|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma nn puoi resettare o riflashare?
|
|
|
|
|
#21902 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sprecato alla faccia, a parte che in modalità bridge puoi usarlo solo come switch.. Quote:
ci si domanda il motivo dell'iscrizione alla discussione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
#21903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mi è venuta anche un'altra idea, magari idiota....non ho fatto il wiz di configurazione ma ho messo 'a manina' tutti i settaggi....magari che sia questo 'passaggio mancante' ?
cmq appena il torrente smette di fluire, faccio la idiot-prova del wizard e se non va (come penso...) riflasho il .32
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#21905 |
|
Senior Member
|
mai fatto il wizard da quando ho questi router
|
|
|
|
|
#21906 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
In parole povere: cordless e router possono convivere?
|
|
|
|
|
#21907 |
|
Senior Member
|
e per quale motivo nn potebbero? io ne ho 2 in casa
|
|
|
|
|
#21908 |
|
Senior Member
|
basta che imposti frequenze il più possibile non sovrapposte facendo anche delle prove
|
|
|
|
#21909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#21910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Ovviamente con cordless di una certa qualità. Da me ce ne sono installati 4, di cui uno a circa 60 cm. dall'access point DWL2100AP che gestisce le comunicazioni wi-fi. Dei 4 uno soltanto, Aladino Telecom, è connesso alla linea telefonica con filtro Telecom, gli altri tre sono "affiliati" all'Aladino sfruttando la tecnologia DECT, quindi senza connessione diretta alla linea telefonica. Il router DG834GT è quindi connesso direttamente alla linea telefonica. Profilo Nestumbler piatto, senza interferenze e connessioni a 108 Mbps su ch.6. |
|
|
|
|
|
#21911 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve ragazzi,ho il NETGEAR DG834G e ho notato che mi fa un po' di scherzetti.Una settimana fa non apriva nemmeno più i siti web(prima non dava questo problema,poi è saltata la luce e ha incominciato a non fare più).Quindi ho cambiato filtro ADSL e in seguito ho cambiato pure il router.Adesso sembra che vada un po' meglio,soltanto che qualche giorno l'IP di Emule è alto e va tutto ottimo e poi dopo 2 giorni mi viene l'ID basso.Da cosa dipende?Io ho provato a mettere i server DNS come scritto nel primo post.Ma se li metto devo mettere gli stessi server DNS pure nelle proprietà del protocollo internet (TCP/IP) in connessioni di rete?
Grazie mille. |
|
|
|
|
#21912 |
|
Senior Member
|
controlla la prenotazione degli ip
|
|
|
|
#21913 |
|
Member
|
In che modo?
|
|
|
|
|
#21914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#21915 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21916 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Ciao a tutti..
Vorrei acquistare il DG834It (in quanto non ho esigenze wireless) per la connessione ADSL ALICE FLAT da condividere su 2 pc entrambi raggiunti con cavo di rete. Me lo consigliate, soprattutto per Alice, o ritenete sia un po' vecchiotto? In generale mi sembra di aver capito sia uno dei migliori router qualità/prezzo, sbaglio? Non ho esigenze particolari, soltanto condividere i 2pc, navigare e usare emule. Grazie a tutti, ciao |
|
|
|
|
#21917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 28-01-2007 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#21918 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Bene, quindi, senza andare fuori tema, mi consigliate per le mie esigenze questo router fra tanti altri?
Ciao |
|
|
|
|
#21919 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho un DG834GT e Alice 20M. Dopo avere provato tutti i firmware possibili per poter risolvere il problema delle disconnessioni, ma senza esiti positivi, ho provato a connettermi con dei router diversi: un Lynksis ed poi l'Alice W-Gate 2+. Bè con questi due modem la linea era piu stabile decisamente, cosi ho dedotto che a questo router non è simpatica Alice 20M. L'unico modo per poter navigare un pò col Netgear è settare il valore --snr a 200 cosi per avere un margine di 12db circa dato che di default è a 6db. Ma come mai gli altri router si comportano bene con questa linea mentre questo proprio no ? Possibile che sia piu sensibile alla qualità della linea, cioè non regge bene la portante se ci sono troppi disturbi ? Qualcuno ha avuto problemi con Alice 20M ?
|
|
|
|
|
#21920 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
può essere utilizzato il router senza filo di rete, ma tutto via wireless (del tipo che lo collego alla presa del telefono/alimentazione e sul computer utilizzo scheda/usb wi-fi) ?
se si, difetti ? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.