|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#7662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con il file di testo ho fatto relativamente presto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7663 |
|
Senior Member
|
Freeman
si è perso il link al thread ufficiale Exovii (proprio alla fine) e sempre verso la fine c'e' Ultimi firmware netgear per il GT: dato che anche in quello prima non l'ho messo, sarebbe meglio : Ultimi firmware per il GT, tanto sempre di netgear si tratta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7664 |
|
Senior Member
|
c'è il link al sito degli exovii... che c'era d'altro?
>bYeZ<
|
|
|
#7665 |
|
Senior Member
|
Se volete saperne di più o leggere opinioni a riguardo, se ne parla anche in questo thread.
ma "questo" non è linkato....il thread che c'e' in sezione.... trovato http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=exovii
|
|
|
|
#7666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Ragazzi oggi pomeriggio mi sono divertito a configurare un DG834GTIT con una 4 MEGA FLAT LIBERO. La versione del Firmware (ufficiale): 1.01.28
Devo dire che a parte un problema iniziale, con la Userid di LIBERO che non era corretta, poi il router è stato configurato facilmente. Volevo chiedere ai GURU di questo Router se potete darmi un consiglio, (che girerò al mio Amico proprietario del Router), su quale versione è la più PERFORMANTE al momento per il Tipo di ADSL sopra descritta, ed eventualmente qualche dritta su come ottimizzare al 100% il P2P... Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno... Saluti... P.S.: La mia GIF và bene adesso?
OldBlackEagle Ultima modifica di OldBlackEagle : 08-04-2006 alle 03:05. |
|
|
|
|
#7667 | |
|
Senior Member
|
Nella faq c'è scritto tutto
e occhio che hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#7668 |
|
Senior Member
|
ah freeman...
ho risistemato tutto anche un paio di errori miei se vuoi ho già pronto il tutto in blocco
|
|
|
|
#7669 |
|
Senior Member
|
manda manda
>bYeZ<
|
|
|
#7670 |
|
Senior Member
|
Aggiornata
>bYeZ<
|
|
|
#7671 |
|
Senior Member
|
adesso ne tengo sempre copia in pm per rapidi e cumulativi updates cosi' evito casini
|
|
|
|
#7672 |
|
Senior Member
|
braf
>bYeZ<
|
|
|
#7673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
dai...dai...sono tutto orecchie....quale ne esce vincitore?
|
|
|
|
|
|
#7675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'USR9108 ha raggiunto una bella stabilità nell'ultima versione FIRMWARE 1.3... Il DG834GT era già stabile; il Pannello di Controllo mi ha deluso un pò, (pensavo meglio)... Comunque non è un caso che montino lo stesso Chipset Broadcom 6348!!! Saluti...
|
|
|
#7676 |
|
Senior Member
|
Cambiata l'img ma sempre con una irregolare.. quale parte di "100x50x5k" non capisci?
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
#7677 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Router DG834G preso ieri sera e funzionante al volo grazie alle FAQ iniziali... Per ora è una favola...
PS: ho su la versione firmware V4.01.04 |
|
|
|
|
#7678 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
buongiorno a tutti..!
chiedo scusa, ho acquistato ieri il dg834gtit convinta, dopo aver letto questo thread qualche giorno fà ma.. nn sn un'esperta di qste cose e avrei qualcosina da chiedervi! so che saranno domande banali, magari stupide ma.. mi aiutereste?? dunque, 1) ho connesso il modem, con quei 4 o 5 passaggi che sono anche sul foglio esplicativo contenuto all'interno della confezione e.. sembra che riesca a connettermi. ^_^ già a questo punto posso disabilitare il firewall software?? 2) al riavvio del pc, come faccio ad aprire le schermate dove si possono settare le opzioni del router o creare delle regole ecc? devo ogni volta digitare http://192 ecc.. per tornarci?? 3) non c'è un icona nella system tray che mi segnala, come accadeva col modem usb, la connessione? ..i classici due schermetti che lampeggiano? come faccio a ved. la portante e qste cose? 4) il DNS dinamico ..a cosa serve in parole povere? è indispensabile? qual'è il "dominio" che dovrei registrare sul sito apposito x attivarlo? 5) Quote:
se non mi aiutate qui devo fidarmi dell' UPnP giusto? e in ogni caso mi conviene imparae come creare una regola, mica tutti i programmi supporteranno l' UPnP! 6) qui: http://img123.imageshack.us/img123/726/connes0rn.jpg perchè il primo e il terzo sono connessi entrambi? è normale? 7) è normale che mentre navigo o carico una pagina, le spie ..del collegam. adsl e il num.1 (dov'è collegato il cavo di rete) nn siano fisse fisse ma lampeggino velocemente? 8) nella sezione dedicata all UPnP delle impostaz. del router, che vuol dire "Periodo di annuncio (in minuti) = 30" e "Periodi di validità dell'annuncio (in hop) = 4" 9) è normale che mi abbia scelto il protoc. PPPoA benchè sia ethernet? 10) per la posta elettronica non devo settare nulla? 11) quel led a forma di "V" a destra di quello dell'alimentazione, qndo deve accendersi? 12) se io nn avessi un abbonamento flat, ma a tempo, pagherei milioni di euro col router? rimane costantemente connesso? non si può impostare diversamente? grazie grazie grazie a chi vorrà aiutarmi! so che sono una gran rottura di scatole ma.. potreste farmi questo regalo ed aiutare una poverina che sta impazzendo su di un rettangolo di plastica bianco con un pò di lucette?? grazie di nuovo! Ultima modifica di nausicaa_ : 08-04-2006 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#7679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
1) SI, disabilitalo; 2) 192.168.0.1; 3) tasto dx sulla connessione di rete - proprietà - mostra un'icona quando connesso..... 4) lascia DNS dinamico; 5) nella configurazione della LAN, c'è anche la prenotazione degli IP della sottorete; 6) boooo; 7) SI; 8) mai usato 9) Si, evidentemente è quello giusto (anche il mio è così); 10) NO; 11) Mi pare quando trova la linea adsl all'accensione del router; 12) Si, paghi milioni di euro........o fai la connessione manuale di volta in volta da 192.168........, oppure stacchi il router fisicamente. Fhiuuuuuu Ciao |
|
|
|
|
|
#7680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque dato che non sono del Tutto a Casa Mia, mi adeguo ai Voleri del "Grande" Moderatore FreeMan!!! Saluti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.