|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grazie per le vostre risposte, alla fine comunque ho deciso di prendere il 24" 244T della samsung dato che ho trovato sulla rete recensioni veramente ottime certo il tutto costa una bella millata, dato che arrivo da un crt 22" ho deciso di prendere il meglio al momento disponibile.
Vi farò sapere ciao
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ho preso da Ital sia monitor che un router netgear. A parte che un monitor di questo costo non deve arrivare rotto. So che è può capire ecc ecc, però non posso spendere 600€ e trovarmi ad aspettare altri 15gg. La prossima volta 1) compro in negozio, basta compere su internet 2) Ital: super gentili, ma ANCHE il router smesso di funzionare dopo una serata. Sto pensando che a)sono sfigato, b)il corriere di Ital gioca a calcio con la merce, c)forse è meglio rivolgersi ad un altro rivenditore Sto leggendo le condizioni di vendita di Ital e dicono che non posso esercitare il diritto di recesso se è un prodotto "audiovisivo". E il monitor loro come lo considerano?
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
aggiornamento: ho chiesto via mail il diritto di recesso.
Vi faccio sapere. Intanto da domani mi attivo per comprarlo nella mia zona. Ovviamente aspetto la risposta da Ital prima. Costi quello che costi. Ormai credo di aver fatto il mio ultimo acquisto online. Tanto la convenienza in questo caso l'ho persa tutta dato che devo reinviare a mie spese. Non immaginate come sono incazzato. IO PAGO CON LARGO ANTICIPO E PER AVERE UN MALEDETTO MONITOR DEVO ASPETTARE TUTTO QUESTO TEMPO. Questa volta metto l'avvocato davvero, ne ho le palle piene.
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Credo che cmq tu abbia fatto bene,il 244t in effetti ne dicono un gran bene e considerando il 22" crt che avevi il 21" era il minimo,spero che ti troverai bene con i colori ma di sicuro dovrai abituarti. Imho i tubi alto gamma sono ancora insuperati come qualità ma gli lcd si sono avvicinati molto ultimamente,ormai non ne sento più la nostalgia e sono di sicuro meglio tollerati dalla vista. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che le icone sul desk di un 24" sono più piccole,di poco ma lo sono,e poi il prezzo,già... CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
L'esclusione degli "audiovisivi" si riferisce quasi sicuramente a CD, DVD, VHS, ... che una volta scartati è impossibile rivendere a prezzo intero. E questo sarebbe pienamente compatibile con la legge. Riguardo al monitor, ti possono benissimo rispondere che ti devi rivolgere all'assistenza Samsung. E anche qui non ci sarebbe nulla di male, dato che il recesso si esercita per un prodotto che non corrisponde alle tue aspettative. Per i prodotti guasti c'è la garanzia. Un loro gesto di cortesia credo potrebbe essere quello di sostituirti il monitor direttamente e pensare loro alla sostituzione in garanzia. Solo qualche suggerimento per evitare il muro contro muro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Pinco Pallino, il problema è che già Samsung mi ha detto che mi mandano un monitor rigenerato. Capite tutti che con 600€ non posso avere direttamente un rigenerato.
Altrimenti mi compravo un qualsiasi monitor usato ![]()
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() bye
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare,ma se ne sei sicuro...va bene così,mi sarò sbagliato. CIAO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Però se alla fine fosse tutto in ordine... Ma non c'era la sostituzione con un prodotto nuovo entro tot giorni? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
visto i tempi lunghi e i continui rinvii del 215Tw su moonclick sto valutando seriamente di prendere il 244t
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beati voi che potete spendere tanto per un monitor....
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Pinco Pallino scusa non mi sono spiegato. Ho effettivamente trascurato dei "dettagli".
Italsystem si sta facendo in 4 per cambiarmi il monitor. Entro 15gg me lo cambiano con uno nuovo. Purtroppo col monitor ho preso anche un router che è morto dopo una serata. Sono incazzatissimo con la questione creata, ma non con Ital. Però se interviene Sam me lo cambiano con uno rigenerato. Per chi me lo ha chiesto: il mio monitor verrà riparato (rigenerato) e inviato a qualche altra persona che aprirà una procedura di rma. Quindi mi toccherà averne uno riparato. Prima avevo un CRT da 19". Dopo 2 anni si è rotto e mi hanno mandato un riparato. La cosa mi andava bene perchè lo avevo pagato veramente due soldi. Ma ora sono 600€ Cmq credo che non comprerò più online. Si anticipa il pagamento e ti capita di avere il prodotto 10/20gg dopo. Non sempre, ma quando capita da moooolto fastidio
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ma tra questo monitor ed il NEC 20WGX2 che scelgo? Aiutatemiiiii
![]() ![]() Il monitor m'interessa per giocare, vedere film da solo, navigare in internet. Per la grafica mi affida ad un CRT per il momento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
sai già che il nec è traslucido, vero?
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io avrei intenzione di prendere questo monitor anche per collegare una xbox360. Sapete pertanto come si comporta con immagini a 1280*720?
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() In effetti mi sto ponendo la domanda: se facessi un raffronto perchè dovrei scegliere per il SAMSUNG? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.