|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
per giocare in futuro con ps3 va bene o è meglio qualcosa di più grosso? stanza piccola, 3x3.40
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3322 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
questo monitor supporta tranquillamente i 1080p
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3325 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Alex12345 hai la firma clamorosamente irregolare. Come da regolamento la devi portare a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluz. 1024*768. Al più presto. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3326 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
usando il telecomando mi è capitato che al posto delle normali indicazioni ( indicatore volume, sintonizzazione, opzioni....ecc) vengano fuori dei quadratini colorati lampeggianti e lettere....qualcuno sa dirmi cosa può essere e come risolvere? non ho idea di cosa fare...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3327 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Ragazzi è da mesi che non posto in questo Topic...
Sono tornato per segnalarvi che su MarcoPoloShop hanno il 2032MW in offerta a 249 Euro! MOD: se ho infranto il regolamento postando il nome del negozio chiedo venia e vi pregherei di editare... ![]()
![]() |
#3328 |
Senior Member
|
ragazzi mi consigliate le impostazioni ottimali come luminosità nitidezza ecc.. x la ps3??
THX!!
![]() |
#3329 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e comunque c'è anche chi lo vende a 240€ http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Ho preso questo eccellente monitor proprio ieri, è uno dei migliori che abbia mai avuto.
Purtroppo ha due pixel bruciati ![]() Adesso chiamo anche l'assitenza samsung per avere conferma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3331 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
l'assistenza della samsun g mi hanno detto che fa cagare. Per i pixel mi pare che sia cosi , io sinceramente son tato fortunato l'ho preso da bruno euronics , dove me lo hanno fatto accendere prima di prenderlo , cmq sono dopo il terzo monitor ho trovato quello a zero pixel bruciati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Samsung applica a tutti i TV LCD la politica "pixel zero", che prevede la sostituzione integrale del prodotto entro sei mesi dall'acquisto. Tale garanzia e` valida esclusivamente per i TV LCD distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale io pensavo che un monitor LCD con ricevitore integrato fosse la stessa cosa di un televisore LCD, invece per loro non è cosi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Io ho fatto così, ne avevo preso uno con pixels bruciati (2) e me lo sono fatto cambiare, la mattina seguente. (EURONICS) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3334 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Io con 50 euro in più l'ho assicurato x 5 anni(sostituzione con stesso monitor(nuovo) o con modello successivo di pari caratteristiche-prezzo) anke contro bastonate, grandine e tutto quello che di più strano può accadere al monitor!
Ovviamente pixel compresi... Fortunatamente quello ke ho preso non ne aveva... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3335 |
Senior Member
|
Salve ragazzi vorrei accedere al menu segreto x cambiare le impostazioni in hdmi potreste spiegarmi gentilmente come fare e se lo sapete quali siano le migliori impostaz video con la ps3 appunto e la tv...Grazie!
![]() |
#3336 | |||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3337 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi, ho un problemone con il mio Samsung 2032MW...
Ho comprato questo monitor all'Euronics quasi 2 mesi fa e fino ad oggi andava una meraviglia... Oggi ho provato ad accenderlo per "giochicchiare" sulla mia 360 ma niente... Ho mosso un pò il cavo dell'alimentazione dalla parte dell'attacco vicino alla tv (la presa a 3 pin metallici) e ha dato qualche segno di vita... Muovendolo si accende solo il led circolare blu per 2 secondi e poi si spegne con un ronzio-tic... Lo schermo vero e proprio non da segni di vita... Sono preoccupato, aiutatemi pls... Cosa può essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
togli il cavo dell'alimentazioni e rimettilo meglio a me dava lo stesso problema , nel mio caso era quello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3339 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Quote:
Ovvio ke no...e soprattutto una settimana prima ke scada la garanzia il mio monitor si fulminerà da solo, DA SOLO! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.