|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Originariamente inviato da Spike79
Io ho semplicemente scelto una porta a caso, inserito un servizio personalizzato (ovvio, la porta non è standard e quindi non c'è nell'elenco) e poi l'ho aperta ingresso/uscita sul firewall per l'IP della LAN che volevo controllare. Ovviamente poi sul VNC Server ho messo la stessa porta... Originariamente inviato da srmmar penso di aver capito solo un' ultima cosa quando crei il nuovo servizio personalizzato inserendo la porta scelta utilizzi il parametro TCP/UDP ??? lo chiedo perchè quando crei un nuovo servizio te lo chiede sempre... help qualcuno puo' indicarmi che cosa si deve mettere nel servizio personalizzato per aprire una porta come chiesto in precedenza ???
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
#22103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Quote:
DG834GT + WG311T + WG111T in configurazione standard la ricezione tra il DG834GT e la WG311T (nelle mie condizioni) viene segnalata dai driver netgear a circa 2/3/4 pallini meno del massimo. Nelle medesime condizioni ho sostituito l'antenna del DG834GT con questa (http://www.digitus.info/scripts/digd...04++++++++++++) ma i risultati sono stati identici a quelli ottenuti con l'originale. Mentre utilizzando questo accessorio (http://www.digitus.info/scripts/digd...tnr=DN%2D70101) sulla scheda del PC, mi ha permesso di "attaccare" sul lato del case l'antenna originale e questo fatto mi ha incrementato il segnale fino a farlo arrivare al valore massimo (i famosi pallini) che ogni tanto scalano di uno. Non so se ti sono stato di aiuto....... |
|
|
|
|
|
#22104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se aggiorno il firmware e ripristino le impostazioni salvate tramite backup con la vecchia versione del firmware torna tutto uguale a prima?
|
|
|
|
|
#22106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#22107 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi , io sto aspettando che libero mi ridia la mia 12mb che mi avevano otlto per dei controlli, per puro caso oggi ho provato DMT e la schermata principale dice questo:
che vuol dire??? |
|
|
|
|
#22108 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho comprato il gioiellino versione wifi.
Non essendo ancora stata attivata la mia adsl, ed essendo un vero principiante in materia di reti, secondo voi è meglio che io aspetti di configurare il router a puntino quando l'adsl sarà attivata, o è meglio che inizi subito a smanettare?
|
|
#22109 | |
|
Member
|
Quote:
ovviamente aspetta.... anke xkè come fai a capire se l'hai settato bene per la connessione internet? Ti consiglio caldamente di aspettare. Magari puoi aggiornarlo con il firmware 1.01.32 (se hai il DG834GT) che sembra essere il migliore fino ad ora ma per tutto il resto aspetta |
|
|
|
|
|
#22110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
|
|
|
#22111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#22113 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
salve a tutti, vorrei porvi 2 domnande x capire se sono io a non riuscire a configurare il router x bene nella sez wireless o ci sono dei problemi col mio 834gtit:
1) settando il dynamic ip sul router col mio accaunt di dyndns mi capita ke quando spengo il pc e quindi non e' operativo il tool di dyn dns,dall'esterno non riesco + ne a pingare appunto il mio accaunt e nemmeno a visualizzare la webinterface da http. 2)possiedo un ap dlink 2100 108 mbps potenziato in override a 20 db, settato come client, come faccio a settare il mio router in modo ke tra le 2 periferiche venga raggiunta la max potenza e quindi riesco a fare straming senza scatti tra la periferica attaccata al ap e il pc attaccato al mio router. grazie
|
|
#22114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
nn riesco a connettermi per aggiornare programmi come avast, nod32 e spybot s&d bisogna inserire qualche regola apposita nel FW del router???
|
|
|
|
|
#22115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Meglio che ti segni "a mano" la varie impostazioni, fai un "reset to factory default" aggiorni con il nuovo firmware ed infine resetti tutto. E' la procedura più pulita. Anche se nella maggioranza dei casi puoi anche direttamente caricare la nuova versione di firmware e le vecchie impostazioni si mantengono (senza neanche stare a fare il backup e restore). |
|
|
|
|
|
#22116 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve ragazzi ho un router netgear dg834g rigenerato e non riesco a far funzionare il wireless cosa devo fare???? sono un neofita aiutatemi
|
|
|
|
|
#22117 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
Quote:
rinnovo la richiesta
|
|
|
#22118 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiuto Vi prego, farlo funzionare solo come switch...
Ragazzi vi prego aiutatemi.
Vi spiego la situazione, io ho comprato il modem/router per utilizzarlo appunto come modem e router wireless per la xbox360. Adesso studio fuori sede e nell'appartamento dove vivo quello del piano di sopra mi ha buttato giu il cavo che in teoria lo collego al portatile, faccio nelle proprietà della connessione lan (ricevi ip automaticamente o qualcosa del genere) e sn già in rete. Adesso vorrei utilizzare questo benedetto netgear solo per sfruttare la wireless, ovvero, collegare il cavo che mi butta giù il mio amico e sfruttare lo switch per connettermi senza fili.... quindi nn voglio utilizzare il modem incluso!!! Come devo fare? Spiegatemi bene i passaggi grazie amici |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia