bloccano quello che non è espressamente autorizzato oppure (come accade nei fw software) c'è la priorità delle regole indi s eper ultima metto una regola che blocca tutto passa solo quello specificato nelle regole precedenti è possibile fare qualcosa del genere con queto firewall ovvere se io voglio impedire l'accesso in uscita al sito 1.2.3.4:3000 -devo per farza fare una regola che blocchi la porta 3000? -posso fare una regola che blocchi tutto quanto in uscita eccetto l'espressamente autorizzato?? grazie ciaoo 
				__________________ ....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ | |
|   | 
|  14-06-2006, 16:35 | #10296 | |
				 | Quote: 
 le regole classificate più in alto prevalgono su quelle più in basso quindi vanno oridnate in modo opportuno puoi fare anzi lo consiglio (del resto nell'esempio è proprio cosi') una regola che da sola impedisca l'uscita in rete a tutti e poi scavalcarla con regole di consenso ti ripeto: l'esempio in pagina 1 contiene tutte queste cose 
|   | 
|  14-06-2006, 16:36 | #10297 | |
				 | Quote: 
 è una esclusiva freeman inc. (corporate, non pensate male  ) per questo thread: i motivi nelle pagine indietro (1-2 pagine indietro) 
|   | 
|  14-06-2006, 17:12 | #10298 | |
				 | Quote: 
 ho provato e devo dire che la navigazione diventa lenta e non poco....tu l'hai mai provato''??? poi di fatto con il mulo sarebbe impossibile lavorare con servizi in uscita e mettendo una regola che blocca tutto alla fine perchè di fatto ogni client/server ha una porta remota configurata in maniera differete ciaoo 
|   | 
|  14-06-2006, 17:26 | #10299 | ||
				 | Quote: 
 sono le mie regole: come vedi certi pc hanno tutte le porte aperte in uscita mentre altri solo le indispensabili (manca la parte relativa ai client di posta perchè non li uso): finora non si è mai lamentato nessuno per problemi di lentezza: lento a fare cosa? navigazione e basta? non è che ti sei dimenticato i dns per caso nelle porte da aprire ? Quote: 

__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | ||
|   | 
|  14-06-2006, 17:30 | #10300 | 
				 | 
		no ho aperto quelloc he mis erve emesso in fondo la regola che chiude (any) il problema è capire quale porte lasciare aperte in uscita per uemule su quel pc... potrei provare il classico range 1024-4999 sia tcp che udp che ne dici??? ciaooo 
				__________________ ....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

>-
>-