|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Quote:
Per le prime due domande hai esperienza diretta in merito?
![]() |
![]() |
#16222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
1. Non conviene con nessun firmware di modem cambiare il firmware e ricaricare un precedente backup. Rischio di instabilità/bug.
2. Puoi caricare il firmware che vuoi (precedente o sucecssivo) 3. Sono i vari driover ADSL pensati per i vari paesi. Noon c'è nè uno migliore. Vanno provati.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#16223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se aggiorni le tue impostazioni rimangono
se noti comportamenti anomali nei giorni a seguire lo resetti col tastino dietro e rifai le impostazioni 1)personalmente preferisco resettare e reimpostare dopo un aggiornamento 2) si puoi tornare indietro ma non credo ce ne sarà bisogno @edit: ci siamo accavallati io e bovirus , vabbè la sostanza è più o meno la stessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16224 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#16225 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao a tutti, ho sostituito i condensatori del router già una anno fa, però spesso capita che perde la portante e si scollega/ricollega.
La domanda in passato è apparsa più volte(dovrei cercare le risposte... ![]() Qual'è il degno erede del DG834gt ad oggi 01/01/2014? ![]()
![]() |
#16226 |
Senior Member
|
chi ti dice sia colpa del router...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@dr-omega
Inoltre la richiesta è OT (da sempre...). Esistono thread dedicati per la scelta del nuovo router. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38641517 Ma molto probabilente spendersti dei soldi per niente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#16228 |
Senior Member
|
Perché in passato non dava problemi , tutto qua.
![]() |
#16229 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 4
![]() |
![]() |
#16230 |
Senior Member
|
Salve,
esiste un firmware che permetta al dg834gt di essere utilizzato come wifi extender (tipo Netgear WN3000RP)? Grazie
![]() |
#16231 |
Senior Member
|
openwrt , ma perdi la funzionalità di modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16232 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Hotspot con il vecchio DG834GT: impossibile accedere impostazione wireless
Ciao a tutti, ho un problema nella configurazione del mio vecchio DG834GT che ho dismesso qualche mese fa sostituendolo con un TP-LINK. Vorrei utilizzare il NETGEAR come ripetitore del segnale per ampliare la ricezione nelle zone della casa attualmente scoperte. In effetti ci sono riuscito, seguendo una guida trovata in rete, ma non riesco a terminare la configurazione perché nell'interfaccia del DG834GT non mi fa accedere alla scheda Impostazioni Wireless. Al momento, dunque, non posso cambiare SSID e attivare la protezione con password (mentre il canale di default già corrisponde a quello del router principale, quindi non ho avuto la necessità di modificarlo). In altre parole il segnale che diffonde il NETGEAR risulta come una rete indipendente che i vari dispositivi vedono come aperta e con un nome differente dalla rete creata dal router principale. Questo comporta due problemi: la piena accessibilità da parte di chiunque capti il segnale e il fatto che i vari dispositivi connessi identifichino le reti con SSID diversi.
In un manuale ufficiale online del DG834GT c'è specificato che per configurare le Impostazioni Wireless bisogna necessariamente configurare PRIMA la scheda precedente, cioè quella relativa alla linea ADSL. Ebbene, ecco il punto: il mio vecchio NETGEAR non si connette più alla linea ADSL (è finito in soffitta per questo motivo). Tutto il resto sembra funzionare (router), ma il modem non dà segni di vita. Esiste un sistema per accedere alle Impostazioni Wireless senza passare prima per la configurazione ADSL? Spero di essere stato chiaro, grazie per eventuali suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16233 |
Senior Member
|
puoi linkare questa guida?
perché il Gt non ha assolutamente funzionalità di ripetitore wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#16234 |
Junior Member
|
Prima di cercarla di nuovo per linkarla (è comunque generica e non riferita al GT in particolare), preciso che attualmente il NETGEAR è collegato via Ethernet a un Powerline Adapter della TP LINK che prende il segnale dal router principale attraverso la rete elettrica. Quindi il GT non riceve e rilancia il segnale esclusivamente via wireless, ma da Ethernet a wi fi. È tanto inusuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16235 |
Senior Member
|
ok , ma questa non è una funzionalità di ripetizione , ma semplice access point
quindi il problema è che non hai più le funzionalità wireless nel menu del gt giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16236 |
Junior Member
|
Esatto. La scheda non si carica e resta bianca e vuota. Tutte le altre schede di configurazione invece si vedono e si può intervenire sulle singole voci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16237 |
Senior Member
|
senti , e il led corrispondente alla wifi è acceso o spento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16238 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16239 |
Senior Member
|
guarda , io lo resetterei col tasto dietro
basta tenerlo premuto (a router acceso) fino a quando non si accende il led del visto se così non si risolve devi arprirlo dentro c'è una schedina , va sfilata e reinserita Ultima modifica di Paky : 13-01-2014 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16240 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Cosa ne pensate della presenza di Backdoor rilevata/rivelata?
https://github.com/elvanderb/TCP-327...ster/README.md https://github.com/elvanderb/TCP-32764/issues/52 http://www.tomshw.it/cont/news/route...r/52494/1.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.