|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4401 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
dove la disattivo la protezione? riesco a trovare solo la voce dove si sceglie NON far comparire la voce del doss nel log...
|
|
|
|
|
#4402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
prova il 1.01.32 a me il 1.01.28 con libero lo faceva ogni tanto sporadicamente (senza muli ecc) con questo mai per il discorso delle 18...puoi postare i valori della linea?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 30-01-2006 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#4403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4404 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie (sono una coglia) <--- spam
|
|
|
|
|
#4405 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao,
grazie x la risposta proverò con in nuovo firmware ma se mi salvo la configurazione con il firmware attuale poi posso recuperarle con il nuovo firmware? p.s. cosa intendi con i valori della linea? fammi sapere.....grazie! ciao. Quote:
|
|
|
|
|
|
#4406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ho montato il vecchio firmware, adesso sembra andare bene... Vi terrò informati...
Ma disattivando questa protezione dos si migliora in qualcosa?
|
|
#4407 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao,
se permettete metterei tra i difetti di questo router la mancanza del tasto di accensione/spegnimento. Un prodotto destinato anche e soprattutto all'utenza domestica deve poter essere spento anche dopo pochi minuti.
[DESKTOP] P4 2.4 Ghz - 512MB DDR - Geforce 4 MX 64 MB - MAXTOR 80GB + SEAGATE BARRACUDA 200 GB SATA [NOTEBOOK] ACER ASPIRE 1692 WLMi - Centrino 1.7 GHz - 1GB DDR2 - ATI RADEON X700 128 MB - HD 100 GB |
|
|
|
|
#4408 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, vorrei comprare il dg834git però prima vorrei sapere 2 cose:
- è vero che non c'è un tasto di spegnimento sul router? se si come si fa a spegnerlo? - nel sito netgear.com nella sezione driver c'è solo il dg834git, che differenza c'è a parte l'adattator della corrente per l'Italia? Grazie |
|
|
|
|
#4409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
- differenze rispetto a cosa?
|
|
|
|
#4410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi come faccio a vedere le prestazioni del mio ADSL?
Perchè ho l'impressione che sia un po lento, ho collegato il mio pc al DG834G tramite ethernet. Come faccio a vedere queste prestazioni? possibilmente nessun sito per test, dato che lasciano desiderare quasi tutti!
|
|
#4411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
clicca qui per un test sulla velocità della linea. Ultima modifica di GOG : 31-01-2006 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#4412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
valori quelli che sono su stato router mostra statistiche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure c'e' in giro la soluzione presa a telecomando che mi sfagiola vedrò se riesco a reperire il tutto...
|
|
|
|
|
#4414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4415 | |
|
Member
|
Eccolo che mi è risuccesso di nuovo dopo 9ore di connessione. bah! devo provare il nuovo firmware e vediamo...
Per i valori ho allegato immagine.. Quote:
|
|
|
|
|
|
#4416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
I tuoi valori sono eccellenti
|
|
|
#4417 | |
|
Member
|
Dici?! no ne capisco...cmq ho provato a fare aggiornamento del firmware e vediamo se va bene...tra l'altro non ho dovuto neanche reimpostare tutto anche se mi ero fatto il backup delle configurazioni perchè una volta fatto upgrade del firmware mi ha lasciato anche le configurazioni che avevo....meglio!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq non vedo quale sia il problema di lasciarlo acceso.. se poi uno proprio vuole fare il minimo, facendo un gesto simile a quello di premere il pulsante di accensione/spegnimento può sfilare leggermente lo spinotto di alimentazione al router... io faccio così quando devo riavviarlo >bYeZ<
|
|
|
|
#4419 |
|
Member
|
Ragazzi niente si blocca sempre sto router e non va neanche con il firmware nuovo ma non capisco cosa cavolo gli è preso fino a pochi giorni fa andava benissimo!!
|
|
|
|
|
#4420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a questo punto resetterei : o eri uno di quelli che lo aveva già fatto?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.