Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 10:00   #1521
lycenhol
Member

L'Avatar di lycenhol

Iscritto dal: Oct 2005
Ringrazio entrambi per le risposte.

Per l'aggiornamento dell'hardware lo farò nei prossimi mesi, solo che non mi piace aggiornare un pezzo, quando lo faccio di solito cambio piastra, ram, processore e scheda video. E sto aspettando che si diffondano i QUAD core.

Per il discorso dei driver, provvedo all'aggiornamento.

La cosa che dico e non capisco, il gioco girava bene, molto soddisfacente in relazione alla mia configurazione. Non avendo cambiato nulla, mi aspetterei che perlomeno nei livelli in cui ho già giocato funzionasse ancora, e invece si impasta mentre sono nel menù!

Volevo capire se era un bug o un settaggio di UTengine.ini errato.

Grazie ancora
lycenhol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 14:04   #1522
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Se faccio una domanda spero di avere una risposta. L'occhio bionico non serve se giochi con una scheda grafica vecchia e ne vuoi mettere due in SLi. L'occhio bionico non serve se giochi a 1920x1200 e hai notato qualche scatto con la scheda singola quando le mappe sono parecchio popolate. L'occhio bionico non serve se vuoi usare il vsync e avere 60fps fissi e non avere cali di framerate che influenzano la giocabilità. Tanto per chiarezza in mappe come ShangriLa usando 1920x1200 come risoluzione e senza nessun filtro in alcuni punti si va sotto 40fps. Per me è poco, soprattutto se si considera che si passa rapidamente da 80fps alla metà esatta. Se gli FPS fossero fissi a 40 sicuramente me ne accorgerei meno, ma francamente ho notato che in questo gioco 60fps sono realmente meglio di 40.

Se chiedo ed evidentemente questo è il luogo giusto per farlo, non è per dare a te e chi come te spamma inutilmente la possibilità di aumentare di 1 il post count. Se chiedo e la mia domanda è in topic non vedo perché tu debba intervenire con dell'inutile spam. Ho mangiato acido questa sera? No, semplicemente mi sono scocciato di dover ogni volta leggere mille messaggi di spam e chat privata in discussioni che sarebbe bello poter tenere ordinate per facilitare a tutti la consultazione. Ringarazio in aticipo coloro i quali smetteranno di chattere o andare OT nella discussione .

Ripeto la domanda: mi farebbe piacere sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare lo SLi con UT3, e se sì come.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530973
ringrazia blade9722
Old 16-01-2008, 16:26   #1523
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Vi ricordo che abbiamo messo su un server e un forum (http://theut3addictedones.forumfree.net/) per giocare tutti assieme.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 16:34   #1524
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Scusa eh, ma c'è poco da rimanere 'allibito'....con 1gb di RAM è già tanto che riuscivi a giocare alla demo, che tra parentesi era settata con dettagli e risoluzioni MINIME (spostare su MAX lo slider non cambiava nulla).

Questo te lo sei rigorosamente inventato .
Old 16-01-2008, 21:50   #1525
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Scusa eh, ma c'è poco da rimanere 'allibito'....con 1gb di RAM è già tanto che riuscivi a giocare alla demo, che tra parentesi era settata con dettagli e risoluzioni MINIME (spostare su MAX lo slider non cambiava nulla).
Spendi 30e e comprati un altro gigio di RAM, se proprio non vuoi spendere troppo per cambiare tutto...(io ci giocavo bene anche con la mia config precedente, X2 3800, 2gb di ram e una vetusta X700 128mb, che è pure peggio della tua 6600)

Ancora con questa storia che la demo aveva le texture approssimative rispetto al gioco completo....

Sul forum si sono scannati per questa storia, e quando è uscito il gioco abbiamo visto tutti che le textures erano identiche....
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 23:49   #1526
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
ragazzi, come fo a essere sicuro di stare utilizzando le directx 10 in ut3?

ho questo dubbio perchè il monitoring osd in real time di rivatuner rileva d3d9 (mentre per esempio su crysis mette d3d10).

