|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7922 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
#7923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
#7924 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qui leggo: le fonti massime teoricamente gestibili sono 2000/2500. Tuttavia non è utile andare oltre le 1000 connessioni anche se si scaricano molti file contemporaneamente. Con un utilizzo medio, se avete un solo client impostate 500 o più connessioni massime
solo che pur seguendo quanto detto noto che emule non va sufficientemente veloce, nonostante ID alto...c'è qualche altro accorgimento? Grazie |
|
|
|
|
#7925 |
|
Senior Member
|
ma non è questo il punto...
per andare "veloce" come dovrebbe andare in base alla tua opinione ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7926 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Al momento resta massimo sui 10 k/s e spesso ha lunghe pause di inattività in DL. Prima, quando avevo il modem, viaggiava mediamente sui 50 k/s con 5-6 DL contemporanei...mi chiedevo se potrò tornare a scaricare con quando avevo il modem USB.
|
|
|
|
|
#7927 |
|
Senior Member
|
eh ma se hai id alto e kad non firewalled devi vdere le fonti in coda per fare una stima... sempre che ripeto non sia una magagna del provider
potresti anche settare gli optimal settings con tcp optimizer dopo aver impostato la banda internet tutte cose che comunque proseguendo nella lettura sono presenti
|
|
|
|
#7928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
nuovo firmware?
Oggi ho installato un DG834G ad un mio amico.
Lui l'ha appena preso da essedi, io l'ho comprato qualche mese fa... Ho notato alcune differenze interessanti... La griglia delle porte ethernet è stata sostituita e adesso è di plastica da metallo che era prima. Credo che questo sia dovuto al fatto che c'è stata una partita di modelli difettosi in cui i cavi non riuscivano ad agganciarsi. Anche l'attacco dell'antenna è cambiato, e presa d'alimentazione e telefonica sono state invertite, ma soprattutto la sorpresa c'è stata quando ho visto la versione del firmware: 4.01.04 !!! Sul sito netgear non c'è traccia di questa versione, sarebbe interessante sapere da dove viene, se è applicabile a tutte le revisioni del router, e se porta vantaggi... Io purtroppo non so un modo per downloadare il firmaware dal router e avevo poco tempo quindi ho lasciato perdere, ma se qualcuno ne sapesse qualcosa di più... |
|
|
|
|
#7929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Quote:
Strana questa cosa....
|
|
|
#7930 |
|
Member
|
ho notato che se tolgo la protezione wpa
si connette puo essere questo il problema?
|
|
#7931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Salve ragazzi proprio oggi ho comprato il router netgear (DG834G V3)versione firmware:V4.01.04 ma che cavolo di
GRAZIE |
|
|
|
|
#7932 |
|
Senior Member
|
posta uno screenshot (opportunamente criptato) del pannello "stato del router"
o è una "versione di revisione" a disposizione solo dell' assistenza tecnica (come i bios dei portatili, il modo che in base al numero di versione si identifica subito se sono stati o meno in assistenza) oppure è una nuova versione che vedremo presto: ci sono differenze? funzioni voci comportamenti strani? il fatto che sia V3 è di sicuro una revisione hardware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 14-04-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
#7933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7934 |
|
Member
|
?
|
|
#7935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7936 |
|
Senior Member
|
hai fatto vedere solo la parte di sopra cmq ho visto...
nuova versione firmware ADSL 5.00.03.00 contro la 5.00.02.00... menu leggermente diversi come denominazione a prima vista, se mpre che nel g non fossero cosi' anche prima.... nuova revisione hardware e nuova versione firmware bisogna vedere se si adatta anche ai V2, ma dovrebbe. sul forum netgear nulla si dice.... sarebbe da spulciare anche in telnet per vedere se ci sono modifiche sostanziali e provare le varie ghost page riportate nel primo post fastweb light dietro doppino-adsl ???(niente hag) quindi funziona... quanto tempo ci mette a prendere la portante (termine lampeggio iniziale?)
|
|
|
|
#7937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Ho un dubbio, forse già trattato ma che mi deve essere sfuggito in 300000 pagine
PC acceso, ma a riposo, connessione attiva ma senza navigare, il led 1 dove è collegato il cavo di rete lampeggia anche se la "I" non lampeggia. Io deduco che vi sia attività di rete tra la scheda 10/100 del PC ed il router, ma non verso l'esterno...........è giusta l'analisi?? E' normale?? Ciao e grazie |
|
|
|
|
#7938 |
|
Senior Member
|
a meno di firewall software si'.... netbios...ack...insomma il pc fa vedere che c'e' dietro al router (arp ecc)
è normale lo fa anche a me... a proposito nessuno ha fatto caso a qualche click-clack a volte saltuariamente??? una specie di adattamento al calore?
|
|
|
|
#7939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.