|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() E vedi molti dettagli che non dovresti vedere così nitidamente. Risolvi se puoi regolare il gamma nel gioco e ho notato che va meglio con i toni caldi impostati nell'osd del monitor
![]() |
![]() |
#443 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
Beh se proprio dobbiamo essere pignoli c'è proprio il tasto che stacca l'alimentazione a destra del cavo elettrico
![]() Ma nessuno lo ha visto?? ![]()
![]() |
#445 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In ogni caso se premi il tasto d'accensione quando spegni il pc, si spegne completamente, ed anche il power non emette piu' nessun segnale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao
a tutti coloro che hanno questo monitor..qualche domanda: PS3=quando uscirà si potrà collegare alla dvi?? VGA=mappa 1:1 FILm=come si vedono? allora se lo compro lo collego: vga= pc 1:1(risultati con la x360 spero OTTIMI vero?) component= lettore dvd dvi= ps3 (come si vedrà??ipotizzando)ma l'audio? TUTTO OK? HDPC crea qualche problema? Ciao e grazie HHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: BO
|
Quote:
Si può chiarire la cosa , io avrei intenzione di prenderlo, ma i DVD, da PC, vorrei vederli decentemente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Bannato
Città: ROMA
|
mah, da pc non so, non lo uso mai in quel modo, ma con gli ingressi video è una pena infinita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
Città: BO
|
...ingressi video.... intendi svideo? o lo colleghi in digitale?
E comunque, fra tutti i "felici" possessori di questo schermo, nessuno può brevemente fare un doppio click almeno su un divx? L'aquisto è alle porte e sono francamente molto indeciso fra il Samsung 215TW, il DELL 2007WFP ed il Viewsonic VX2025WM, seppure propendo per il primo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Bannato
Città: ROMA
|
intendo ingressi s-video e component. Pessimo in entrambi i casi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Appena preso e installato.
Dunque la paura è passata; il pannello, almeno ad un esame visivo ravvicinato, non presenta difetti di sorta; un veloce passaggio a Farcry a 1680x1050 tanto per verificare la reattività, che direi più che buona. E' molto luminoso ma non ho ancora provato tutti i settaggi tranne che quelli predefiniti di MagicBright; questa è una funzione molto comoda; se avessero messo 2 o 3 settaggi custom invece di uno solo sarebbe stato il massimo ma anche così credo si possa trovare il giusto setting per ogni situazione. Ora smanetto un pò con le regolazioni però posso senz'altro dire di essere molto soddisfatto.
![]() |
#452 |
Senior Member
Città: Roma
|
scusate
ma ci sono 2 tipi della samsung 215tw? in giro vedo uno con stand lungo e l' altro corto o quasi nulla corto lungo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Member
|
Quote:
Il monitor è regolabile in altezza quindi sono foto con il pannello posto ad altezze diverse.
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#456 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
importante.... per cortesia leggete.......
Raga vi chiedo cortesemente di effettuare una verifica... Aprite il blocco note e scriveteci una parola qualsiasi, ad esempio computer e ripetetela in modo da rimepire un'intera pagina. In pratica dovreste ottenere una videata in cui la parola viene ripetuta per centinaia di volte. Ora controllate il testo di ogni riga dall'alto verso il basso e ditemi se notate quanto segue: Il testo NON è regolare ma sulla prima riga i caratteri hanno uno spessore e una nitidezza, sulla seconda riga i caratteri hanno nitidezza e spessore diverso e così via. Questo strano effetto (difetto?) inoltre si ripete con regolarità fino alla fine dell'area visibile della pagina... Per cortesia controllate e ditemi se notate anche voi un fenomeno simile, grazie......
opty 185@3200 vc 1.6 a licquido / opty146@3200 vc 1.5 a liqcuido.. per il resto work in progress.. ![]() Ultima modifica di @ tron @ : 20-10-2006 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
Io si e non noto niente ![]()
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Che è sta storia con i DVD.. un 16/10 che ha problemi con i DVD?
I giochi come vanno? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ehm qualcuno mi risponde.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.