|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
|
Quote:
però aspetta il parere dei "giocatori" ![]() .....volendo c'è la anche 4670 adesso, ma si sale di prezzo (100 €) e forse con il tuo sistema si rischia il discorso CPU limited
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
grazie per il supporto tecnico ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto un po di prove, ho notato che l'accellerazione avivo o non riesco a sfruttarla oppure toglie un carico dalla cpu troppo limitato per avere un qualche miglioramento di rilievo.. Secondo te poi per far girare bene pes2010 è sufficiente l'upgrade della cpu che ti avevo detto? Ho visto che la differenza da 1280 dettagli alti a 800 dettagli bassi è minima, nel primo caso il gioco è lento ma giocabile nel secondo è più veloce ma sempre caratterizzato da microscatti.. In effetti nellle opzioni di configurazione la vga è buona mentre la cpu cattiva.. Questo è forse l'unico game recente che vorrei che andasse anche solo a 1024..
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque prima di fare il passo del cambio della CPU visto che a te principalmente interessa che giri bene Pes2010 prova a mettere i Legacy più aggiornati....magari dipende solo da un discorso di Drivers aggiornati. Provare come ti dicevo non costa nulla.... ![]() Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 26-11-2009 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
cmq l'aggiornamento del bios non mi sembra quel granchè. l'unico problema è la mancanza di corrente durante il flash. ma ormai la procedura è talmente veloce che è molto difficile incappare in qualche prob. basta non flashare durante un temporale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#527 | ||
Senior Member
|
Quote:
per la cpu avrò di nuovo problemi di bios? O cmq dovrò formattare un'altra volta? ![]() Questo non sembra male: 775 Pentium 4 630 Prescott 3.00GHz 800MHz 2MB All Di bios dice che va con tutti.. Quote:
![]() cmq per ora non tocco, se poi perdo la compatibilità con le x... ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Bannato
|
Quote:
Beh pazienza, vista la tua avventura con il Bios io direi di accontentarsi così....è meglio non rischiare di buttare via tutto con un aggiornamento del Bios Non riuscito. E' meglio non sfidare la fortuna ![]() Comunque io ne ho uno identico da dar via compreso di dissipatore originale Intel....fatti sentire in PVT in caso possa effettivamente interessarti. Vediamo se riusciamo ad accordarci in qualche modo ![]() Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 26-11-2009 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao Ho un pc con le caratteristiche del report allegato(con cpu-z), vorrei sapere quale scheda video potrei acquistare?vorrei spendere max 50 euro!grazie attendo risp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
questa mobo http://www.asrock.com/mb/overview.as...NF2-RAID&s=462 con una x1650 pro ddr3 (che avevo io e gli ho passato) riesce anche a giochicchiare. per farti un esempio fifa 2010 gira, con qualche limitazione di risoluzione e dettagli ma gira. penso che se riesci a trovare qualcosa sul mercatino riesci anche a spendere meno.
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
Quote:
![]() come capisco se una scheda è buona o no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
|
Ok!ma se ad esempio compro questa HD3450 AGP , va bene con l'alimentatore da 400W?
Questa potrebbe andare bene? http://cgi.ebay.it/Scheda-Video-SAPP...item19b80e45ca Inoltre Che differenza c'è con DDR2 e DDR?perchè ho notato che questa è ddr2, mentre sul report che ho allegato risulta ddr..c'è differenza oppure non c'è problema?grazie Ultima modifica di ozzy19 : 26-11-2009 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Bannato
|
Quote:
Le GDDR-2 sono memorie migliori delle DDR ed hanno un consumo inferiore.....tutto qui. Nel caso acquisti questa Scheda Video e dovessi riscontrare dei problemi aggiorna il Bios della tua Scheda Madre. Il link che mi hai passato porta ad una scheda tecnica che descrive una scheda video HD3450 AGP, ma la foto è di una Scheda Video PCIex. Quindi accertati che la scheda video sia effettivamente AGP. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi usare anche questo elenco http://futuremark.yougamers.com/foru...read.php?t=164
![]() |
![]() |
#537 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho provato i legacy ma su pes 10 niente miglioramenti.. inoltre se prima con powerdvd si poteva attivare l'acceleratore avivo (anche se non mi sembrava portare qualche beneficio) ora non ci si riesce più, ci sono mica dei driver da scaricare separatamente ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Bannato
|
Quote:
Per il discorso CPU ti faccio sapere quanto prima ![]() Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.