|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
esiste il 2232mw?!col digitale incorporato?
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ragazzi ho risolto, ho provato il mio schermo su un windows XP con scheda video ati radeon, funziona perfettamente e si vede da Dio con collegamento DVI... ![]() ![]() ora ho provato anche l'xbox 360 con component e l'ho settata sia a 720p che a 1080i.. a 1080i l'immagine è piu nitida però si vede un pò l'effetto scia e su fifa 2007 le sagome dei giocatori hanno l'effetto ombra.. qualcun'altro ha riscontrati gli stessi difetti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Il 2232MW non esiste, se mai esiste il 2232BW
Col digitale terrestre integrato c'è solo il 225MD Cmq non ci vuole tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente la combinazione Win98 + fx5200 non è il massimo. Può darsi pure che bastava passare a WinXP, che dovrebbe avere driver più recenti. Per qunato rigurda il Component, il mio si vedeva da schifo (anche con l'HDMI) con le impostazioni originali. Ho dovuto smanettare parecchio con i settings del "Service Menu" per ottenere una buona qualità. Mentre con l'HDMI dovrei aver risolto, con il Component ho ancora qualche problema, poiché se modifico le impostazioni quando sto in 576p automaticamente mi si sputtanano quelle relative alla 720p e viceversa. Cosa che con l'HDMI non succede. Altra cosa strana è che se passo dalla TV o Scart a HDMI, l'immagine tende un po' al blu, si nota parecchio su uno sfondo nero. Se spengo e riaccendo lasciando selezionato HMDI l'immagine torna normale, ma si ripresenta ogni volta che passo da TV o Scart a HDMI (in Component non ricordo). Non sarebbe gravissimo se non mi facesse venire il dubbio che ci sia qualcosa che non va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Member
|
Quote:
Nobody is Perfect , Except the Captain La mia Configurazione:Amd Athlon X2 4200+ AM2, Abit KN9 SLI ,Western Digital SataII 250 Gb 7.200 rpm 16mb cache , Leadtek WinFast PX6800 GS TDH , G.Skill 1GbX 2 Dual Channel DDR2-667(5400) ,LC Power Scorpio , Zalman 9500 AM2 , lg gsa-h20 light scribe , Plextor Dvd Rom ide 16x/50x , Logitech Cordless Desktop MX3100 ,Thermaltake Soprano nero , Logitech casse X-230 , Samsung Floppy, + luci uv e cavi uv Reactive!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho console, per cui li non posso aiutarti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti, ho un problema con questo monitor con il collegamento in DVI.
Esattamente in VGA tutto ok ma quando lo collego in DVI a volte lo schermo diventa nero per 2 secondi e poi ritorna tutto OK. In quei 2 secondi e come se fosse morto, infatti se provo a cambiare "source" dal telecomando non risponde. Poi passati 2/3 secondi torna normale. Cosa potrebbe essere? Un saluto JR Ultima modifica di JRamirez : 21-11-2007 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#949 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che il 940mw ci mette anche di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Sono appena andato a vedermi questo monitor e vi racconto un pò quel che mi è successo al centro expert della mia zona:
prima di tutto un quarto d'ora per cercare un commesso e tralasciamo, ovviamente il monitor è sullo scaffale scollegato e il commesso si secca un pò perchè gli chiedo di vederlo accesso, gli indico di portarlo vicino ad una postazione pc accesa per fare lo scambio ma preferisce attaccare un'altro pc spento che trova sullo scaffale. Ovviamente gli manca il mouse e la tastiera così perde 5 minuti a prendere un mouse per accorgersi poi che il pc è nuovo e deve essere ancora attivato, la risoluzione quindi è pari a quella di una tv degli anni 60 b/n ma continua nell'attivazione, mentre attende gli da un bel pò di manate per togliere la polvere alla fine si accorge che gli serve anche la tastiera per attivare vista....morale, venti minuti per vedere una schermata di windows ancora da attivare!!!! Alla fine devo cambiare modello perchè voglio attaccargli una staffa mobile per spostarlo dalla visuale letto/tv a quella scrivania/monitor ma non ha gli attacchi sul retro, quelli Vesa mi pare si chiamino. Adesso devo trovare un'altro monitor simile con tv attacco Vesa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#951 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Member
|
in effetti....lo si è ribadito più volte che il monitor non poteva essere attaccato al muro...
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi una domanda: C'è un uscita TV per poter registrare da pc una trasmissione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
Member
|
Ciao a tutti
![]() finalmente ho preso anche io questo bel monitor/tv!! dopo essermi letto e riletto tutte le pagine della discussione....ho preso la mia decisione e per l'uso che ci devo fare va piu che bene è in camera mia ![]() per ora è collegato solo al pc in vga e tv in analogico...il tutto accompagnato dalle mie logitech 5400... L'estetica del monitor/tv è veramente bella, a vederlo in foto non rende perfettamente l'idea(forse neanche in negozio) di com'è veramente! Adesso però ci vorrei vedere qualche bel film visto che con il pc non si veda un gran che....sono indeciso se comprare subito un lettore dvd tipo il samsung hd870 o aspettare un po e pensare alla ps3 con il blueray...volevo sapere se qualcuno aveva gia provato a collegarlo in hdmi con un lettore dvd e come si vede?? poi ho visto che in questo lettore cè l'upscaling e mi chiedevo se potesse servire per questo tv....attendo vostre risposte ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Member
|
Quote:
A volte lo fa 2/3 volte di seguito poi tutto ok per 20 min e dopo ancora si "spenge" e poi riparte. E' un peccato pexche' mi pare che in DVI la qualita' sia un po' migliore che in VGA ![]() ![]() Purtroppo non ho un'altro cavo per vedere se è quello. Avete altre idee?? Un saluto JR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho già detto più volte, ho dovuto modificare le impostazioni nel Service Menu nascosto, perché la qualità in HDMI non era buona. Dopo aver smanettato parecchio ho raggiunto ottimi risultati, soprattutto facendo l'upscaling a 720p o 1080i. Credo però che in HD con il blueray sia un altro pianeta, per cui ti consiglio quello. Cmq io i dvd li vedo ottimamente anche con il PC e senza aver dovuto modificare le impostazioni originali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
|
A monitor spento premere "INFO", "MENU", "MUTE" e "POWER".
Il monitor si accende e il menu appare in alto a sinistra. Tenere presente che in questa modalità il monitor si setta automaticamente su "Dynamic", per cui con il contrasto al 100%. Inoltre ogni volta che si accede al Service Menu le impostazioni Custom di tutte le funzioni (TV, DVI, PC, etc.) vengono reimpostate a quelle iniziali, quindi si perdono tutte le eventuali personalizzazioni fatte e bisogna rifarle nuovamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.