|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
Quote:
il 3d lo ho letto tutto... ma di soluzioni nn mi pare di averne trovate... si, ci sono dei test ma niente di concreto ![]() ![]()
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() magari in questo caso hanno ragione, ma in ogni caso non ti hanno risolto il problema, no? Effettivamente quei test non risolvevano del tutto il problema, ma mi pare che evidenziavano alcuni comportamenti del monitor. Forse partendo da quella base a te viene in mente di provare una cosa che finora non ha fatto nessuno e che fa fare un passo avanti nella risoluzione del problema ![]() Per questo te l'avevo detto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao spidey755, attualmente che connessione hai tra pc e monitor? vga, dvi, adattatori? perche' qui si dice che il problema derivi dal tipo di connessione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
|
Quote:
ho la connessione vga cn il monitor.. (alla scheda video c'è l'adattatore dvi-->vga) cmq poko fa una cosa strana...ma sarà del mio pc.. ho cercato di far partire alcuni giochi (crysis, virtua tennis 3, spiderman 3) e non mi sn partiti...mi crashavano.. poi invece pes 2008 è partito ![]() può essere che mettendo i driver del monitor succede cio e li devo reinstallare?
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 | |
Senior Member
|
Quote:
confermo...ho reinstallato virtua tennis 3 cm prova e mi crasha ancora.. appena crasha mi fa il rumore di come se avessi attaccato una periferica.. aiutoooo ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 |
Member
|
ma scusate fatemi capire bene la cosa, considerato che vorrei comprare questo monitor/tv il prima possibile... c'è la possibilità che se lo si monta con porta VGA non vanno delle cose e c'è il televideo rosa, mentre se si monta con porta DVI oppure con HDMI va tutto bene? A me sembra strana sta cosa... che video sarebbe se la porta VGA (di solito quella classica dei monitor) non fà funzionare correttamente il video... ASSURDO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Le vie dell'informatica sono infinite ![]() In ogni caso si tratta di problemi riscontrati solo da alcuni utenti e quindi non comuni a tutti i 2032mw. Io infatti ho quasi tutte le entrate collegate: HDMI, DVI, VGA, Component e Scart e non ho il televideo rosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 |
Member
|
leggevo sul manuale del monitor preso da internet che collegando il pc al monitor con cavo DVI poi si deve inserire anche il cavo audio, ma se invece, con una scheda video con HDMI, collegare il monitor al pc con cavo HDMI si può fare o comporta dei problemi?
PS: sto per acquistare una NVIDIA ZOTAC GeForce 8600GT 512Mb ddr2 128bit 2*Dvi HDMI PCi-Ex; che ovviamente presenta la porta HDMI. PPS: ma se invece dovessi utilizzare un scheda video che ha uscite DVI ma che presenta un'adattatore che trasforma DVI in HDMI, come funziona la cosa? cioè uso il cavo HDMI senza attaccare quello audio? Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 |
Member
|
ma quindi ad oggi non esiste nessuna scheda video che ha integrata la porta HDMI ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 |
Member
|
me ne sapresti indicare una della NVIDIA? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 |
Junior Member
|
Aggiungo le mie impressioni...
Ho comprato da poco questo monitor, e mi trovo benissimo... con quello che sto usando adesso. Infatti ne ho dovuto riportare uno a MediaWorld perche` aveva una "striscia" di circa 10 cm a fondo schermo che risultava sensibilmente piu` chiara del resto quando lo schermo era nero o molto scuro (in pratica era rosa-marrone al posto di nero!) Lo uso al 90% come monitor per PC, connesso via DVI. Il restante 10% dell'utilizzo e` come TV (usando anche il comodissimo PIP). Quindi niente PS3, Xbox, Wii, lettori DVD, BlueRay, Sky, ecc. Come monitor per PC e` ottimo - ovviamente ho dovuto portare a 40 la luminosita` per non ferirmi gli occhi ![]() La resa cromatica e` piu` che buona, anche se quella del mio precedente 19" CRT della NEC secondo me resta insuperabile. Come TV la ricezione e` ottima - in linea con gli altri televisori di casa. Ovviamente alcuni canali si vedono meglio di altri (MTV ha in analogico praticamente la stessa qualita` che ricevo via digitale terrestre sia in salotto che in cucina!), ma tutti si ricevono bene. Devo pero` dire che ho un'ottima antenna condominiale. Nessun problema di televideo rosa - dalla discussione sembra che a volte dipenda dal cavo di alimentazione... io uso un cavo mio maschio-femmina collegato ad un gruppo di continuita`. Esteticamente il look e` meraviglioso, e si inserisce benissimo nell'arredamento. Il sonoro non e` fantastico, ma e` accettabile - tanto lo uso solo in modalita` TV, al PC ho collegato un impianto 5.1. Unica pecca rilevata: la base. Difficile da incastrare, limitata nell'angolazione possibile. Non malvagissima, ma certamente Samsung poteva fare di piu`. In definitiva, soddisfattissimo dell'acquisto! Ultima modifica di DarthBane : 31-01-2008 alle 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 |
Senior Member
|
ragazzi aiutatemi
![]() allora ho risolto il problema dei giochi che nn mi partivano più... ma ora le scritte dei menù del televisore risultano incasinate.. come tornano cm prima..???? che faccio???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Senior Member
|
Quote:
come nn detto... ho scollegato e ricollegato la spina dalla ciabatta e tutto e tornato normale.. anche il televideo rosa non c'è più ![]() ![]() ma è normale?? me lo tengo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 |
Member
|
Raga ho preso ieri questo monitor.. mi dite come faccio a memorizzare i canali?? ad esempio MTV vorrei metterlo sul canale 7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Quote:
![]() Quote:
Se non dovesse funzionare, piu' in la provo anche ad attaccare la presa dell' alimentazione separatamente dalle altre e magari all' UPS nuovo che devo acquistare, vi terrò informati promesso! ![]()
![]() |
![]() |
#1920 |
Senior Member
|
aggiornamento televideo rosa:
ieri sera dopo avere staccato la spina era tutto normale senza televideo rosa.. stamattina era ancora tutto ok.. però quando ho acceso la ps3 (il pc era già acceso) vado a fare un controllo e il televideo era tornato rosa.. detto ciò sembra palese che il conflitto si crea tra ingresso hd e ingresso vga
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.