Sistema Vista 32bit
Forceware 169.28 su 8800gts 512

grazie
neouser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 23:57   #1527
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Ringrazio te per il link, ma a dire il vero conosco bene quella discussione. La mia domanda rimane: qualcuno è riuscito ad attivare lo SLi con Unreal Tournament 3 e ad avere benefici prestazionali?

Ultima modifica di VitOne : 17-01-2008 alle 00:35.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 07:49   #1528
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Ancora con questa storia che la demo aveva le texture approssimative rispetto al gioco completo....

Sul forum si sono scannati per questa storia, e quando è uscito il gioco abbiamo visto tutti che le textures erano identiche....
Beh, allora non so come sia possibile che la mia X700 la demo la faceva girare, il gioco completo no finchè non abbassavo di brutto i dettagli...mah.
Cmq vabbeh, sia come sia, con 1gb di ram è troppo limitato, con 2, sarai su un'altro pianeta.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 09:44   #1529
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da neouser Guarda i messaggi
ragazzi, come fo a essere sicuro di stare utilizzando le directx 10 in ut3?

ho questo dubbio perchè il monitoring osd in real time di rivatuner rileva d3d9 (mentre per esempio su crysis mette d3d10).

Sistema Vista 32bit
Forceware 169.28 su 8800gts 512

grazie
Le DX10 verranno effettivamente attivate con le prossime patch,per ora solo dx9
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 11:23   #1530
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

ah ecco mi sembrava strano! grazie
Old 17-01-2008, 12:02   #1531
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Le DX10 verranno effettivamente attivate con le prossime patch,per ora solo dx9
da quello che so io, per ora l'unreal engine 3 in DX9 e DX10 sono la stessa cosa, tranne che in DX10 permette l'AA.
E per UT3 non credo ci saranno patch per "aumentare gli effetti DX10".
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 15:07   #1532
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
da quello che so io, per ora l'unreal engine 3 in DX9 e DX10 sono la stessa cosa, tranne che in DX10 permette l'AA.
E per UT3 non credo ci saranno patch per "aumentare gli effetti DX10".
Il fatto e' che non sono ancora attivi gli effetti dx10,se mai ci saranno,ma in teoria si

Anche sul 2004 si potevano attivare le dx9 ma non mi ricordo se c'erano state effettive differenze
Old 18-01-2008, 15:30   #1533
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Invito tutti a visitare il mio nuovo beta-sito su Ut3 e hamachi http://manzo82.interfree.it/ut3.htm
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:03   #1534
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Invito tutti a visitare il mio nuovo beta-sito su Ut3 e hamachi http://manzo82.interfree.it/ut3.htm

Il problema di ut3 non e' certo la mancanza di siti e forum dedicati,piu' che altro mancano i giocatori
Old 18-01-2008, 16:22   #1535
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

come mai questa mancanza di giocatori? eppure ha sempre venduto molto! comunque da oggi +1 ho comprato una key originale
Old 18-01-2008, 16:25   #1536
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Il problema di ut3 non e' certo la mancanza di siti e forum dedicati,piu' che altro mancano i giocatori
è semplciemente perchè manca il gioco.. serve una patch decente, e il direct connect via server.. altrimenti nessuno a lungo continuerà con ut3 dovendo usar e pessimo server browser ingame..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 16:28   #1537
neouser
Senior Member

L'Avatar di neouser

che problemi hanno i server?
Old 18-01-2008, 18:27   #1538
wijjyu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
sono poco funzionali..... mezzi buggati...cmq ho sentito che nel primo tot di tempo ha venduto 33mila copie, il che non è tanto però poi non si vedono mai 33mila persone ingame.....ma neanche un centesimo di quelle 33mila. cmq con tutte le pressioni che la community sta facendo epic risponderà con patch e altra roba... stanno già lavorando sull'ui. le aggiunte al gioco le faranno i modders.... speriamo che i giocatori ritornino a giocare....
wijjyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 20:04   #1539
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
scusate se esco fuori dal coro ma sto maledetto installer per linux, si sa qualcosa?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 20:49   #1540
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
scusate se esco fuori dal coro ma sto maledetto installer per linux, si sa qualcosa?
http://ati.amd.com/support/drivers/l...64-radeon.html

il nuovo driver per linux è uscito questa sera.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian