|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sai che ancora non ne avevo sentito parlare delle limitazioni di libero? cmq non è un discorso di porte è un discorso di ripartizione delle risorse fintantochè non hanno ottimizzato la rete...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Salve... ho un problema non si connette più!!!
L'unico cambiamento che è ho fatto è stato montare il monitor nuovo... ho acceso e mi sono collegato tutto apposto. Poi sono uscito un paio d'ore, al mio ritorno ho acceso router e PC è ho notato una certa lentezza ad allinearsi, appena presa la portante sono andato a vedere e avevo valori bassi, al che ho riavviato il router e non si è connesso più! In compenso il vecchio modem si connette a colpo, ok è ADSL1 e non 2, però che cavolo è?
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
prova a resettarlo..
>bYeZ<
|
|
|
#3544 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
risolto
Ultima modifica di [D]4N!3L : 24-12-2005 alle 09:41. |
|
|
|
|
#3545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
ragazzi,
oggi ad esempio è venuto a trovarmi mio fratello, kon il portatile ho provato a connetterlo alla mia rete internet attraverso il wireless... ho cercato d aggionare le reti, ma nn trovava la mia del NETGEAR, ho cercato tra le varie impostazioni della sua connessione del portatile d attivargli la connessione del mio router, ma niente... avete idea d kome fare?? |
|
|
|
|
#3546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per il problema: hai abilitato il suo indirizzo MAC dal router? |
|
|
|
|
|
#3547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in definitiva il primo passa da fare è :? |
|
|
|
|
|
#3549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Domanda di Natale!
Qualcuno sa se è possibile con l'834G creare una rete wireless impedendo ad un solo PC della rete di collegarsi ad internet, ma poter rimanere collegato alla rete wi-fi di PC da me creata? Grazie mille!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
#3550 |
|
Senior Member
|
solo impostando il firewall con la seguente regola:
(in ingresso supponiamo non ci sia niente) servizi in uscita: any(all) block always <ip del pc in questione va messo statico o con prenotazione dhcp> any never LA REGOLA VA MESSA AL PRIMO POSTO SOPRA A TUTTE LE ALTRE (se ce ne sono)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
segnale altalentante :(
Con il netgear di un mio amico, configurato con crittografia a 64bit, il segnale che viene visto sul pc (rtx onboard sulla scheda madre asus a8v-e dlx) distante alcuni metri in linea d'aria (con un muro) dal router, a volte è pieno (54Mbit, segnale ottimo) ed in altri casi è nullo, e tutto ciò avviene in pochi secondi, causando spesso la disconnessione del pc dalla rete. Abbiamo provato a spostare eventuali apparecchi che potrebbero sporcare la trasmissione, ad esempio il dock del cordless, senza risultati. Anche mettendo il router wifi ad una discreta altezza (2m da terra) il problema persiste.
Potreste darci qualce consiglio per risolvere questo problema? Ciao e grazie Andrea
|
|
#3552 |
|
Senior Member
|
senza crittografia funziona?
|
|
|
|
#3553 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: san benedetto del tronto
|
ho comprato questo router 834git ma non riesco a farlo funzionare wireless con la chiave usb, in pratica non mi trova nessuna rete con cui connetersi.
ora lo uso con la scheda di rete . sulle statistiche della chiave vedo pacchetti trasmessi ma nessuno ricevuto. sul soft del router anche. mi date un consiglio ? non sono esperto di queste cose. sulle periferiche collegate non viene riportata la chiave, solo la scheda di rete. grazie |
|
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
|
raga,
ma se io ho un portatile e vorrei connettermi a internet utilizzando la rete internet k usa mia fratello tramite il router netgear... kosa devo farE??? |
|
|
|
|
#3555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Have a fun! Ultima modifica di [KabOOm] : 26-12-2005 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#3556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Dopdiche' comincia a piccolo passi a verificare se tutto funziona: Abilita la rete wi-fi senza protezione e vedi se riesce ad accederci. Dopodiche' configura la protezione adeguata.
|
|
|
#3557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Quote:
Penso che ripiegherò su un programma che mantiene attiva la connessione, così da evitare le continue cadute.
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
|
se esiste...
io installerei gli ultimi drivers e cercherei un opzione che mi consenta di ridurre l'efficacia del roaming della scheda
|
|
|
|
#3559 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Infine si possono usare sia cavi cross che dritti?
Ultima modifica di il Biondo : 27-12-2005 alle 12:11. |
||
|
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.