|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq anche io pensavo a qualche limitazione di tele2.. anche se mi parebbe strano... ma non si può mai dire >bYeZ<
|
|
|
|
#3902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
su tele2internet.it non trovo la configurazione delle email....
|
|
|
|
|
#3903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
finalmente!!!! ho messo smtp.tele2.it e tutto funziona!!! grazie raga! |
|
|
|
|
#3904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() E poi, per un alimentatore che fa un ronzio assurdo, che male c'è
|
|
|
|
|
|
#3905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3906 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho aggiornato il router alla versione 3 e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema, ora nella scheda del router si sone aggiunte altre funzioni. Comunque sono tornato per farvi altre due domande:
1 I due PC che sono connessi Wifi usano entrambe programmi tipo eMule e quindi mi chiedevo, devo dividere in qualche modo la banda del router con qualche opzione o devo lasciare tutto così di default? O devo usare un programma esterno che mi faccia una cosa simile? 2 Su tutti e 3 i PC uso NOD32 come antivirus ma nessun firewall perchè appunto c'è quello del router. Va bene così o è sempre meglio usare anche un firewall software? Grazie ancora |
|
|
|
|
#3907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
2) IMHO basta quello del router, basta impostarlo bene Ciau
|
|
|
|
#3908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Gli utenti/password che si impostano tra PPPoE e PPPoA che cosa servono? Io per ora ho cambiato solo la password del pannello di controllo, ma non sono riuscito ad impostarne una per ottenre accesso alla rete casalinga perchè ogni volta che tocco il pulsante "applica" nel pannello di controllo non riesco più a navigare, anche se non faccio nessuna modifica... non rieasco a capire che problema ho Ultima modifica di greasedman : 15-01-2006 alle 21:45. |
|
|
|
|
|
#3909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=193&pp=20 per il discorso emule prova o primo o dopo quella pagina.. è tutto scritto usiamo la ricerca per favore >bYeZ<
|
|
|
|
#3910 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
oltre a quella in prima pagina conoscete altre guide per configurare mIRC?
|
|
|
|
|
#3913 |
|
Senior Member
|
eh... approposito....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3914 |
|
Senior Member
|
basta aprire le porte giuste..di norma sono riportare nei menu di configurazione del programma stesso
>bYeZ<
|
|
|
#3915 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao ragazzi!
Non c'è proprio nessuno che mi può dare una mano a trovare una soluzione a questo mio problemino: Quando mi connetto con emule, quando sono in ethernet non ho problemi, mi da sempre ID Alto (logicamente in precedenza ho configurato le varie porte TCP e UDP di emule nella sezione firewall del router), però quando mi connetto in wi-fi mi da problemi con la connessione al server che seleziono (sempre ID Basso e Rete Kad Firewalled). Eppure, quando ho "sbloccato" le porte TCP e UDP, ho impostato anche l'indirizzo Ip del wi-fi (a me è 192.168.0.3) e ho provato anche mettendo l'opzione "qualsiasi" affianco a WAN, però sempre lo stesso problema con l'ID Basso di emule. Come mai? Dove sbaglio? O è normale che in Wi-Fi abbia questi problemi con l'ID e la Rete Kad? Ah, se vi può servire per trovare una soluzione, io ho ancora la versione firmware V1.05.00 (mi è arrivato ieri mattina). Mi consigliate di passare all'ultima versione? Qual'è? Grazie mille a tutti! Ciao! Leo Ultima modifica di totti80 : 15-01-2006 alle 23:07. |
|
|
|
|
#3916 |
|
Senior Member
|
l'ultima è la 3 e c'e' un thread apposito: ma sei sicuro che il router ti assegni sempre quell'ip?
|
|
|
|
#3917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3918 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Si, il wi-fi si prende sempre l'Ip 192.168.0.3. Ho provato anche a staccare la spina e a riavviare il portatile, e se vado nelle impostazioni del router e poi clicco su periferiche collegate mi dice sempre 192.168.0.3 (mentre se collego il cavo ethernet, il portatile si aggiunge e si prende sempre l'IP 192.168.0.4). Come mai questo ID Basso con emule se sono in wi-fi? Grazie per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#3919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
controllo di accesso attivo e MAC del portatile errato. inserito quello corretto la rete è comparsa e connessione stabilita. ho dovuto però modificare la modalità in "auto 108" altrimenti la scheda del portatile che è una 54 non si connetteva. però perchè la chiave usb del fisso con questo settaggio non mantiene la connessione a 108 ma la riduce a 54? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.