|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4541 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4542 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
gdr86
cmq sto per provare il mod horror... vediamo un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#4543 |
Senior Member
|
Provalo provalo!---a me non dispiace affatto anche perchè giochi survival horror non ne ho...questo è pure gratuito e a mio avviso è fatto bene per essere amatoriale!...per cercare le partite vai sui server dal gioco...mi pare vada solo una modalità....forse survive...vabbè e soprattutto alla sera qualcuno c'è a riempire i 4 slots dei server...ti addo allora!---stesso nome anche su UT3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4544 |
Member
|
lo provato, è bello....ma in multy nn mi fa giocare... nn riesco a entrare su nessun server....uff....ho lo stesso problema su ut3....molti server nn me li apre... grrrrrr.......se mi dai un ip diverso posso provare....che rabbia che mi fa....
tigerman76 e se ti trovo provo a vedere se seguendoti mi fa entrare sul server....grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#4545 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa vedi quando vai su multiplayer nelle opzioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4546 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
ciao ragazzi ma si può giocare con il gamepad dell'xbox 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Se vuoi massacrare il gioco sì.
![]() |
#4548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4549 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Frosinone
|
Quote:
![]() come si fà a configurarlo però? perchè nelle impostazioni di input non vedo opzioni per configurare il gamepad.. intanto grazie delle risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4550 | |
Member
|
Quote:
cmq sto per provare ad entrare su hunted....se ci sei tigerman provo a unirmi alla tua partita e facciamo questo tentativo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4551 |
Member
|
ragazzi mi succede una cosa strana....prima mi dava quattro server, poi oggi e ieri me ne dava solo uno, ora invece, l'ultimo server che mi dava, dopo che ho provato ad accedere, e mi ha risposto negativamente dicendo che è pieno, ora nn mi trova nemmeno piu questo....praticamente nn trova server in modalita survival......parlo di hunted
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4552 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4553 |
Member
|
spero presto di avere una 20mb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4554 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nuovo problema...
Ragazzi io amo ut3...ma a volte vorrei lanciare il dvd dalla finestra...
Ho dovuto formattare di nuovo, reinstallo il gioco e sembra andare. Modifico utengine.ini per mettere la lingua in italiano e...mi dice che il servizio on line non è disponibile... Penso....può succedere...aspetto un giorno...riprovo e mi fa lo stesso lavoro... Allora elimino la cartella ut3 da mygames, faccio partire il gioco, setto solo le impostazioni video e audio e mi riesco a collegare on line!... Allora esco e metto di nuovo la lingua italiana...non mi si collega di nuovo... insomma per farla breve, se setto la lingua italiana, si rifiuta di collegarsi on line... Qualcuno sa dirmi il perchè??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
effettivamente è assurdo.
nel file utengine.ini [Engine.Engine] Language=IT o ita, io ce l'ho in inglese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4557 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si, nel file UTengine.ini al posto di "INT", scrivo "ITA" come ho sempre fatto e come del resto c'è scritto in prima pagina in questo thread...ora però se metto la lingua italiana non mi fa andare on line, mentre se mantengo la lingua "INT", mi collego normalmente...cosa faccio, lancio il dvd dalla finestra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sembra molto strano, che versione usi di UT3? (dvd ? steam?) Quando lo installi comunque doveva proporti lui la lingua italiana, a meno che non usi win in inglese..
Comunque, in inglese è meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.