Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2008, 10:26   #3321
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
per giocare in futuro con ps3 va bene o è meglio qualcosa di più grosso? stanza piccola, 3x3.40
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 11:54   #3322
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
per giocare in futuro con ps3 va bene o è meglio qualcosa di più grosso? stanza piccola, 3x3.40
va bene, ma sarebbe meglio un Full HD
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 12:42   #3323
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
e temporaneamente con ps2 in component se la può cavare? i dvd si vedono discretamente? lo userei principalmente per console e film, guardo pochissima tv. l'audio com'è?

scusate la miriade di domande
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2008, 12:45   #3324
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
questo monitor supporta tranquillamente i 1080p

Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
e temporaneamente con ps2 in component se la può cavare? i dvd si vedono discretamente? lo userei principalmente per console e film, guardo pochissima tv. l'audio com'è?

scusate la miriade di domande
x la ps2 andrebbe bene quindi anche dvd...l'audio fa abb pena ti consiglio di attaccare anche delle casse 2.1 dove lo spinotto andrebbe all'ingresso delle cuffie
Old 21-08-2008, 18:06   #3325
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Alex12345 hai la firma clamorosamente irregolare. Come da regolamento la devi portare a max 3 righe di testo, usando per farlo la risoluz. 1024*768. Al più presto. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 11:17   #3326
otti
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
usando il telecomando mi è capitato che al posto delle normali indicazioni ( indicatore volume, sintonizzazione, opzioni....ecc) vengano fuori dei quadratini colorati lampeggianti e lettere....qualcuno sa dirmi cosa può essere e come risolvere? non ho idea di cosa fare...grazie
otti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 09:10   #3327
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Ragazzi è da mesi che non posto in questo Topic...

Sono tornato per segnalarvi che su MarcoPoloShop hanno il 2032MW in offerta a 249 Euro!

MOD: se ho infranto il regolamento postando il nome del negozio chiedo venia e vi pregherei di editare...
STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 19:40   #3328
major1977
Senior Member

ragazzi mi consigliate le impostazioni ottimali come luminosità nitidezza ecc.. x la ps3??

THX!!
Old 23-08-2008, 19:46   #3329
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Ragazzi è da mesi che non posto in questo Topic...

Sono tornato per segnalarvi che su MarcoPoloShop hanno il 2032MW in offerta a 249 Euro!

MOD: se ho infranto il regolamento postando il nome del negozio chiedo venia e vi pregherei di editare...
ehheheeh...incredibile fra pochi giorni il mio 2032mw compierà un anno...e oltre ad essere ancora perfetto...costa ancora 249€...io lo pagai 299€ a mano

e comunque c'è anche chi lo vende a 240€ http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Old 26-08-2008, 16:50   #3330
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Ho preso questo eccellente monitor proprio ieri, è uno dei migliori che abbia mai avuto.
Purtroppo ha due pixel bruciati . Alla trony dove l'ho preso mi hanno detto che deve averne almeno 4 di bruciati perche lo cambino... a voi risulta cosi? Mi hanno detto che la garanzia "0 pixel" della samsung che permette di cambiarlo anche con 1 solo pixel bruciato è valido solo sui televisori LCD con l'apposito marchio e non sui monitor.
Adesso chiamo anche l'assitenza samsung per avere conferma...
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:53   #3331
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
Ho preso questo eccellente monitor proprio ieri, è uno dei migliori che abbia mai avuto.
Purtroppo ha due pixel bruciati . Alla trony dove l'ho preso mi hanno detto che deve averne almeno 4 di bruciati perche lo cambino... a voi risulta cosi? Mi hanno detto che la garanzia "0 pixel" della samsung che permette di cambiarlo anche con 1 solo pixel bruciato è valido solo sui televisori LCD con l'apposito marchio e non sui monitor.

l'assistenza della samsun g mi hanno detto che fa cagare. Per i pixel mi pare che sia cosi , io sinceramente son tato fortunato l'ho preso da bruno euronics , dove me lo hanno fatto accendere prima di prenderlo , cmq sono dopo il terzo monitor ho trovato quello a zero pixel bruciati...
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 19:43   #3332
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
l'assistenza della samsun g mi hanno detto che fa cagare. Per i pixel mi pare che sia cosi , io sinceramente son tato fortunato l'ho preso da bruno euronics , dove me lo hanno fatto accendere prima di prenderlo , cmq sono dopo il terzo monitor ho trovato quello a zero pixel bruciati...
ormai mi sa che devo tenerlo cosi, la garanzia zero pixel vale solo sui televisori LCD, non sui monitor:

Samsung applica a tutti i TV LCD la politica "pixel zero", che prevede la sostituzione integrale del prodotto entro sei mesi dall'acquisto.
Tale garanzia e` valida esclusivamente per i TV LCD distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale

io pensavo che un monitor LCD con ricevitore integrato fosse la stessa cosa di un televisore LCD, invece per loro non è cosi...
PhysX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 15:13   #3333
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
ormai mi sa che devo tenerlo cosi, la garanzia zero pixel vale solo sui televisori LCD, non sui monitor:

