|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Riapro il thread: c'è qualcun'altro nella mia stessa, triste, situazione?
La parte che fornisce corrente sta tirando le cuoia, all'accensione o non si accende proprio o sfarfalla per alcuni secondi per poi spegnersi. Mi dispiace un po', anzi parecchio..gli anni passando per tutti.
![]() |
#3942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
nella tua stessa situazione ce ne sono a josa
![]() componenti di scarsa qualità ma è riparabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#3943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A quanti ancora non da problemi?
Io ho il monitor dal 2008(garanzia appena scaduta) e non ho nessunissimo pobblema, però gli ultimi post mi fanno preoccupare...ci sono persone che hanno il monitor da tanto e non hanno problemi?
Magari il difetto vale solo per una minima percentuale di monitor, ma siccome sono solo gli sfortunati possessori di quelli difettosi a lamentarsi(giustamente) sul forum, pare che sia un difetto diffusissimo....mentre invece è più raro di quanto sembra. Quindi fatevi avanti se il monitor vi va bene! ![]() E' una specie di sondaggio insomma.
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index Ultima modifica di Max81M : 21-01-2011 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
io ce l'ho da agosto 2008 e va benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3945 |
Senior Member
|
Già sei di conforto, unitevi a noi ragazzi!
![]() A proposito, aggungo una curiosità: è conveniente comprare il cavo dvi? L'ho sempre usato tramite cavo vga...ma adesso mi viene il dubbio di avere un monitor che non rende al massimo... ![]()
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index |
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ce l'ho da novembre 2007 e funziona esattamente come il primo giorno che l'ho comprato.
A parte le regolazioni che ho fatto tramite Service Menu, come sa certamente chi ha seguito questa discussione in quel periodo ![]() L'ho recentemente sostituito per quanto riguarda l'tuilizzo monitor, ma lo uso ancora come TV secondaria. A proposito del DVI, io trovo che la qualità del VGA su questo monitor sia ottima. Ovviamente il DVI è digitale e quindi in teoria ancora meglio, ma secondo me non c'è poi tutta questa differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VR
|
Quote:
![]() ![]() e cmq la garanzia è di tre anni ![]() Monitor Monitor inferiori a 32" > Prodotti con data di acquisto antecedente Gennaio 2010: Garanzia Commerciale di 3 anni > Prodotti con data di acquisto a partire da Gennaio 2010: garanzia Commerciale di 2 anni Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" senza funzionalità di rete sono coperti da assistenza on site in modalità swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***). (*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito. (**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi. (***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente. Monitor inferiori a 32" con funzionalità di rete (compresi Monitor Thin Client/PCoIP) Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site (a domicilio). La garanzia non si applica ai monitor nei quali sia stato installato (sul supporto di memorizzazione FDM) un software diverso da quello originariamente installato da Samsung (ovvero nel caso in cui questo software sia stato solo disinstallato).
My Pc: Asus Rog Strix B550F-Ryzen 5600X-Asus RTX 3060 V2 OC-Vengance Tuf Rgb DDR4 32Gb-XPG AS40G-256GT-C Spectrix S40G-SSD OCZ 60Gb-Crucial M4 120+240+750Gb/WDC 2x500Gb+1Tb- Antec Truepower Quattro 1000w Ultima modifica di HARUPX : 21-01-2011 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3948 | |
Senior Member
|
Quote:
SI, questo lo sapevo, e infatti sono appena scaduti i 3 anni, vabbè comunque funziona benissimo il monitor....meglio venderlo prima che si rompe oppure andare avanti fiducioso? ![]()
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 |
Senior Member
|
ripeto dipende dalla componentistica
parecchi esemplari di questo modello come anche il fratello minore senza tuner TV ne sono affetti ,perchè montano la stessa board di alimentazione Samsung risparmia e noi ci rimettiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 |
Senior Member
|
se avvicinate l'orecchio mugugna anche a voi se abbassate la luminosità? (oppure il magic bright su testo/internet)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve a tutti!
Nella speranza di poter ascoltare l'audio in modo dencente, vi chiedo aiuto. Attualmente ho il decoder digitale terrestre collegato via SCART e, con il decoder al massimo, l'audio è comunque molto basso. Ho alzato dal menu nascosto dello schermo il volume ma se alzo troppo, si satura il preamplificatore e ronza. Per evitare ciò, che opzioni ho per collegare delle casse esterne allo schermo e ascoltare l'audio del decoder scart dalle casse? Posso collegarle con l'uscita cuffie dello schermo, e in che altro modo? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo modo verranno disabilitate le casse del monitor, per cui sentirai l'audio solo attraverso le casse esterne. Alternativamente puoi collegare il decoder alle casse esterne, tramite un uscita audio sul decoder (se presente) o attraverso la seconda uscita Scart del decoder (sempre se presente) e un adattatore da Scart a RCA (bianco-rosso). Con questa seconda opzione l'audio uscirà anche dalle casse del monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Quote:
La Tv l'ho guardata poco..ma soprattutto l'ho usato come monitor per xbox360,wii e ps3..funzionamento perfetto.
![]() |
![]() |
#3955 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Anche io dal 2008 circa , tuner tv integrato usato praticamente zero visto che è attaccato ad un decoder digitale terrestre oltre che al pc e ad un lettore dvd, per ora non mi ha dato problemi
![]()
![]() |
#3956 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Se dovessi usare l'uscita delle cuffie, che tipo di casse potrei prendere? Devono essere per forza delle casse attive e che abbiano anche una buona capacità di amplificare il segnale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti, approfitto di questo topic per cercare un aiuto su un problema che ho su questo monitor da parecchio tempo. Comincio subito dicendovi che l' uso che ne faccio è sopratutto per il gaming in accoppiata ad una xbox360 collegata in DVI e il difetto è questo: il bianco! non so perchè ma ha una gradazione talmente strana da risultare "luminoso" e crea una specie di sfocatura dell immagine.Ho provato di tutto, service menu, cambiare luminosità, tipi di collegamenti ma niente... il difetto è sempre quello e sincermente non so più che altro fare
![]() a qualcuno è successa la stessa cosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti a fasi alterne mi esce mod non ottimale 1680x1050 60hz....
ho letto un po' in giro che è problema di resistenze, in effetti se tolgo l'alimentazione e la rimetto dopo qualche minuto mi appare normalmente la schermata.... che consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lo fece anche a me qualche volta prima che si rompesse del tutto. non so se i fatti sono correlati, ma comunque la soluzione non la trovai.
Ho postitivamente concluso in Mercatino con : Corroder, Eros80, R o b, robyhalo, M-a-n-u-82, wipe3out, cyberzita, ingwye, lukeskywalker, asd12, DarkMage74, Holy_knight, michelgaetano Se li conosci, li eviti : Cafe Shock |
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Anche io ho letto che è un problema di resistenza, qui c'è la soluzione http://www.youtube.com/watch?v=kwU3wOV2pO0 ma parla di un modello samsung syncmaster generico e non del 2032mw, vorrei capire prima di aprire il monitor se vale anche per per il 2032mw. Sapete se vale anche per ilnostro modello? Se ne parla anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2008389 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.