|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Le puoi fare con qualsiasi lettore o masterizzatore che supporta la scansione. Io uso di solito il liteon perche fa scansioni 8/1 che sono quelle diciamo piu veritiere e accettate.
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Grazie GIASAN per la risp...proverò a retrocedere di firmware ...
quanto alle immagini sorry mi sono accorto che non sono jpeg diciamo era la prima volta che postavo immagini ... ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lite-ON off topic
[OT]
Disco: ![]() . . . . Scan: ![]() ![]() . . . . Speed test: ![]() . . . . spiegazione: scusate ![]() e' solo perche' chi ha letto bene questo thread sa della mia disavventura con il mio BENQ ed ora sono passato a questo LITE-ON, solo per informarvi, tutto qua... spero di essere stato comunque utile a mio modo ![]() . . . . [/OT]
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ragazzi non so cosa sia accaduto al mio 1655 ma sembra impazzito... non ci avro' fatto piu' di una 20ina di dvd... fatto sta che mi sta tirando fuori dei dischi con migliaia di C2... su TY
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.