|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#22042 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
per quanto mi riguarda leggiucchio ma non ho tempo di rispondere.. e cmq vedo che +o- si fanno sempre gli stessi discorsi >bYeZ<
|
|
|
|
#22044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#22045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#22046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#22047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ho un problema con la condivisione delle cartelle... premetto che ho seguito questa miniguida e come router ho un netgear dg834git con chiavetta usb incorporata, nn uso firewall esterni apparte quello di XP e come antivirus uso avast e come SO winxp pro su entrambi i pc ma veniamo al dunque... ho 2 pc fissi collegati in wi-fi... fino a ieri funzionava tutto perfettamente compresa la condivisione dei file... poi di botto senza modificare niente dal pc2 (quello che ha la chiavetta ) nelle risorse di rete nn vedo piu le cartelle condivise mentre dal pc1 (quello collegato al router) sembra tutto OK inoltre dal pc1 se clicco "visualizza computer del gruppo di lavoro" mi vede entrambi i pc, mentre dal pc2 cliccando su questa opzione mi da errore e dice impossibile accedere a "......." l utente potrebbe nn disporre della necessaria autorizzazione per l utilizzo della risorsa di rete contattare e via dicendo... poi se dal pc2 metto una cartella in condivisione sul pc1 la vedo nelle risorse di rete al contrario del pc2 dove nn vedo la cartella nelle risorse di rete...
|
|
|
|
|
#22048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
ho un problema con l'assistenza remota con questo DG834G.
utilizzo questo sistema molto semplice e pratico con diversi pc: http://www.andreabeggi.net/2005/06/01/ultrvnc-callback/ come al solito ho messo nel pc dove si trova il DG834G il programma eseguibile custom.exe che dovrebbe ricercare il mio host statico creato in http://www.dyndns.com/ visto che io ho un ip dinamico. nel mio pc dal quale dovrei assistenza invece ho ultravnc in listen mode, in attesa con la porta aperta 5500. nel pc al quale devo dare assistenza quando lancio il programma mi da errore di connessione in quanto dovrebbe ricercare il mio host indicatogli per es nel mio caso toni.blogdns.org:5500 ma non lo fa, è come se qualcosa bloccasse il tutto. forse devo aprire qualche porta nelle regole del firewall del router o fare qualcos' altro per far si che il programma di assistenza in questione possa permettere all' altro pc di entrare in comunicazione ??? tengo a precisare che il tutto ha sempre funzionato quando di mezzo ci sono stati firewall normali era solo sufficiente acconsentire al suddetto programma di accedere alla rete. thx
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare Ultima modifica di srmmar : 31-01-2007 alle 09:12. |
|
|
|
|
#22049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Beh, dovrai ovviamente aprire la 5500...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#22050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq basta solo agire nelle Regole del firewall e non sui servizi vero ??? in parole povere come devo fare per aprire questa porta nella maniera corretta ??? devo usare praticamente lo stesso sistema spiegato nella prima pagina per l' utilizzo del mulo o devo agire sui servizi in maniera diversa (ingresso-uscita).
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare Ultima modifica di srmmar : 31-01-2007 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#22051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#22052 |
|
Senior Member
|
Pessima notizia.
avevo bisogno di un netgear DG834, quello solo router... il v.3, sono introvabili. motivo? sono obsoleti e non li producono più idem per i DG834G che volevo far prendere ai genitori della mia ragazza, che non avendo grosse esigenze spendevano la metà del GTIT e avevano un ottimo router cmq. mannaggia. |
|
|
|
|
#22053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Ovviamente poi sul VNC Server ho messo la stessa porta...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#22054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Avellino
|
Qualcuno può togliermi questo dubbio?
Se invece di utilizzare il wi-fi utilizzassi la connessione via cavo sempre tramite il DG834G, le disconnessioni continue della portante non ci saranno o continueranno ad esserci visto che i valori di attenuazione e SNR rimangono pressochè invariati? |
|
|
|
|
#22055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo un' ultima cosa quando crei il nuovo servizio personalizzato inserendo la porta scelta utilizzi il parametro TCP/UDP ??? lo chiedo perchè quando crei un nuovo servizio te lo chiede sempre...
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare Ultima modifica di srmmar : 31-01-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#22056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Quote:
Se non sono troppo OT, mi consigliate quale apparrechhio prendere che abbia anche il firewall interno... Grazie e scusate ancora l'OT
|
|
|
#22057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ciao a tutti,
ho un contratto business Alice Impresa 1 - 1,2mb (36,00euro) posso utilizzare il router Netgear DG834GIT? Così distruggo il "router" Alice! Aggiungo che ho la possibilità di variare il contratto con: - Alice Business Flat 2mb (22,00euro) oppure - Alice Smart Naked 1,2mb (31,00euro) quest'ultima senza noleggio router! Qualcuno utilizza già una di queste questa soluzioni? Qual è quella più performante e garantita con il Netgear DG834GIT? Ultima modifica di vegahardware : 31-01-2007 alle 12:45. |
|
|
|
|
#22058 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
netgear wifi con tiscali voip
io provo anche qui sperando che non mi caxxiate ..... ormai non so + dove sbattere la testa
vi spego il mio problema... ho un abbonamento tiscali 4 mb con voip (ho abbbandonato telecozz finalmente), ho collegato il pirelli tiscali ad un netgear dg834gt per collagare un notebook tramite cavo ethernet e un'altro notebook tramite wireless.... riesco a navigare escludendo il netgear ma non riesco a navigare tramite wireless, cioè il collegamenti tra netgear e notebook funzione ma non navigo, è come se il netgear non riuscisse ad avere il segnale adsl dal pirelli... spulciando su vari forum ho sentito che è necessario impostare il netgear come bridge, bisogna cambiere gli indirizzi ip, ecc... non ci capisco niente... ho provato a contattare tiscali ma anche loro non mi danno indicazioni utili... se qlc di voi esperti volesse darmi qlc indicazione........ ringrazio anticipatamente ciao |
|
|
|
|
#22059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
Per il resto ho notato che molto dipende anche da server emule...connettendomi ad alcuni "singoli" mi da basso e firewalled...invece con i Donkeyserver o BigBang sono sempre IdAlto ecc... Boh...
|
|
|
#22060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.