|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A me nonha fatto nessun clack è scivolatao dentro e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
ciao a tutti, ho appena acquistato questo monitor ma ho già parecchi problemi...
innanzitutto collegando il pc in dvi è assolutamente inguardabili, colori tendenti al giallo/verde, tutto sfocato, caratteri indistinguibili, un disastro insomma. il cavo è un dvi single link, può essere questo il problema? ho collegato la 360 in component ed anche li un disastro, lo schermo diventa praticamente tutto rosso, come se metteste il livello del rosso al massimo nella gestione colori e tutti gli altri a zero...inguardabile anche qui... l'unico collegamento tra quelli finora provati che sembra funzionare è il vga, anche se comunque anche qui l'immagine è un pò troppo luminosa per i mie gusti, ma magari si può risolvere smanettando un pò nei settaggi ora non so se è il mio monitor ad essere difettoso...l'ho preso praticamente da qualche ora e non so se tornare a farmelo cambiare o no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi,
datemi un consiglio, vorrei prendere questo monitor per utilizzarlo come tv, quindi non da collegare al pc, che dite come qualità me lo consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
credo ci sia di meglio...
![]() |
#2587 |
Junior Member
|
si, per fortuna hai ragione, era difettato
![]() sono andato a farmelo cambiare e ora va che è uno spettacolo ![]() comunque nell'imballarlo per riportarlo indietro mi sono accorto di alcune cose che non avevo notato nella foga della prima apertura, innanzitutto mancava il cd con i driver e il manuale, la parte del supporto che va inserita nel monitor era già montata e la confezione era un pò strappata...insomma quel monitor era stato chiaramente già aperto e magari era uno di quelli riportati indietro che loro rimettono in vendita... ![]() per il resto ora sono davvero soddisfattissimo nonostante lo sto usando da soli 10 minuti ![]() unico piccolo problema, ho collegato il pc in dvi e ogni tanto è come se l'immagine andasse via per poi ricomparire dopo qualche secondo, ho una scheda video ati. spulciando nelle pagine del topic ho visto che qualcuno aveva lo stesso problema ma non ho capito come ha fatto a risolverlo, se mi potreste aiutare ve ne sarei estrememamente grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
|
ciao "ahhhhhhh come funziona bene questo monitor"
![]() ![]() hdmi-decoder alice o xbox360 dvi-pc component-dvd recorder rgbscart-lettore dvd divx devo dire che guardando una partita di calcio o un film da una distanza di 1.5m si vede molto bene senza scie ne sfarfalli vari,ovviamente più che ci si avvicina più la qualità peggiora. Consiglio vivamente questo monitor è una figata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2590 |
Member
|
![]() Ultima modifica di dylan8dog : 15-04-2008 alle 00:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2592 |
Junior Member
|
si...
![]() per fortuna non hanno fatto problemi per sostituirlo...quando gli ho detto che secondo me quel monitor glielo avevano già riportato indietro come difettoso e loro lo avevano rimesso in vendità la faccia del commesso si è un attimo impaurita... ![]() infatti quello nuovo è andato a prenderlo direttamente in magazzino e quando me l'ha dato mi ha assicurato che era sigillato e mai aperto ![]() per quanto riguarda il problema di cui ho scritto sopra nessuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Nn è male ma nn è neppure il max...è guardabile da 2-3 metri...da vicino l'immagine è sfuocata x l'alta risoluzione e i colori nn sono proprio il max...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2595 | |
Member
|
Quote:
In alternativa: sei sicuro che il cavo dvi e' in perfetto stato ? Cheer Sergio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]()
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Member
|
Come gia' detto, per iniziare prova a controllare che il cavo DVI sia "saldamente" collegato al monitor e al pc (stringi bene le due 'viti' che tengono il cavo nei connettori), se non cambia nulla accertati che il cavo non abbia difetti.
Cheer Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
si! e ogni tanto succede sta cosa...
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.