|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Riguardo alla spedizione semplice, chi l'ha ricevuta ha dovuto firmare o l'hanno imbucata semplicemente nella cassetta in una bustina?
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
penso sia raccomandata e bisogna ritirarla, ma non son estremamente sicuro
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
il sito da cui ho ordinato il netbook si sta comportando in modo ridicolo.
spedizione garantita entro 24h: dopo una settimana non hanno ancora nemmeno confermato l'ordine.. peccato che i soldi dalla mia carta di credito se li siano già presi. e non rispondono alle email. NON COMPRATE dal negozio con le iniziali t d .... |
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
possibile che in 3dmark06 sia così lento??? ci sono alcune cose che mi fanno 0 fotogrammi al secondo. vabbe che ho un giga di ram.
Inoltre quando guardo i video in 720p o 1080p, ammetto che i 1080 ogni tanto scattano e in più la cpu lavora molto molto, cosa che se non sbaglio nn dovrebbe fare |
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ragazzi, ripeto che per colpa del ritardo crucial, io ho in casa un modulo ddr3 da 2gb usato appena 2 giorni e poi smontato perchè arrivata la crucial. A chi interessa mi contatti. |
|
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Dal web, ti conviene utilizzare google chrome, che abilita certamente l'accelerazione gpu e non a caso come con ie9. Se invece li vedi offline, usa media player classic home cinema. Io anche con mkv a 1080p, nessun problema. |
|
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Member
|
uso google crhome e frequenza di clock della cpu a 1,525 ghz.
IE mi fa schifo. i 720P rimangono perfetti, ma i 1080p no diamine. inoltre ho provato a reinstallare i driver intel gma3150 ma mi sfugge una cosa. Nel momento che avvio optimus come modalità mi si dovrebbe avviare windows con la gma attiva e finche leggo testi ok ma quando apro un video a 720p si dovrebbe attivare ION2 e spegnere gma3150. ok il problema è che quando avvio c'è sta maledetta rosuluzione di 800x600, effettivamente brutta. cioè la gma3150 non supporta 1368x768 o una roba del genere |
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1010 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Member
|
anzi edito il post. se in modalità optimus collego il cavo hdmi sulla tivu non si vede una mazza
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Member
|
riedito ancora o meglio aggiorno.
Penso che questo sia il primo notebook al mondo all altezza con grandi calcolatori. mi spiego: solamente con un giga di ram e windows 7 ultimate sono riuscito a far girare pes2011 e non la demo la 7 giga di gioco ho usato deamon tools che comunque emula e usa ram, poi siamo a soli 1,5 ghz di processore e la ION. Insomma di norma windows occupa 500 mega di ram, e pes almeno che la ION2 ne abbia 512 dedicati la ram utilizzata è in totale 700 mega, che strano. il gioco massimo giraa 720p precisi per cui se settate la tivu a 1080p è inutile fate prima a metteral a 720p |
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ottima notizia Tonno. Ho faticato molto su internet prima di inviduare questa macchina, davvero con tante ottime caratteristiche e rapporto qualità/prezzo.
Spero di comprarne al più presto un esemplare |
|
|
|
|
|
#1014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cambiare la risoluzione io uso il pannello di controllo di nvidia...
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma se collego hdmi non si attiva direttamente la ion?
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
penso di si perchè con l'intel l'hdmi è disabilitata
|
|
|
|
#1017 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
ciao ragazzi. ho fatto anch'io l'upgrade della ram a 2 gb ordinata dal sito crucial uk però ho riscontrato un problema. volendo ricalcolare l'indice di prestazione del sistema operativo, a fine processo, non compariva alcun numero ma solo una scritta in cui diceva che era impossibile recuperare le informazioni. a qualcuno si è presentato questo problema?
vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1019 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
no. avevo provveduto a disabilitare il boot boosterprima di installare la ram da 2 gb... non so proprio da cosa possa dipendere questo problema
c'è qualcuno che lo ha riscontrato e risolto? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
il calcolo lo fai a batteria o collegato all'alimentatore? a batteria non lo fa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.