Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2006, 16:35   #4381
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico
Azzo...Ok starò attento, grazie!
Ah...E' stato ovviamente un caso isolato, non volevo assolutamente dire che sia una cosa che accade regolarmente...Il controllo della scatola è semplicemente una sicurezza in più

Ciau
Old 30-01-2006, 16:36   #4382
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da greasedman
Altrochè, l'ho tenuto premuto per più di 30 secondi e da allora non ha più smesso di slampeggiare la luce arancio e quella verde, fallisce anche il ripristino di emergenza, è da buttare
Forse un reset così lungo l'ha impallato
E' in garanzia? Se sì, procedi con il Rientro Materiale in Assistenza (RMA)
Old 30-01-2006, 18:19   #4383
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da greasedman
Altrochè, l'ho tenuto premuto per più di 30 secondi e da allora non ha più smesso di slampeggiare la luce arancio e quella verde, fallisce anche il ripristino di emergenza, è da buttare
non vorrei che tu l'avessi "incastrato" il bottoncino: controlla...
anche a me una volta lo aveva fatto ma tolta e ridata corrente è tornato a posto
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 18:38   #4384
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da GuapoZ
ragazzi non riesco più a trovare quella pagina in cui avete fornito i vari range di potenza del segnale relativi alle statisiche di connessione, qualcuno me li può linkare?
primo post

>bYez<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 30-01-2006, 18:40   #4385
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Charlie-Brown
Salve,

ho preso l'asus Wlan adapter WL 167G usb2.
sei totalmente OT...

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 30-01-2006, 19:07   #4386
Skenks
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao ragazzi,
posseggo anche io un Netgear DG834GTIT da pochi mesi ed andava tutto ok...solo che da qualche giorno mi capita un cosa strana cioè dopo circa 10ore che ho attivo il router si disconnette da tutto Emule, Azureus(torrent), Mirc....non riesco ad aprire pagine web, controlllare posta...insomma è come se fossi disconnesso! sembra che dia lo stesso problema dei Dlink(che ho avuto) che si impallano solo che con i Dlink non riuscivo ad entrare nella configurazione del router mentre con questo riesco ad entrare nelle impostazioni del router tranquillamente e se vado nelle impostazioni del router riesco ad entrare e lui mi segnala che sono ancora collegato e mi visualizza il mio ip. L'unico modo per farlo riprendere è disconnettermi e riconnettermi solo che dopo qualche ora il problema si ripresenta.....a qualcuno è capitato? sapete cosa può essere? è normale come cosa? prima non presentava questo problema....

p.s. Versione firmware: V1.01.28
grazie per le risposte!

Ultima modifica di Skenks : 30-01-2006 alle 19:19.
Skenks è offline  
Old 30-01-2006, 19:12   #4387
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
come dicevo:
provider
firmware
Stev-O è offline  
Old 30-01-2006, 19:12   #4388
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
non vorrei che tu l'avessi "incastrato" il bottoncino: controlla...
anche a me una volta lo aveva fatto ma tolta e ridata corrente è tornato a posto
Non non è quello...

che palle, ora glielo dovrò portare in assistenza e di sicuro ci vorranno dei mesi per poi magari farlo ritornare uguale a prima, cioè non funzionante,,,

Cmq questo modem ha dei problemi, frequentando i forum esteri sono in tantissimi ad aver avuto problemi, e spesso al wifi.
greasedman è offline  
Old 30-01-2006, 19:19   #4389
Pipposuperpippa
Senior Member

L'Avatar di Pipposuperpippa

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Skenks
sapete cosa può essere? è normale come cosa? prima non presentava questo problema....

grazie per le risposte!
A me non è capitato col GT, mi capitava ogni tanto col G (non più di una volta al mese)
Hai provato a metterlo in una posizione rialzata in modo che non si scaldi troppo?
Old 30-01-2006, 19:27   #4390
Skenks
Member

Si sta alzato da quando l'ho montato e non ho toccato nulla nelle configurazioni.
Ma il tutto capita da qualche giorno arrivata la sera verso le 18 circa (non è sempre fissa l'ora) va in crisi...e non c'è + linea.

