|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io ho preso un component con spinotti dorati della dragon plus per la PS2 e la resa a mio avviso è più che soddisfacente in buona parte dei titoli provati. ![]() ![]() Oggi poi sono andato a comprare il Component per il Wii. Domani vedo se rende bene. Però penso proprio di si. Se alla fine ho trovato soddisfacente quello PS2, i titoli Wii che sono tutti in 480P a maggior ragione dovrebbero rendere meglio. ![]() Quote:
Guarda secondo me è il cavo di alimentazione che fa schifo. A sto punto penso che hanno sbagliato a dare in dotazione un cavo con qlc difettino visto che capitava a tanti...una partita di cavi malandati. Anchio avevo problemi come ad esempio blocchi di immagine,ecc. con l'unica soluzione di staccare e riattaccare lo spinotto. Oltre che ad un certo punto si accendeva il led blu del pulsante blu e poi si spegneva. Poi ho notato che in realtà il cavo non entrava così bene come poteva sembrare o cmq non in maniera correttissima. Ho cambiato cavo di alimentazione e adesso nessun problema. Sono messi che non dà segni di blocchi o casini vari.
![]() |
![]() |
#3363 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
![]() Ho letto questo thread ed altri presenti su altri forum, ho smanettato più volte con le impostazioni sia del menu standard sia di quello segreto ma la Xbox 360 collegata in Component non si vede bene. ![]() Sin dalla schermata della dashboard, si vede attorno ad ogni carattere come un effetto ombra dello stesso. Il tutto risulta quindi poco nitido (provando a variare l'omonima impostazione sul monitor non cambia nulla). Anche variando la risoluzione (720p, 1080i e 1080p) si vede sempre questo effetto "ghost". Da cosa può dipendere? Il cavo che uso è quello fornito in dotazione con la console, che dovrebbe essere di buona qualità. Qualche suggerimento?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
ciao a tutti ragazzi, mi consigliereste questo samsung da utilizzare come tv?
grazie ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Spettacolare con il Wii!!
![]() Cavolo tutti i giochi che ho provato si vedono benissimo. Super Mario Galaxy è favoloso. Sia a livello di definizione, colori,ecc. Ci sono rimasto di stucco. Mi aspettavo una certo calo di qualità, ed invece la resa è eccezionale. ![]() Se con la PS2 potevo dire che la resa era soddisfacente, con il Wii posso dire che la resa è proprio bella. ![]() Poi ho provato anche altri titoli: Zelda, Mario Kart, Sega Superstar Tennis, Naruto Clash of Ninja Revolution, Wii Sports,ecc. Sto Monitor è l'acquisto più azzeccato degli ultimi anni!! ![]()
![]() |
#3366 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: novara
|
a parità di prezzo il samsung in questione o sto philips? 190TW8FB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
cìè un modo pr resettare il monitor manulamente? perchè ha evidenti problemi di malfunzionamento e nn accede al menu segreto.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Come si fa a accedere al menu segreto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ciao avevo il tuo stesso problema con una HD3870...veramente frustrante! Che cavo usi? Io usavo cavo RGB+adattatore DVI....poi ho comprato un cavo DVI e tutto si è risolto!!se la tua X700 ha l'uscita DVI puoi provare, magari fattene prestare uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho comprato un cavo DVI e per adesso riavviando il computer non ho più problemi con il formato del video .
Grazie mille per il consiglio. Ma il menù segreto a cosa serve ' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
guardare in prima pagina
![]()
![]() |
#3372 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho avuto un problemino con il monitor all'acquisto, il menu della sintonizzazione dei canali TV era disabilitato(tutto il resto funzionava correttamente), inutile dire che le telefonate all'assistenza sono state una inutile perdita di tempo, come quella al rivenditore etc....
comunque grazie al forum sono riuscito a risolverlo tramite il reset del menu speciale. unico neo che da pivello ![]() se possibile avere anche altri parametri di referimento che possano aiutarmi ![]() grazie anticipatamente bye Lui |
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Come due pagine fa, sono tornato per segnalarvi che su AtomicShop hanno il 2032MW in offerta a 259 Euro!
MOD: se ho infranto il regolamento postando il nome del negozio chiedo venia e vi pregherei di editare... ![]()
![]() |
#3374 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aggiungo che in alcuni ipermercati (non so se è possibile fare il nome) viene venduto sottocosto a € 199.Sempre che ne siano rimasti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
ma l'ho visto su un sito Francese a 180 + 25 di spedizione .... bye Lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti gente...sono ritornato dopo un pò di tempo...proprio ieri ho preso l'xbox elite con cavo hdmi e volevo se qualcuno sa come settare al meglio il monitor con l'hdmi...io ho impostato l'xbox a 1080p in quanto me lo permetteva.
Per come configurare il monitor attendo vostre dritte....grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...557082&page=76 che sono apprezzati da diversi utenti. Dovrei averli anche io, anche se mi pare che avevo alzato un po' il "Sub Brightness" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ho postato dei valori con i quali sono riuscito a migliorare la qualità dell'hdmi, anche se non sono ancora soddisfatto al 100%.
Puoi provare quelli, ma non ricordo in quale pagina del thread sono gli ultimi. Se non riusciamo a trovarla, appena posso posto quelli che ho attualmente sul 2032mw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
|
mi sa che è meglio se li posti nuovamente...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.