Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2006, 18:41   #3901
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da coiessa
e dove trovo i dati di configurazione di tele2?
sito tele2? chiamando il servizio clienti?

cmq anche io pensavo a qualche limitazione di tele2.. anche se mi parebbe strano... ma non si può mai dire

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 15-01-2006, 18:52   #3902
coiessa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
su tele2internet.it non trovo la configurazione delle email....
coiessa è offline  
Old 15-01-2006, 18:54   #3903
coiessa
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

finalmente!!!!

ho messo smtp.tele2.it e tutto funziona!!!

grazie raga!
coiessa è offline  
Old 15-01-2006, 19:37   #3904
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Ma non puoi andare tu nella sede di un qualsiasi corriere (dhl, sda, bartolini, ecc ecc) e spedirlo da lì? Non c'è bisogno di nessun appuntamento... Anche perchè se non lo rispedisci penso che abbiano sicuramente qualcosa da "ridire" visto che altrimenti tutti potremmo farci mandare alimentatori aggratis
Ma mi hanno dato precise istruzioni!

E poi, per un alimentatore che fa un ronzio assurdo, che male c'è
Old 15-01-2006, 20:40   #3905
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma mi hanno dato precise istruzioni!

E poi, per un alimentatore che fa un ronzio assurdo, che male c'è
Sì, ma allora i possessori di questo router possono dire che pure il loro ronza e quelli alla Netgear ne mandano uno di riserva aggratis senza rimandare indietro quello "guasto"?
Old 15-01-2006, 20:53   #3906
xshark
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho aggiornato il router alla versione 3 e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema, ora nella scheda del router si sone aggiunte altre funzioni. Comunque sono tornato per farvi altre due domande:
1 I due PC che sono connessi Wifi usano entrambe programmi tipo eMule e quindi mi chiedevo, devo dividere in qualche modo la banda del router con qualche opzione o devo lasciare tutto così di default? O devo usare un programma esterno che mi faccia una cosa simile?
2 Su tutti e 3 i PC uso NOD32 come antivirus ma nessun firewall perchè appunto c'è quello del router. Va bene così o è sempre meglio usare anche un firewall software?

Grazie ancora
xshark è offline  
Old 15-01-2006, 21:06   #3907
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da xshark
Ho aggiornato il router alla versione 3 e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema, ora nella scheda del router si sone aggiunte altre funzioni. Comunque sono tornato per farvi altre due domande:
1 I due PC che sono connessi Wifi usano entrambe programmi tipo eMule e quindi mi chiedevo, devo dividere in qualche modo la banda del router con qualche opzione o devo lasciare tutto così di default? O devo usare un programma esterno che mi faccia una cosa simile?
2 Su tutti e 3 i PC uso NOD32 come antivirus ma nessun firewall perchè appunto c'è quello del router. Va bene così o è sempre meglio usare anche un firewall software?
1) devi solamente impostare porte diverse sui due eMule e aprirle nel firewall del router
2) IMHO basta quello del router, basta impostarlo bene

Ciau
Old 15-01-2006, 21:40   #3908
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giulio Mandonelli
scegliete di rilevare automaticamente la connessione ADSL e cliccate su AVANTI

dopo pochi secondi il router riconoscerà automaticamente il vostro incapsulamento (PPPoA o PPPoE) e dovrete digitare user-pass del vostro abbonamento per effettuare il login

dopodiché sarete proiettati in rete:
http://www.sharkrunner.com/netgear/ScreenShot008.jpg

da questo momento in poi potete navigare-scaricare-ecc...
Con queste istruzioni ho avuto un problema molto strano: collego il modem, seguo le istruzioni e quando faccio partire la configurazione automatica rimane in clessidra all'infinito (ho aspettato molto più di 3 minuti), ma riesco a navigare, nonostante non gli abbia mai fornito il mio account per l'isp!!! Come fa a connettersi??? Gli ISP non controllano più gli user?

