|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
allora, immagino che il PC di casa sia connesso tramite il Router Netgear in questione...
la porta è un problema solo se, sul lavoro, bloccano in uscita tutte le porte tranne la 80... mi sembra strano ma è pur sempre possibile cmq se sei certo che il programnma in questione abbia bosogno della sola porta 80 (che hai configurato manualmente), vai in Regole del firewall -> Servizi in ingresso -> Aggiungi Servizio: HTTP(TCP:80) (il programma dovrebbe funzionare su TCP) Azione: Consenti sempre Invia a server della LAN: Ip del PC che vuoi controllare, su cui è in ascolto il server e poi fai Applica a questo punto il router è a posto, se non riesci a collegarti il problema è altrove se hai un firewall installato sul PC devi configurarlo per consentire traffico in ingresso sulla porta 80
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 15-12-2005 alle 16:22. |
|
|
|
|
#3382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
ok...grazie ora ho capito..
stasera provo...speriamo bene.. al lavoro le porte sn alcune blokkate altre no...come penso da tante parti fanno kosi.!! :..kome aziende dico.!! :.. ho scelto la porta 80 xke una volta k nn avevo il router...ma avevo il classico modem ADSL ..dell' alice, ... al lavoro riuscivo a connettermi solo se settavo la porta :80. ....xke qui dove lavoro io....avevano appena cambiato router...e quindi era quasi tutto blokkato... l'unica porta k m lasciava connettermi in remoto era appunto la 80 ....dove ascoltavo anke la radio d winamp ... da quella volta ho tenuto la :80. ...!!
|
|
|
|
|
#3383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e questa è la procedura per settare TUTTI i programmi.. quante volte dovrà essere ripetuta? è scritta anche nel primo post, riguarda emule ma è UNIVERSALE
>bYeZ<
|
|
|
#3384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 15-12-2005 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#3385 |
|
Senior Member
|
ok...ottimo..
grazie ragazzi....stasera provo.. skusate x lo sbattimento.!! ... X FREEMAn : ...skusa, lo sò k ce scritto in tutte queste 170 pagine d post, ma x voi è facile capire k sapete già ...io ho provato a capire...ma state parlando kon uno k il router l'ha conosciuto d fatto 2 sett fa.... nn sapevo manko k skopo aveva prima... quindi ripeto... se continuavo a postare...nn era x fare perdere tempo alla gente....ma x capire meglio kosa esattamente dovevo fare... CErto.. è facile dire ..."guarda la 1 pagina d post, li ce scritto tutto.." ...eehhh grazie...c'ero arrivato ankio... ma volevo sapere nel dettaglio... visto k nn sn un esperto conoscitore... anke se provavo a rivedermi la 1° pagina... avrei provato ma alla cieca...e ora k ho provato e k nn va continuo a ripetermi... il mio intento era d leggere quello k avevo in mente...x vedere se ragionando ero arrivato a una conclusione logica.... MANP ..è riuscito a stendere quello k piu o meno avevo ragionato... e facendomi vedere il procedimento.. anke se codesto era uguale.. cè gente k la vede piu dira apprendere rispetto a k lo sa gia.... e kome se io dessi da fare un progetto in 3d kon tanto d luci e ombre d rendering...a un ragazzo k d progettazione nn ha nessuna nozione....e mettiamo caso k lui m deve fare un ombra d riflesso su una parete..... anke se magari ce scritto sul manuale kome fare... voglio vedere anke se prova e nn gli va..se nn kiede aiuto.!! v pare?.. Quindi io nn dico k nn fai bene il tuo mestiere di amm...anzi tanto d cappello...e t devo ringraziare d troppe kose k m hai fatto capire e detto......ma voi dovete capire k la gente nn fa apposto a fare kosi...e k proprio certe volte se nn arrivano sn tentati a questi rimedi... questo m appello a k kome me d ste robe nn sa na mazza..!! ... ok? .. solo questo.... RIngrazio cmq x l'aiuto.!! ..veramente |
|
|
|
|
#3386 |
|
Senior Member
|
dico solo che non serve leggere 170 pagine di thread quando le cose sono scritte un prima pagina
tutto qua >bYeZ<
|
|
|
#3387 |
|
Senior Member
|
si bè kiaro...cmq me le leggo anke volentieri..
e k purtroppo ce gente k nn c'arriva...anke se ce l'ha davanti agli okki la soluzione.. hehe... m spiace ma sò fatto kosi.!!! kiuso OT! ...
|
|
|
|
|
#3388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho messo l'ip k ho trovato dentro il setting del router... |
|
|
|
|
|
#3389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
HELP
scuste ragazzi.. ho anche io questo fantastico router..
mi sono accorto che su emule ho IP BASSI... mi dite cosa devo settare x avere id alti? so chel'avrete detto e ridetto.. ma dopo 20 pagine son crollato.... grazie!
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
|
|
|
|
#3390 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mah.. se è tutto settato a dovere NON DEVE accadere... ricontrolla i settaggi e controlla che non ti venga assegnato un IP sempre diverso dal router (interno alla LAN dico)... se cambia ovvio che le regole fatte non funzionino + per sapere come assegnare IP statici all'interno della LAN leggi il primo post >bYeZ<
|
|
|
|
#3391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi un consiglio ho lo stesso router al lavoro e devo fare in modo che posso connettermi al server anche quando non sono al lavoro...che programmi mi consigliati...ho provato a fare la ricerca sul 3d ma ho trovato zero...
ho pensato al smartftp....se no ce qualcosa d'altro...? |
|
|
|
|
#3392 |
|
Senior Member
|
guarda che ne abbiamo appena parlato
>bYeZ<
|
|
|
#3393 |
|
Senior Member
|
si l'ho letto e quello sapevo infatti chiedevo qualche consiglio su quale programma da usare
![]() desktop remoto non mi piace tantissimo
|
|
|
|
|
#3394 |
|
Senior Member
|
e mi ricordo infatti di aver fatto dei nomi
cmq i vari vnc ecc mi sa che sono i migliori >bYeZ<
|
|
|
#3395 |
|
Senior Member
|
no non l'hai messi...
|
|
|
|
|
#3396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3398 |
|
Senior Member
|
allora...io ho messo l'ip ... ma m dice indirizzo ip non valido.!! ... xke?
io ho messo l'ip k ho trovato dentro il setting del router... c'è IP : 82. ecc ecc.. poi ce IP del gateway : 85. ecc ecc.. e poi ce ip della lan : 192.ecc ecc.. io ho messo il primo...ma m dice ip non valido... forse è da mettere quello del gateway?? |
|
|
|
|
#3399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi aveva solo visualizzato 5 post che non c'entravano un corno |
|
|
|
|
|
#3400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.