Samsung applica a tutti i TV LCD la politica "pixel zero", che prevede la sostituzione integrale del prodotto entro sei mesi dall'acquisto.
Tale garanzia e` valida esclusivamente per i TV LCD distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale

io pensavo che un monitor LCD con ricevitore integrato fosse la stessa cosa di un televisore LCD, invece per loro non è cosi...
All'epoca lo presi da UNIEURO, ad ogni modo considera che entro i 7 giorni puoi avvalerti del diritto di recesso anche semplicemente perché hai aperto il monitor e non ti piace.
Io ho fatto così, ne avevo preso uno con pixels bruciati (2) e me lo sono fatto cambiare, la mattina seguente. (EURONICS)
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 15:34   #3334
Bessegaaa
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
Io con 50 euro in più l'ho assicurato x 5 anni(sostituzione con stesso monitor(nuovo) o con modello successivo di pari caratteristiche-prezzo) anke contro bastonate, grandine e tutto quello che di più strano può accadere al monitor!
Ovviamente pixel compresi...
Fortunatamente quello ke ho preso non ne aveva...
Bessegaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 15:50   #3335
major1977
Senior Member

Salve ragazzi vorrei accedere al menu segreto x cambiare le impostazioni in hdmi potreste spiegarmi gentilmente come fare e se lo sapete quali siano le migliori impostaz video con la ps3 appunto e la tv...Grazie!
Old 27-08-2008, 15:54   #3336
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
La garanzia zero pixel e storia rara che ricordi la fa solo Philips sui monitor

Quote:
Non è poi così male...hanno solo delle regole come tutte le società...quella dei 2 pixel è la più diffusa

Quote:

furbacchione

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
All'epoca lo presi da UNIEURO, ad ogni modo considera che entro i 7 giorni puoi avvalerti del diritto di recesso anche semplicemente perché hai aperto il monitor e non ti piace.
Io ho fatto così, ne avevo preso uno con pixels bruciati (2) e me lo sono fatto cambiare, la mattina seguente. (EURONICS)
Idem

Quote:
Originariamente inviato da Bessegaaa Guarda i messaggi
Io con 50 euro in più l'ho assicurato x 5 anni(sostituzione con stesso monitor(nuovo) o con modello successivo di pari caratteristiche-prezzo) anke contro bastonate, grandine e tutto quello che di più strano può accadere al monitor!
Ovviamente pixel compresi...
Fortunatamente quello ke ho preso non ne aveva...
però 50€ non sono pochi...ma se prevedi di non venderlo è un ottima mossa
Old 27-08-2008, 17:17   #3337
R4id3n09
Member

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi, ho un problemone con il mio Samsung 2032MW...
Ho comprato questo monitor all'Euronics quasi 2 mesi fa e fino ad oggi andava una meraviglia...
Oggi ho provato ad accenderlo per "giochicchiare" sulla mia 360 ma niente... Ho mosso un pò il cavo dell'alimentazione dalla parte dell'attacco vicino alla tv (la presa a 3 pin metallici) e ha dato qualche segno di vita... Muovendolo si accende solo il led circolare blu per 2 secondi e poi si spegne con un ronzio-tic... Lo schermo vero e proprio non da segni di vita...
Sono preoccupato, aiutatemi pls... Cosa può essere?
R4id3n09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 17:27   #3338
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da R4id3n09 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problemone con il mio Samsung 2032MW...
Ho comprato questo monitor all'Euronics quasi 2 mesi fa e fino ad oggi andava una meraviglia...
Oggi ho provato ad accenderlo per "giochicchiare" sulla mia 360 ma niente... Ho mosso un pò il cavo dell'alimentazione dalla parte dell'attacco vicino alla tv (la presa a 3 pin metallici) e ha dato qualche segno di vita... Muovendolo si accende solo il led circolare blu per 2 secondi e poi si spegne con un ronzio-tic... Lo schermo vero e proprio non da segni di vita...
Sono preoccupato, aiutatemi pls... Cosa può essere?

togli il cavo dell'alimentazioni e rimettilo meglio a me dava lo stesso problema , nel mio caso era quello.
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 17:48   #3339
R4id3n09
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
togli il cavo dell'alimentazioni e rimettilo meglio a me dava lo stesso problema , nel mio caso era quello.
Ci ho provato... Niente
R4id3n09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 18:10   #3340
Bessegaaa
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
Quote:
però 50€ non sono pochi...ma se prevedi di non venderlo è un ottima mossa

Ovvio ke no...e soprattutto una settimana prima ke scada la garanzia il mio monitor si fulminerà da solo, DA SOLO!
Bessegaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian