|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
già che c'ero ho modificato la modalità in "auto 108 Mbs" poi ho controllato che il portatile fosse nell'elenco accesso stazioni wireless con il suo MAC aggiornato e uscito. rilevamento reti senza fili? = nessuna rete disponibile... blahhh ma che cavolo devo fare per vedere e connettermi a sta pippa di rete che il fisso nell'altra stanza vede perfettamente? ma perchè è sempre tutto così complicato? |
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#3863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
alla rete non protetta del vicino (Robotics) si connette. |
|
|
|
|
|
#3865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è un pò rognosa... non dico che sia colpa sia ma tu ricordati di averla
per maggiori info ti rimando alla ricerca o al thread sull'INSPIRON 9300 nella sezione portatili >bYeZ<
|
|
|
#3866 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Forlì
|
sto usando questo stupendo prodotto da circa 6 mesi e non ho mai avuto problemi riconducibili ad esso.
Dico questo perche' secondo me i problemi che ho sono riconducibili ad emule e non al router. Appena install. modem e prog.(emule) andavo in down a 50-60 K/s. (conness. Alice flat 640) poi non so perché ma da circa 3-4 mesi non oltrepassa i 15-20 K/s. (quando va). Naturalmente ho seguito i vs. consigli per il settaggio di tutto il router e soprattutto delle porte del firewall (spiegazioni perfette e il software Netgear di buona fattura aiutano parecchio), infatti la conn. ai server sembra perfetta pero'.....Sono connesso con due pc fissi (lan) e un potatile (wlan) spostando spesso file anche di grosse dimensioni tra un pc e l'altro senza mai aver avuto problemi di disconn. ecc. Essendo gia' il portatile provvisto di conn. wireless b/g, non ho voluto comprare un adattatore usb per sfruttare a pieno la conn. 108 K/s., perche' ritengo che l'ottima conn. che gia' utilizzo sia sufficente. N.B. un bell'interruttore generale non ci starebbe male....e se posso aggiungere, anche uno solo per il servizio wireless, visto che si fa un gran parlare di onde nocive....
Nootebook: Asus A6-Va Z9282NX - Centrino 750 1.80GHz - 1024MB DDR2 - H.D. 80GB - Radeon X700 128MB (Super) audio integrato + casse stereo (di me**a) - DVDRW Dual DL 8.5GB - Display 15.4'' Wide WXGA Glare |
|
|
|
|
#3867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
l'interruttore c'e' ma dentro il software cmq la potenz irradiata è molto al di sotto dei limiti di legge...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 13-01-2006 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Member
|
Scusate se vi faccio una domanda all'apparenza "bischera":
La versione 1.01.28 (quella che ho trovato sul router e che sta in pole position sul sito netgear) è l'ultima versione del firmware?
|
|
#3869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sì, per il GT è quella
|
|
|
#3870 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
a meno che uno non voglia provare le due beta 1.01.30 e 1.01.32 linkate un paio di pagine fa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3871 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
salve!!
ho appena acquistato questo(pare straordinario)router...in "allegato" ho preso anche 2 scede WG311T (montate su i due pc che vorrei collegare tra loro)cmq...non sono da meno i problemi.... Iniziamo.Come da guida,ho inizialmente montato il software per la scheda di rete,poi ho collegato la scheda fisicamente.. ho configurato il router,inserendo l'indirizzo(e dopo essermi connesso ho visitato questo forum ed ho inserito i settaggio consigliati in prima pagina) bene... Problema1: non riesco a capire quale dei due sistemi sia utilizzato,ovvero quale tra il software "netgear"installato precedentemente(prima di montare la scheda di rete)o quello compreso in windows?...fatto stà che mi crashano a vicenda...o và uno o và l'altro(solitamente vince sempre xp)...cosa devo fare?non riesco proprio a capire come funziona il tutto... Problema2: nel secondo pc,in cui ho fatto le stesse installazioni,ogni tanto la connessione si freeza e il pc si pianta...che sia dovuto alla rete wireless?(in ogni caso anche nell'altro,internet và,ma dopo un pò si pianta tutto) Problema3: Come posso crearmi una rete senza fili?ovvero riuscire a condividere gli hardisk e vederli come in rete?come si fà?...non è che utilizzando la creazione guidate "rete senza fili" di xp mi và in conflitto col software netgear? scusate veramente il disturbo,ma sono in super confusione e vorrei riuscire a capire...mi auguro un vostro aiuto.. grazie ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
|
|
|
|
#3872 |
|
Member
|
Stamani mi sono accorto che stanotte eMule si è disconnesso e riconnesso almeno 3 volte. Ieri il Pc aveva l'IP 192.168.0.2, stamani 192.168.0.4. Vedo di bloccare gli IP sul MAC e poi vi dico se il problema si risolve...
|
|
#3873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1109865 Purtroppo credo dipenda dalla scheda madre del secondo pc. Se ha un chipset VIA (cmq succede anche con altri chipset), va in conflitto. Quelli della netgear fanno i furbi, negando che esista il problema, ma è diffusissimo. Purtroppo non ho trovato soluzione. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Uhm. L'8 Dicembre quelli della Netgear mi hanno aperto un RMA per spedire loro l'alimentatore difettoso (quello sostitutivo me l'avevano già spedito).
Dite che s'incazzano se non faccio nulla? ![]() Non mi va di prendere appuntamento col corriere per ridargli l'alimentatore fallato |
|
|
|
|
#3875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Click dx sulla cartella da condividere, proprietà e linguetta condivisione... Se invece hai proprio bisogno di aiuto sul come condividere file e stampanti, allora mi pare che se ne è già parlato sia in questo 3d (anche se si tratta di argomento OT, a parer mio) e, di sicuro, nel resto del forum di HWUpgrade
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#3876 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#3877 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#3878 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
mi è appena arrivato il Netgear DG834G e una chiavetta USB WG111v2. Ho fatto le varie configurazioni e per ora non ho riscontrato dei grossi problemi, solo che volevo dei chiarimenti su alcuni argomenti... il firmware! Io ho la versione 1.05 dovrei aggiornarla? Qual'è l'ultima versione disponibile? Cosa cambia mettendo un firmware al posto di un altro? E poi un ultima cosa, il router è connesso con cavo ethernet al PC e poi comunica wireless con altri due PC provvisti di chiavetta USB... volevo sapere se per la divisione della banda ci pensa in automatico il router, devo settare qualche opzione o serve un programma esterno? Grazie 1000 |
|
|
|
|
#3879 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#3880 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://kbserver.netgear.com/products/dg834gv2.asp Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

e il software Netgear di buona fattura aiutano parecchio), infatti la conn. ai server sembra perfetta pero'.....