|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
no no ci mancherebbe ke la nitidezza sia negativa....
e il contrasto come lo hai impostato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un paio di cosette prima di fare l'acquisto...
1 - come si comporta questo monitor con la PS3? 2 - Collegando la PS3 in HDMI o in COMPONENT c'è molta differenza o vanno bene entrambe le connessioni? 3 - Ho letto nel thread che la PS3 può andare a 1080p con questo monitor, ma come fa dato che lo stesso nn è FullHD, ma HDReady? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]() 1) non lo so ma non ho mai sentito qualcuno lamentarsi! xD 2) dipende... l'HDMI sarebbe ipoteticamente migliore ma anche un component placcato in oro non è male! ![]() 3) Io vado con la 360 a 1080p ![]() ![]() ![]() ora devo fare io una domanda ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
una domanda forse molto da ingnorante...però ho visto ke sul panello della mia skeda video nvidia 8800gt posso scegliere tra tra 1080i,p,etc....devo scegliere qualcosa del genere o lasciare così come è adesso e cioè collegamento per tv in alta risoluzione?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Senior Member
|
raga una cosa volevo chiedere...ho la tv collegata al portatile in vga e si notano delle bande a striscie orizzontali tipo i computer in rete visti dalla tv...nn si notano molto ma solo se le si guarda attentamente e di più con un sfondo nero..è normale o devo cambiare cavo o qualcos'altro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Cmq collegato al portatile dovrebbe vedersi +o- come un pc desktop, per cui tanto normale non mi sembra. Hai impostato la risoluzione ottimale 1680x1050 @ 60Hz? Vedi per caso tipo delle onde che si muovono verticalmente? Se è così potrebbe dipendere dal cavo, ma non è detto. Hai la possibilità di collegarlo ad un altro pc con lo stesso cavo? Se si dovesse vedere bene allora non dipende dal cavo. Io ho notato effetti tipo questo con più di un portatile con ATI 9600 Mobile collegati in VGA a diversi monitor e in quel caso dipendeva dalla scheda video o dal portatile, perché collegando un pc desktop con lo stesso cavo VGA era tutto ok. Ultima modifica di fmconion : 27-01-2008 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Quote:
Qui quelli per la 360, appena li trovo (o quando prendero' il cavo HDMI per la PS3) ti postero' quelli PS3! ![]()
![]() |
![]() |
#1850 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, ho da poco acquistato questo monitor e l'xbox 360 e cavo hdmi ma non sono riuscito a capire qual' è la risoluzione ideale ideale da impostare e quale cavo è meglio utilizzare.....ho notato che con halo 3 si notano scalettature molto più accentuate che con altri giochi, veramente fastidiose...ora sono a 1080p con hdmi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti, stavo valutando l'acquisto di questo monitor soprattutto per il fatto che funziona anche da TV e considerato che in camera c'è poco spazio posso mettere solo 1 cosa o il monitor o la tv.
Sono alquanto perplesso e volevo delle informazioni utili considerato l'esperienza che ho avuto nella vecchia casa dove decisi di comprare un monitor che fungesse anche da TV e l'unico disponibile era questo SAMSUNG LE15M25C (se ricordo bene il modello) e quando si metteva la funzione monitor una tragedia schermo sgranato con icone delle dimensione di una mano reale ecc. ecc., da allora sono rimasto scottato ed ho sempre pensato che era meglio un monitor e una tv a parte ![]() Da quanto letto su questo post credo che mi sbaglio, e che questo modello sia in grado di offrire ottime prestazioni sia come tv che come monitor. In più a chi lo possiede chiedo: 1) ma si devono settare le risoluzioni in maniera differente per pc e tv oppure basta collegarlo e si auto setta a seconda della modalità? 2) passando da modalità monitor a TV succede qualcosa se si lascia il pc acceso? 3) se si devono settare le risoluzioni del pc e della TV, una volta fatto si salvano da non doverle più settare? 4) Sia come tv che come monitor ha la funzione sleep (spegnimento automatico)? Dimenticavo tra pochi giorni comprerò questa scheda video: ZOTAC GeForce 8600GT AMP 256Mb Gddr3 128bit 2*Dvi HDTv PCi-Ex. Va bene con questo monitor? o mi consigliate altro? PS da considerare che più di 130 euro per una scheda video non ho intenzione di spendere visto che con il pc non gioco Grazie in anticipo per le risposte, se dovessi avere altre domande non esiterò a farle ![]() Ultima modifica di Pacman81 : 28-01-2008 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quindi non ti allarmare se nel thread avrai notato problemi riportati dagli utenti ![]() Alcuni sono risolvibili e altri potrebbero esserlo in futuro, ma soprattutto non tutti i 2032mw hanno gli stessi problemi. Infatti se vedi il risultato del sondaggio il giudizio è ottimo ![]() Alcuni utenti (me incluso) non erano pienamente soddisfatti della qualità in alcune modalità. Nel mio caso specifico l'HDMI e il Component erano piuttosto inguardabili. Per assicurarmi che fosse solo un problema di regolazione di fabbrica (e non di monitor difettoso) abbiamo provato a smanettare nel "Service Menu" nascosto e fortunatamente la qualità ora è soddisfacente ![]() Per cui sembrerebbe solo un problema di regolazione. Per il resto sono molto soddisfatto del monitor ![]() Cmq non tutti hanno avuto questi problemi, per cui è possibile che una volta collegato non serva fare regolazioni particolari. Alcuni utenti hanno invece il problema del "televideo rosa" (io non per fortuna ![]() Cmq anche in questo caso non tutti hanno questo il problema. Altro problema che era stato riportato da qualcuno riguardava degli sfarfallii col pc collegato in DVI, ma mi pare si trattasse di pochi utenti con ati 16xx, 18xx e 19xx. Non ricordo se c'è il timer per lo spegnimento, ma puoi guardare sul manuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1855 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve
Ciao a tutti,
sicuramente comprerò questo monitor\tv ![]() Vorrei sapere come si comporta e se la supporta con un Ati 9200(vecchiotta ma fa il suo dovere ![]() Infine vi vorrei chiedere se questo negozio è affidabile che lo vendono a 265€: http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=2340 Vi sarò molto Grato,Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1857 |
Senior Member
|
ok grazie mille
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Bannato
|
per 2 component intendi 2 cavi component giusto? comunque come ti hanno già detto basta semplicemente farlo con gentilezza, poi è ovvio che puoi cambiare e mettere e togliere cavi quante volte vuoi senza danneggiare nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie
Grazie per le delucidazioni sul negozio(sapevo di contare su di voi
![]() Comunque non ci sono problemi co l'ATI9200 Giusto ? Finora questa scheda ha supportato un Syncmaster 240t di 24 pollici!! ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.