|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Domanda:
cosa comporta nelle regole del firewall il numero servizio? posso togliere la www.routerlogin.com per accedere? i DNS li gestisce il ROUTER? Io dovrei avere 2 firewall hw: NAT e SPI Il NAT è quello di regole firewall, ma lo SPI? E' automatico?? Ho cambiato la password di accesso: ora è possibile cambiare il nome? PS: Ho anche messo il server NTP di ien.it: GMT ho messo comunque +1, e riconosci automaticamente l'ora legale: al server ogni quanto si aggiorna? E possibile aggiornare l'ora del router con quella del PC?? Ultima modifica di gionnico : 06-04-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
#7622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma il tuo problema non riguarda il router, lo capisci? Non c'e bisogno di dare libero accesso a tutte le applicazioni, ma solo a quelle che utilizzi. Il Sygate deve essere impostato in modalità learning, cosi che ti chiede lui ogni volta che un prog vuole accedere a internet se lasciarglielo fare o meno... In questo modo non avrai alcun problema e decidi tu quali prog possono accedere e quali no. |
|
|
|
|
|
#7623 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ho spiegato pure che dando libero accesso alle applicazioni che mi servono (msn e soulseek) esse CMQ non funzionano...
|
|
|
#7624 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai voglia di scherzare? hai appena affermato il contrario poco fa: Quote:
|
||
|
|
|
|
#7625 |
|
Member
|
evidentemente mi spiego male o non capisci..
ho dovuto alloware tutto, perche altrimenti non mi funzionano msn e soulseek se "allowo" solo loro due non funzionano. capito?
|
|
#7626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
a dire il vero freeman non lo tollerava nemmeno e cmq non è il suo thread
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora toglilo se non sei in grado di configurarlo, dato che quello del router basta e avanza |
|
|
|
|
|
#7629 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#7630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#7631 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao raga,ieri sono stato dal negoziante dopo che tutto il giorno mi ero preparato mentalmente x fargli un cazziatone(sono un bonaccione non mi riesce molto) e lui subito ha cominiciato a fare il gentile chiamando l'assistenza cosi non ho avuto il coraggio di dargli addosso.Alla fine era in buona fede,ha sentito l'assistenza che gli ha detto che lo poteva cambiare senza problemi e cosi me l'ha sostituito immediatamente.
|
|
|
|
|
#7632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
vedo un po' troppo OT.. ritorniamo sui giusti binari
>bYeZ<
|
|
|
#7633 |
|
Senior Member
|
freeman riemerso
cominciavo a preoccuparmi
|
|
|
|
#7634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Comunque si.......troppi OT altrimenti le pagine diventeranno 20000 Ciao |
|
|
|
|
|
#7635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
Scusatemi, invece di fare 19mila faccine diverse non fate prima a dire deficente vai qua? Non lo sappiamo o qualsiasi altra cosa? Se non ci sono arrivato non e' per pigrizia...e se non ho aperto un nuovo topic e per "risparmiare" visto che sicuramente poi questo lo guarda piu' gente....
|
|
|
#7636 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
E poi le altre domande: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
#7637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LUI lo sa....
|
|
|
|
|
#7638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè hai preso il router senza domandare prima?
|
|
|
|
|
#7639 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#7640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
su emule purtoppo ho id-basso anche seguendo le istruzioni di emulesecurity e la guida su hwpgrade... . il pc è connesso al router con cavo di rete normale.. a porc... forse perchè ho attivato l'ozione "porte casuali" ma serve cmq per la sicurezza di emule stesso (da emulesecurity) .... boo.. ora approfondisco... qualc1 ha la risposta?
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 Ultima modifica di IlCarletto : 06-04-2006 alle 19:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.