@Stev-O : Provider: Alice Firmware: V1.01.28

che soluzione proponete? se resetto posso mantenere la configurazione che ho adesso? cioè tutte le porte aperte o devo rifare tutto dall'inizio?

Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
A me non è capitato col GT, mi capitava ogni tanto col G (non più di una volta al mese)
Hai provato a metterlo in una posizione rialzata in modo che non si scaldi troppo?
Skenks è offline  
Old 30-01-2006, 20:11   #4391
Mahonar
Member

Iscritto dal: Nov 2004
A me si è intasato tre volte (tre...in un mese, ottima media rispetto il d-link che si intasava due tre al giorno ).

per intasato intendo: connessione ad internet down nonostante che nelle opzioni porti ancora ip wan, e generale lentezza del collegamento pc-router (evidenziato da una lentezza incredibile dei menu).

L'ultima volta che è successo (20 min fa) ho fatto un ping da menu dal router al mio pc, per prova, e il risultato è il solito, tutti i pacchetti a destinazione in 0ms...mah!
Ho riavviato via software e ora navigo tranquillamene...

Attendo opinioni, io pensavo al surriscaldamento...ma non ne sono + tanto sicuro ! bau
Mahonar è offline  
Old 30-01-2006, 21:03   #4392
Murray82
Member

L'Avatar di Murray82

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Ciao a tutti,

ho notato che questo router non ha il tasto di accensione/spegnimento. Ma quindi una volta collegato alla corrente rimane sempre acceso ?

GRAZIE !!!
Old 30-01-2006, 21:15   #4393
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da davlas
Ragazzi ho un problema, all'improvviso mentre sono su internet i computer che ho collegati al mio DG834G non si connettono più ad internet, da un momento all'altro!
La spia che indica la linea ADSL è accesa e tutto apposto.
Se vado nelle impostazioni del router mi dice che è connesso ed è attivo da parecchie ore, quindi vuol dire che non si è disconnesso!
Per risolvere devo spegnere il router e riaccenderlo.
Come risolvo?
Ragazzi il mio modem continua a dare problemi, all'improvviso non funziona internet nonostante sia connesso nello stato del router!
Come devo fare?
Provo a mettere il vecchio firmware 2.10.22??
Old 30-01-2006, 21:18   #4394
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da Murray82
ho notato che questo router non ha il tasto di accensione/spegnimento. Ma quindi una volta collegato alla corrente rimane sempre acceso ?
Old 30-01-2006, 22:00   #4395
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

Mi date una mano per favore????????
Old 30-01-2006, 22:14   #4396
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da davlas
Ragazzi il mio modem continua a dare problemi, all'improvviso non funziona internet nonostante sia connesso nello stato del router!
Come devo fare?
Provo a mettere il vecchio firmware 2.10.22??
Provare a fare un reset.
Ciauz
gwwmas è offline  
Old 30-01-2006, 22:25   #4397
davlas
Senior Member

L'Avatar di davlas

L'ho fatto ieri il reset, ed il giorno dopo mi ha dato lo stesso errore!
Old 30-01-2006, 22:38   #4398
Skenks
Member

davlas anke io ho lo stesso tuo problema ma non so proprio come risolvere.....tu hai provato anche a non scaricare per vedere se è un problema di Emule o altri P2P oppure del router?

Io ho fatto solo una prova siccome si bloccava ogni 30minuti l'ho spento e riacceso dopo un 20minuti e adesso sta acceso da circa 3ore e va tutto bene al momento!
Skenks è offline  
Old 30-01-2006, 22:45   #4399
Mahonar
Member

Iscritto dal: Nov 2004
scusate, ho appena downgradato al firmware 2.xx, e aggiornato emule alla 0.47a, è normale che sto router del cazz mi rileva sempre attacchi dos sulla 4662? (edit: anche la 4672 e la 445...)
Mahonar è offline  
Old 30-01-2006, 22:48   #4400
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Mahonar
è normale che sto router del cazz mi rileva sempre attacchi dos sulla 4662? (edit: anche la 4672 e la 445...)
si, sono le porte dove emule fa le connessioni

disattiva la protezione.. effettivamente c'è un discreto guardagno e nessun problema

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian