|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ho lavorato...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#25742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Domande veloci, e se mi rispondete mi fate felice:
- Vorrei mettere il firmware giusto e aggiornato, ma vedo in prima pagina che son indicate parecchie versioni del router (aka revisioni). Come mi comporto? Dove trovo indicata la mia versione? E pensare che stavo per mettere il firmware del 31.5... - Vorrei inserire i dati riguardanti l'ipstatico, il gateway ecc. (così da scaricare con emule), invece che quello automatico, ma dalle molte guide non vengono specificate alcune cose. Quando mi creo le regole per le porte di emule, alla richiesta di ip, devo mettere l'ipstatico o quello del gateway? Cioè lan. E nella pagina ipstatico (con sotto il server dns ) devo mettere quello della lan o quello del pc? Ho trovato la guida su di un sito famoso, ma non so se posso postarlo. Basta cercare ipstatico ed emule su google. Non vorrei che poi si verificassero problemi. Mi pare tutto. Credo che siano facile le domande... per chi sa. Bye. |
|
|
|
|
#25743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In ogni caso per il consiglio sul fw lascio la palla al buon Stev-O che è appena ritornato su questo forum, e che tra l'altro è anche autore dell'ottima guida in prima pagina. Per l'ip statico nelle regole di emule devi mettere l'ip statico che hai assegnato al pc e non quello del gateway. Ma per ip statico e ip della lan cosa intendi? Ti dispiace chiarire quest'ultimo punto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#25744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si hai ragione , ma parzialmente , per il GT non vedo ancora firmware WOL
![]() scherzo eh , grazie Steve per l'ottimo lavoro solo una cosa , il 31 a cui è stato aggiunto il WOL è quello UK o quello che usavamo tutti come raccomandato (per chi non lo ricorda non si è mai stabilito se i 2 firmware fossero identici , il CRC diceva di no) in ultimo.... Quote:
|
|
|
|
|
|
#25745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
ho scaricato il file
DG834(G)V3.v4.01.19.img Version V3 only 5caba58383a1d9a6793052969cce7dd5 dovrebbe andare bene per il mio dg834g v3. mi chiedo. io ho la v4.01.27 che devo fare? la versione WOL è più vecchia ... |
|
|
|
|
#25746 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Guida primo post non aggiornata!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25747 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda le differenze, una volta mi ero messo a vedere le differenze tra le due immagini Quote:
Scegli il funzionamento modem o router
|
|
|
#25748 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq ho guardato il compare e sono uguali: solo che kernel e files sono stati compilati con strumenti di sviluppo diversi ma sono identici stessa cosa vale per il 19/20 e anche per il 27/28 del V3 tant'e' che nella guida li ho abbinati le moddate sono tutte su base uk solo per il fatto che storicamente sono sempre migliori o uguali alle altre, tutto qui Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
#25749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho il dg834g it . Cosa comica: per un momento ho avuto un lapsus, ho alzato il router sotto e ho visto che a fianco al nome è segnalato v3; quale firmware metto?
- Per la seconda domanda, io vorrei inserire questi dati (vedi... http://www.emule.it/guida_emule/conf.../ipstatico.asp) ma non ho ben capito dove inserire l'ip del computer e quello della lan, cioè tra le regole tcp e udp va quello lan o quello del pc? In altre parole qualcuno che ha presente le schermate di configurazione del router mi dice dove inserire i dati? Leggasi mio intervento qualche post più sopra. |
|
|
|
|
#25750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
#25751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
domanda sui torrent
devo adottare particolari impostazioni per usare client torrent o basta scegliere le porte tcp e udp e aprirle in ingresso?
|
|
#25752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve, ho comprato il dg834gt usato..
mi è arrivato e voglio caricare tutto con le impostazioni di fabbrica.. quindi l'ho collegato al pc con alimentazione e cavo internet collegato e ho premuto il tasto dietro per resettare.. accedo poi alla pagina del router (http:\\192.168.0.1) e non mi chiede ne nome utente e ne password.. come mai? cosa devo fare?
|
|
#25753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
#25755 |
|
Senior Member
|
no nient'altro!!!
ovviamente sul client devi dirgli di usare la stessa porta che apri sul router!! te lo dico xkè io sono molto esperto di queste perle....
|
|
#25756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusatemi ma devo sapere se devo mandarlo dietro o no!
|
|
|
#25757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25758 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Mi è arrivato oggi il GT, messo a posto in 5 min... per adesso sembra ottimo
Piccolo appunto: nella guida in prima pagina c'è scritto che l'uPnP funziona solo con le mod di eMule... dalla 0.48a è incluso in quella ufficiale. |
|
|
|
|
#25759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.