|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...calibrazione monitor ottimale.
Per caso qualcuno ha provato a calibrare questo pannello mediante una sonda digitale???? Opinioni???? Qualche risorsa??? Ciao
![]() |
#4022 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
per la cronaca: anche io problemi di accensione, che da è finito con farlo + accendere. Non avendo dimestichezza con l'elettronica/elettricità l'ho fatto riparare. 50 euro e ora va molto bene,. Peccato che per 2 mesi ero fuori garanzia (3 anni)
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
anche io l'ho riparato....ma per 5€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 |
Senior Member
|
e loso che mi hanno fregato...ma io non ho proprio nè tempo nè capacità di mettere mani....credo che tu l'abbia fatto in proprio...
magari se ci fai sapere come, fai un servizio utile a tutti (gli altri) ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
|
+ che altro non so se ne è valsa la pena
50€ per una riparazione che non si sa come è fatta , per un monitor che nuovo costa poco + di 100€... se ad esempio ti hanno sostituito i condensatori con inappropriati o di marca cinese , è facile trovarsi tra meno di 1 anno punto e a capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao ragazzi; vi contatto per una questione su questo monitor che possiedo da ormai 3 anni e mezzo. essendo passato al digitale il segnale televisivo non posso più utilizzare il PIP. il mio ricevitore terrestre ha solo prese scart e il PIP è compatibile solo con segnali AV e S-Video. ho provato a connettere al dedoder un convertitore scart av (come questo: http://img.game.co.uk/images/gamewar...artadaptor.gif) e il cavo av direttamente nel samsung ma nel riquadro del PIP vedo tutto nero. qualcuno di voi ha qualche consiglio o ha già risolto questo inconveniente? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ripropongo la domanda fatta qualche post fa: qualcuno ha calibrato il monitor con una sonda??? Che risultati ottenuti??? Ciao
![]() |
![]() |
#4029 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4030 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4031 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4032 |
Member
|
sarà perché il mio convertitore è quello della xbox....proverò con un cavo come il tuo...ma la levetta in e out ha una qualche importanza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
quella levetta serve a direzionare il segnale. nello specifico va messa su "out" perche' il segnale esce dal decoder ed entra nel monitor. se c'e' e' meglio che vai sul sicuro oppure chiedi in sede di acquisto un cavo che deve prendere il segnale dalla scart ed inviarlo alla rca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
salve ho da qualche anno questo monitor che uso quasi esclusivamente per vedere la tv...in generale mi trovo molto bene ... mi chiedevo però se è possibile vedere i canali hd tipo canale 5 italia 1 ecc ..perchè nella lista dei canali li ho pero mi dice ''video non supportato'' e sento solo l'audio..c'è un modo per vederli..?visto che ha una risoluzione di 1680x1050 pensavo che si potevano vedere tranquillamente...perchè i canali li vedo un po sgranatini..non ben definiti ecco.. li ho sempre visti cosi eh.. e solo che adesso ho trovato questo topic e allora ho pensato di chiedervi se magari c'era un modo...
quando infatti collego il mio pc da 14'' che ha una risoluzione di 1600x900 sfrutto l'opzione collega proiettore e mi vedo i film sul samsung e li vedo benissimo.. i film in blu ray poi fantastici... ah come decoder io ho telesystem... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4035 |
Senior Member
|
ma non c'entra la TV , è colpa del decoder...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4036 |
Senior Member
|
ah ok quindi prendendo un decoder hd posso vederli i canali in hd giusto? a quanto sono ora ..come prezzi??
Ultima modifica di manuela91 : 25-03-2012 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4037 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anche io ho riparato in casa il monitor che aveva problemi di sfarfallio che sempre più andava peggiorando fino a che quasi non si accendeva più.
Il problema è sempre lo stesso ed è comune a molti modelli, ossia i condensatori C113 e C110 gonfi. QUESTO è un video relativo al modello da 22" ma con lo stesso problema. Poiché ho dovuto comprare online i condensatori (dalle mie parti non c'erano) ne ho dovuti prendere 10, quindi me ne sono avanzati. Chi ne abbia bisogno può conttattarmi IN PRIVATO(non leggo il thread) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4038 |
Senior Member
|
la riparazione fatta in quel video è uno scandalo
i condensatori di filtro non vanno mai prolungati in quel modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4039 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il video più che altro l'ho messo per dare un orientamento a chi parte da 0 (apertura...ecc)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4040 |
Senior Member
|
da un po di giorni il mio sansung mi sta dando un po di problemi..o meglio il problema è dell'alimentazione...praticamente anche se inserita basta un piccolo movimento della tv..davvero minimo che subito si spegne e quindi ho pensato che è l'alimentazione che forse non fa contatto per bene..a volte si spegne e si riaccende da solo..e fa uno strano rumorino...poi basta che lo tocco appena allora si rimette apposto...
nel caso che peggiora ..posso comrpare un altro cavo dell'alimentazione?lo trovo che vada bene per la mia tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.