Gli utenti/password che si impostano tra PPPoE e PPPoA che cosa servono?
Io per ora ho cambiato solo la password del pannello di controllo, ma non sono riuscito ad impostarne una per ottenre accesso alla rete casalinga perchè ogni volta che tocco il pulsante "applica" nel pannello di controllo non riesco più a navigare, anche se non faccio nessuna modifica...

non rieasco a capire che problema ho

Ultima modifica di greasedman : 15-01-2006 alle 21:45.
greasedman è offline  
Old 15-01-2006, 21:57   #3909
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da xshark

Grazie ancora
ne abbiamo parlato poche pagine fa di entrambe le cose

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=193&pp=20

per il discorso emule prova o primo o dopo quella pagina.. è tutto scritto

usiamo la ricerca per favore

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-01-2006, 22:24   #3910
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

finalmente!!!!

grazie raga!
ma il netgear cosa c'entra in tutto questo?
Stev-O è offline  
Old 15-01-2006, 22:48   #3911
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ma il netgear cosa c'entra in tutto questo?
mistero

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-01-2006, 22:52   #3912
Metal2001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
oltre a quella in prima pagina conoscete altre guide per configurare mIRC?
Metal2001 è offline  
Old 15-01-2006, 22:58   #3913
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

eh... approposito....
Stev-O è offline  
Old 15-01-2006, 23:01   #3914
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

basta aprire le porte giuste..di norma sono riportare nei menu di configurazione del programma stesso

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 15-01-2006, 23:03   #3915
totti80
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ciao ragazzi!
Non c'è proprio nessuno che mi può dare una mano a trovare una soluzione a questo mio problemino:
Quando mi connetto con emule, quando sono in ethernet non ho problemi, mi da sempre ID Alto (logicamente in precedenza ho configurato le varie porte TCP e UDP di emule nella sezione firewall del router), però quando mi connetto in wi-fi mi da problemi con la connessione al server che seleziono (sempre ID Basso e Rete Kad Firewalled). Eppure, quando ho "sbloccato" le porte TCP e UDP, ho impostato anche l'indirizzo Ip del wi-fi (a me è 192.168.0.3) e ho provato anche mettendo l'opzione "qualsiasi" affianco a WAN, però sempre lo stesso problema con l'ID Basso di emule. Come mai? Dove sbaglio? O è normale che in Wi-Fi abbia questi problemi con l'ID e la Rete Kad?
Ah, se vi può servire per trovare una soluzione, io ho ancora la versione firmware V1.05.00 (mi è arrivato ieri mattina). Mi consigliate di passare all'ultima versione? Qual'è?
Grazie mille a tutti!

Ciao!
Leo

Ultima modifica di totti80 : 15-01-2006 alle 23:07.
totti80 è offline  
Old 15-01-2006, 23:08   #3916
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

l'ultima è la 3 e c'e' un thread apposito: ma sei sicuro che il router ti assegni sempre quell'ip?
Stev-O è offline  
Old 15-01-2006, 23:09   #3917
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

finalmente!!!!

grazie raga!
Prego! Come vedi, non era colpa del router!
Cemb è offline  
Old 15-01-2006, 23:28   #3918
totti80
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
l'ultima è la 3 e c'e' un thread apposito: ma sei sicuro che il router ti assegni sempre quell'ip?
Per l'aggiornamento alla versione 3 poi vedrò.
Si, il wi-fi si prende sempre l'Ip 192.168.0.3. Ho provato anche a staccare la spina e a riavviare il portatile, e se vado nelle impostazioni del router e poi clicco su periferiche collegate mi dice sempre 192.168.0.3 (mentre se collego il cavo ethernet, il portatile si aggiunge e si prende sempre l'IP 192.168.0.4).
Come mai questo ID Basso con emule se sono in wi-fi?
Grazie per l'aiuto!
totti80 è offline  
Old 15-01-2006, 23:57   #3919
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da totti80
poi clicco su periferiche collegate mi dice sempre 192.168.0.3 (mentre se collego il cavo ethernet, il portatile si aggiunge e si prende sempre l'IP 192.168.0.4).
quindi il portatile prende IP diversi se collegato wifi o ethernet.. e la regola immagino sia fatta per forwardare la porta al 192.168.0.4... ti chiedi ancora come mai tu abbia ID basso?

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 16-01-2006, 00:01   #3920
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Non ti ho detto che l'errore sia li ma ti ho informato solo di un problema o possibile tale con l'HW che hai in dotazione. Io con il 9300 e la 2200BG non ho problemi con il GT

sul resto difficile dire qualcosa così a distanza.. ricontrolla i settaggi

>bYeZ<
semplice...
controllo di accesso attivo e MAC del portatile errato.
inserito quello corretto la rete è comparsa e connessione stabilita.

ho dovuto però modificare la modalità in "auto 108" altrimenti la scheda del portatile che è una 54 non si connetteva.
però perchè la chiave usb del fisso con questo settaggio non mantiene la connessione a 108 ma la riduce a 54?
daysleeper15 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian