Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2006, 00:52   #1141
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Infatti! secondo mè è uno dei migliori,non capisco perchè tanta gente ne parla male!? mai un problema che sia uno,invece l'ultimo nec
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:21   #1142
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
scusate ma quando il 110d ti fa un paio di dvd buoni poi uno te lo brucia al 99% oppure fa un reset oppure ti da masterizzazione ok pero il dvd è illeggibile e guardandolo sotto ci sono una serie di cerchi concentrici di varie sfumature, significa che sta andando? grazie
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 12:45   #1143
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Che supporti stai usando?
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 16:17   #1144
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da mariotanza
Apri il bufalo e si creerà su hd una cartella con dentro in 3 file: uno .exe che è l'eseguibile per l'upgrade ma che non ti serve; uno .839 di piccole dimensioni che è il kernel; uno .839 che è il firmware vero e proprio. Ora se hai letto bene i post che ti ho indicato dovresti aver scaricato una utility che serve per sbloccare la velocità di lettura che sul pio è bloccata a 5x! Se torni indietro trovi il nome del prog che ora non ricordo e che ho rimosso dal pc e la prcedura! Fatto ciò avrai il firmware bufalo 8.39 modificato e sarà quello che inserirai nel pio! Ora copia in una cartella il dvrflash e i due file cioè il kernel e il firmware modificato! A questo punto apri il prompt di dos cliccando da start--->esegui--->cmd e invio. Portati con i comand dos nella cartella prima creata e digita:

dvrflash X: -sff kernel.839 firmware.839 poi permi invio

dove al posto della X ci metti la lettera del tuo pio ( a me ad esempio era e
al posto della parola kernel ci metti il nome del file + piccolo e al posto della parola firmware il nome del file + grande.

Segui poi le isstruzioni a video (che poi si tratta di digitare sempre y e invio!!) e il gioco è fatto!

Più chiaro di così non credo di poter essere! E' + facile a farlo che a dirlo!

Comunque ho notato che è sparito il classico difetto dello svuotamento del buffer con questo firmware!

Spero di esserti stato di aiuto!

Ora vorrei solo sapere come fare per, eventualmente, tornare al 110D (in caso di garanzia.....).

Sarebbe stato possibile trasformalo 110D@110 con il fw originale 1.41?

Cosa significa avere sbloccato la velocità di lettura? Era bloccata? Come mai?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 16:50   #1145
mariotanza
Senior Member

L'Avatar di mariotanza

Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
e' possibile tornare indietro con lo stesso procedimento forzando il firmware originale!

Non tutti i masterizzatori o i lettori dvd leggono alla massima velocità loro consentita! Così è per esempio per il pio che di fabbrica viene bloccato a 5x il lettura dvd (il cosiddetto ripping).
POSTEPAY /  ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel 
mariotanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 17:02   #1146
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
e' possibile tornare indietro con lo stesso procedimento forzando il firmware originale!

Non tutti i masterizzatori o i lettori dvd leggono alla massima velocità loro consentita! Così è per esempio per il pio che di fabbrica viene bloccato a 5x il lettura dvd (il cosiddetto ripping).
Quindi dovrei fare la stessa cosa con DRVFlash e il fw 1.41 e il suo kernel?
Ma resterebbe un 110 o rotornerebbe un 110D?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 15-09-2006, 17:07   #1147
mariotanza
Senior Member

L'Avatar di mariotanza

Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
Esatto!!!
POSTEPAY /  ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel 
Old 15-09-2006, 17:20   #1148
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Esatto!!!
Grazie, sei stato molto paziente e gentile.

Però ho il dubbio se resterà un 110 (quindi scrivere RAM) o tornerà ad essere il 110D....
Old 15-09-2006, 17:25   #1149
mariotanza
Senior Member

L'Avatar di mariotanza

Basta che scarichi il firmware 1.41 del 110d e tutto torna come prima! No problem! Per toglierti ogni dubbio ti dico cosa è successo a me prima di risolvere: ho sbagliato a flashare e il pc non me lo riconosceva più o meglio lo riconosceva ma ogni volta che provavo ad entrarci s'impallava il pc!!! Caxxo, ho detto, ho buttato via gli eurini spesi! Ma non mi sono perso d'animo e ho riflashato tornando indietro all'1.41! poi ho riflashato ancora al 8.39 e tutto ok!!! Credo che qualsiasi altro mast sarebbe andata fritto dopo l'errore nel flashare! In pratica avevo caricato solo il firmware senza il kernel ma al posto del kernekl stesso!!!
Old 15-09-2006, 18:16   #1150
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Che supporti stai usando?
Ciauz
io uso solo verbatim 16x
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 12:21   #1151
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Originariamente inviato da thecatman
scusate ma quando il 110d ti fa un paio di dvd buoni poi uno te lo brucia al 99% oppure fa un reset oppure ti da masterizzazione ok pero il dvd è illeggibile e guardandolo sotto ci sono una serie di cerchi concentrici di varie sfumature, significa che sta andando? grazie
Penso di si............
Old 19-09-2006, 13:04   #1152
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
Ragazzi mi serve un consiglio,
chi mi può dire com'è il test
di questo verbatim 16x? posto lo screen..
è venuto male?

Ve lo kiedo perkè verso la fine
per un secondo va a scatti......

masterizzato a 16x con pioneer 110d

GRAZIE!!!
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio

100% Trattative positive
asvaninsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 13:07   #1153
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Ripeti il test con nero cd/dvd speed,e non usare il pio x lo scan in quanto non è il massimo!
Old 19-09-2006, 13:24   #1154
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Stesso consiglio, ma comunque da quello che vedo errori verso la fine non ce ne sono.
Ciauz
Old 19-09-2006, 14:28   #1155
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Avete entrambi ragione, ma purtroppo
non ho altro che il pioneer ..
ora cmq rifaccio iltest con cd/dvd speed e poi lo posto!
Grazie per l'aiuto!!!
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio

100% Trattative positive
Old 19-09-2006, 14:44   #1156
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Ecco, ho rifatto il test con cd/dvd speed,
la velocità era solo a 8x o max .. ho optato per la
8x ...

il risultato a a occhio è DIVERSISSIMO
da quello ottenuto con dvdinfo pro...

com'è ???

Grazie!!!

100% Trattative positive
Old 19-09-2006, 19:38   #1157
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

purtroppo ci vorrebbe una altro drive x le scansioni
Old 19-09-2006, 19:45   #1158
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Calcolando comunque che il test l' hai fatto a 8x direi che è venuto fuori benissimo.
Ciauz
Old 19-09-2006, 21:02   #1159
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Quote:
Originariamente inviato da cosworth6k
purtroppo ci vorrebbe una altro drive x le scansioni
liteon venite a me !!!!

100% Trattative positive
Old 19-09-2006, 21:04   #1160
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Calcolando comunque che il test l' hai fatto a 8x direi che è venuto fuori benissimo.
Ciauz

E allora come mai saltella alla fine per un secondo?
a dire il vero i verbatim sono sempre saltati sul mio lettore da tavolo 40euro LG ....

con i tdk, ritek e roba in genere no.......

ke sia indegesto al lettore?

100% Trattative positive
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z